Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Sonia Santini, MISTRESS MILANO

« Older   Newer »
  Share  
sudomagodo
view post Posted on 24/5/2017, 18:20 by: sudomagodo     -1   +1   -1




Che scoperta!!! ottima esperienza.
Anni fa vidi per la prima volta un annuncio intrigante di Sonya, allora alle prime armi. Piedini fantastici in foto, ma viso coperto, più volte mi son chiesto che aspetto avesse di persona. Recensioni discordanti, location vicina a milano, ma non sotto casa, una serie di imprevisti da parte mia, dopo qualche scambio di chiamate decido di rimandare (che sciocco!).
Finalmente, dopo anni, oggi trovo un squarcio di tempo libero nella frenesia lavorativa e mi decido a combinare. Precisa e puntualissima nel fissare l'appuntamento.
Mi apre la porta. Bella ragazza, capelli biondo castano raccolti, occhioni furbetti da cerbiatta, viso aristocratico e bel sorriso malizioso. Insospettabile ragazza della porta accanto.
Stretta di mano decisa e bacino (sulla guancia) di presentazione, nel giro di pochi minuti rompe il ghiaccio, ordinandomi di spogliarmi e mettermi in ginocchio davanti a lei. Eseguo un po' imbarazzato (potrebbe tranquillamente essere la collega d'ufficio da cui non ci si aspetta una richiesta simile). Fronte a terra, mi permette di sfilarle delle sneakers usatissime e ben odorose. Doppio calzino, uno sportivo e, sotto, (prima sorpresa) gambaletto di pizzo nero ipersexy. Mi immobilizza legandomi le mani e mi ordina di annusare. "e adesso, sfilami le calze!", ordina perentoria, frustino in mano :-jj__:.
e che ti vedo? Piedini perfetti e piante nere come il carbone che prima dell'incontro, al telefono, mi ero azzardato a chiederle. "Le hai volute? ora pulisci! avanti, lecca!".... :-mn_: è stata inflessibile . A colpi di frusta, che è bravissima a usare, mi ha costretto a ripulirle i piedini, prima uno, poi l'altro, nel minimo dettaglio..e guai a fiatare... Poi, merendina spiaccicata coi piedi e seconda pulizia... Si vede che si diverte e le piace davvero umiliare noi maschietti.... :wub: :P
Pinzette, mollette e colpetti di frustino ben assestati nelle parti intime :-..-: per convincermi meglio a fare il mio lavoro e inizia una fase di tease & denial...unica! .
Insomma, bravissima,, molto corretta. Non guarda l'orologio. Appartamento pulito e in ordine.
Lei molto gentile, mi ha offerto un caffè prima di congedarmi e abbiamo scambiato 4 chiacchiere...
A presto, e grazie ancora, Sonya! ;)

Edited by Mistress Elena - 29/7/2017, 19:00
 
Top
43 replies since 2/2/2013, 15:18   40564 views
  Share