Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Sonia Santini, MISTRESS MILANO

« Older   Newer »
  Share  
p_thornton
view post Posted on 26/2/2014, 17:18 by: p_thornton     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
63

Status:


non sono un recensore abituale, sono iscritto a Sire da una vita ma da pigro e indolente qual sono ho contribuito assai poco. Non mi capita neanche spesso di frequentare delle Pro, dal momento che mi è capitata la fortuna di vivere la mia condizione di sottomesso al'interno del menage di coppia. O almeno così è stato. Ultimamente, per una serie di motivi sui quali non sto a tediarvi, mi trovavo a stecchetto da un bel po'. Da molto, in verità.

Approfittando dunque di un'assenza per lavoro della partner che si sarebbe protratta per alcuni giorni, colgo l'occasione per togliermi un po' di curiosità che covavo da tempo. La "lista" che avevo in mente comprendeva tre nomi: Martina Diamond, Sonia Santini e un'altra Mistress - di cui, per rispetto, non farò il nome, dal momento che ha scelto di non essere più "recensita" su questo forum - che chiameremo Mistress X (peraltro le Sue iniziali suonano molto simili a... X:-)).
Con Martina non si riesce a combinare, non risponde al telefono e neppure alla mail. Evidentemente in questo periodo non sta esercitando. Con Sonia e Mistress X le cose filano molto più lisce. Unico problema, facendo (evidentemente più del dovuto) affidamento sulle mie capacità di resistenza e recupero, fisso i due appuntamenti un giorno dopo l'altro. Mal me ne incolse, ahimé:)

Con Mistress X tutto bene, una sessione perfettamente riuscita, durata un'ora abbondante e molto appagante per me. Non mi dilungo oltre per i motivi suddetti (e perché ci troviamo sul thread dedicato a Sonia, perbacco!)
La mattina dopo mi aspettavano Sonia Santini e Mistress Veronika.

Devo dire innanzitutto che mi ritrovo molto in quanto scritto poco sopra da desideriostruggente. Mi sono trovato subito molto bene, fin dai primi minuti di conoscenza. L'ambiente è "casalingo", ma non si pensi a uno squallido appartamentino col tinello e la tovaglia a quadri bianchi e rossi. La casa è arredata con molto gusto e tirata a specchio, l'atmosfera piacevole, dalla sala in cui stiamo facendo le presentazioni si intravede un corridoio addobbato con tutti gli strumenti del mestiere, fruste, staffili e varie amenità.
Sonia e Veronika sono veramente le "Padrone della porta accanto", sono le due ragazze piacenti che magari intravedi per le scale e ti immagini e fantastichi quanto sarebbe meraviglioso poterti sottomettere a Loro.

Finite le presentazioni, si passa all'azione e da subito la musica cambia. Premetto che io non sono affatto portato per sm e masochismo "fisico", sposo invece un femdom molto radicale dal punto di vista psicologico, incentrato sulla sottomissione e l'umiliazione. Le due ragazze fanno subito suonare le corde giuste: prolungata sottomissione ai piedi di Mistress Veronika, con meticolosa ripulitura delle Sue calzature, soprattutto suole e tacchi. Nel contempo Sonia mi insulta spronandomi, poi mi offre i Suoi Meravigliosi piedi nudi debitamente... sporchini. E se li fa leccare a lungo.
E' bellissimo vederLe sopra di me, anche se mi ordinano in continuazione di abbassare lo sguardo o chiudere gli occhi.
L'adorazione delle Padrone prosegue con l'aggiunta di qualche (leggera) frustata sulle gambe e sulle palle.
In tutto questo non smettono di deridermi e umiliarmi, con un tono sprezzante e sarcastico che mi piace molto.
Di lì a breve parte una situazione di Tease & Denial assai intrigante, mi fanno annusare i Loro profumi più intimi intimando di non leccare. Veronika mi dice di avere il ciclo... meraviglia! Nel contempo devo toccarmi mentre loro contano fino a 10 poi smettere, la situazione si prolunga per un po' e alla fine... cedo. :cry:

Che nervi, non era passata neppure mezzora! Tutto stava procedendo perfettamente, ci sarebbe ancora stato tempo per sperimentare altro... purtroppo la colpa è stata solo mia. Avevo sopravvalutato le mie capacità di recupero (anche psicologico) in meno di 24 ore... Ciò che stavo subendo mi piaceva moltissimo, ma a livello fisico facevo davvero fatica a tenere botta, è arrivato così improvviso un orgasmino striminzito, non cercato né voluto, che mi ha fatto alzare bandiera bianca. Sono rimasto talmente spiazzato da non aver avuto neppure la faccia di confessare Loro il reale motivo della mia "resa".

Sonya e Veronika sono fantastiche, sicuramente ci tornerò, anche se chissà quando mi ricapita di avere mezza giornata libera da tutto (famiglia, lavoro, etc)... tra l'altro per me logisticamente la location non è comodissima da raggiungere.
Secondo me sono indicatissime per il foot fetish (hanno davvero piedini da favola) ma ciò non toglie che abbiano una spiccatissima attitudine dominante, probabilmente affinata nel corso di questi ultimi anni. Mi hanno fatto sentire soggiogato psicologicamente e veramente schiacciato sotto la Loro autorità. Nonostante, come detto, non fossi "caricato" al massimo.

Sono inoltre due persone davvero perbene, cordiali, corrette e piacevolissime.
 
Top
43 replies since 2/2/2013, 15:18   40577 views
  Share