Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Lanciamo MISS LATO B di questo forum????

« Older   Newer »
  Share  
SONJA IOANA POPOVICI
view post Posted on 1/2/2013, 23:59     +1   -1




CITAZIONE (LadY EllE Roma @ 1/2/2013, 23:55) 
CITAZIONE (*¥* Crucify My Love *¥* @ 1/2/2013, 23:43) 
Sfortunatamente pare che le mistress di questo forum non amino mettersi in competizione ^_^ .

Comincia tu, Crucify, tira giu' le mutande e mostra il tuo lato A e noi lo votiamo...va bene? e poi a seguire tutti gli altri... :P

Prima di mostrare il mio lato B voglio vedere il lato A di tutti gli uomini presenti nel forum............. e quando dico tutti proprio tutti...Admin compreso! :D :D :D :D

aiuto!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
ps avevo chiesto anche io ma a parte daniele il pisellino mignon nessuno non si e fatto avanti
 
Top
view post Posted on 2/2/2013, 00:32     +1   -1
Avatar

“Nessuno può essere libero se costretto ad essere simile agli altri. ”

Group:
Member
Posts:
6,597
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (LadY EllE Roma @ 1/2/2013, 23:55) 
CITAZIONE (*¥* Crucify My Love *¥* @ 1/2/2013, 23:43) 
Sfortunatamente pare che le mistress di questo forum non amino mettersi in competizione ^_^ .

Comincia tu, Crucify, tira giu' le mutande e mostra il tuo lato A e noi lo votiamo...va bene? e poi a seguire tutti gli altri... :P

Prima di mostrare il mio lato B voglio vedere il lato A di tutti gli uomini presenti nel forum............. e quando dico tutti proprio tutti...Admin compreso! :D :D :D :D

Se partecipassi ad un concorso per ''Mister Lato A'' non ci sarebbe sfida; per questo preferisco astenermi dalla partecipazione ^_^.
 
Top
SONJA IOANA POPOVICI
view post Posted on 2/2/2013, 00:38     +1   +1   -1




ma perche tutti gli uomini sono sempre cosi orgogliosi del loro coso vogliamo foto non parole!!!!ù
ps graditi anche i lato b mi piacciono anche quelli degli uomini :shifty: :shifty: :shifty:
 
Top
superpippone
view post Posted on 2/2/2013, 00:54     +1   -1




Parole parole parole.. :D
 
Top
LadY EllE Roma
view post Posted on 2/2/2013, 10:25     +1   +1   -1




Ma dai supermachioni..fatevi avanti...mostrateci lato A e B...e possibilmente che sia come quello di Fabrizio Corona, messo bene in anteriore o posteriore...ieri sera mi sono vista uno spezzone di VIDEOCRACY...mamma mia...quanta roba buona... :wub:
 
Top
Padrona Gessica
view post Posted on 2/2/2013, 10:41     +1   +1   -1




Se siamo d'accordo possiamo creare MISS CULETTO (per le donne) e MISTER LATO B (per i maschietti)...non mi sembra che chiediamo troppo agli uomini del forum così...è giusto che anche loro faccino qualcosina per noi!

CITAZIONE (LadY EllE Roma @ 1/2/2013, 23:55) 
CITAZIONE (*¥* Crucify My Love *¥* @ 1/2/2013, 23:43) 
Sfortunatamente pare che le mistress di questo forum non amino mettersi in competizione ^_^ .

Comincia tu, Crucify, tira giu' le mutande e mostra il tuo lato A e noi lo votiamo...va bene? e poi a seguire tutti gli altri... :P

Prima di mostrare il mio lato B voglio vedere il lato A di tutti gli uomini presenti nel forum............. e quando dico tutti proprio tutti...Admin compreso! :D :D :D :D

Magari!!!!!!!!!!
 
Top
superpippone
view post Posted on 2/2/2013, 10:54     +1   -1




buon giorno miss gessica...
 
Top
TheBear
view post Posted on 4/2/2013, 18:13     +1   +1   -1




[QUOTE=SONJA IOANA POPOVICI,1/2/2013, 23:59 ?t=53617376&st=15#entry374060138]
CITAZIONE (LadY EllE Roma @ 1/2/2013, 23:55) 
Comincia tu, Crucify, tira giu' le mutande e mostra il tuo lato A e noi lo votiamo...va bene? e poi a seguire tutti gli altri... :P

Prima di mostrare il mio lato B voglio vedere il lato A di tutti gli uomini presenti nel forum............. e quando dico tutti proprio tutti...Admin compreso! :D :D :D :D

aiuto!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
ps avevo chiesto anche io ma a parte daniele il pisellino mignon nessuno non si e fatto avanti

[/QUOTE
]
Si ma come si fa a sapere che il lato A non è una foto scaricata da internet?

CITAZIONE (LadY EllE Roma @ 2/2/2013, 10:25) 
Ma dai supermachioni..fatevi avanti...mostrateci lato A e B...e possibilmente che sia come quello di Fabrizio Corona, messo bene in anteriore o posteriore...ieri sera mi sono vista uno spezzone di VIDEOCRACY...mamma mia...quanta roba buona... :wub:

Gli unici che vedranno il lato B di Corona adesso saranno i galeotti quando gli faranno raccogliere la saponetta ahahahaha...cazzi sua !!!
 
Top
SONJA IOANA POPOVICI
view post Posted on 4/2/2013, 18:59     +1   -1




CITAZIONE (TheBear @ 4/2/2013, 18:13) 
]
Gli unici che vedranno il lato B di Corona adesso saranno i galeotti quando gli faranno raccogliere la saponetta ahahahaha...cazzi sua !!!

si :P ..a quella troietta senza scrupoli piace tanto prenderlo nel culo è una puttanella tatuata .
 
Top
TheBear
view post Posted on 4/2/2013, 19:18     +1   -1




CITAZIONE (SONJA IOANA POPOVICI @ 4/2/2013, 18:59) 
CITAZIONE (TheBear @ 4/2/2013, 18:13) 
]
Gli unici che vedranno il lato B di Corona adesso saranno i galeotti quando gli faranno raccogliere la saponetta ahahahaha...cazzi sua !!!

si :P ..a quella troietta senza scrupoli piace tanto prenderlo nel culo è una puttanella tatuata .

Mmm non deve essere una bella sensazione credo
 
Top
Padrona Gessica
view post Posted on 5/2/2013, 00:44     +1   -1




Ma ci crea qualche CONCORSO o non interessa a nessuno????
 
Top
LadY EllE Roma
view post Posted on 5/2/2013, 01:03     +2   +1   -1




CITAZIONE (TheBear @ 4/2/2013, 18:13) 

Gli unici che vedranno il lato B di Corona adesso saranno i galeotti quando gli faranno raccogliere la saponetta ahahahaha...cazzi sua !!!
[/QUOTE]


Da superfemmina etero te dico...del lato B chissene...è il lato A di Corona che mi stuzzuca tante fantasie, ma tante tante tante..............e non BDSM :P :P :P
E ti assicuro che so na rompi non dai gusti facili..........
Non capisco perchè noi femminucce dobbiamo tacere quando si parla delle varie veline/meteorine e strappine alla moda, e voi maschietti vi avvelenate tanto quando una donna ha le @alle per scrivere IO LUI ME LO FAREI (e non di strapon).. :D :D
Corona, con qualche chiletto in piu' perchè amo gli uomini normali e non palestrati, con pancetta e maniglie dell'amore, in versione trucida e scapigliata come al momento dell'arresto (non mi piacciono i damerini laccati e col sopracciglio depilato) io me lo spupazzerei alla grandissima............ :P :P :P :P
 
Top
Padrona Gessica
view post Posted on 5/2/2013, 11:38     +1   -1




Allora non ci sono altre Miss disponibili a creare con me dei nuovi CONCORSI???????
 
Top
view post Posted on 7/2/2013, 15:52     +1   +1   -1
Avatar

Femmina alfa

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,353

Status:


[QUOTE=Padrona Gessica,2/2/2013, 10:41 ?t=53617376&st=15#entry374071967]
Se siamo d'accordo possiamo creare MISS CULETTO (per le donne) e MISTER LATO B (per i maschietti)...non mi sembra che chiediamo troppo agli uomini del forum così...è giusto che anche loro faccino qualcosina per noi!

Padrona Gessica, sono d'accordo per Miss Culetto, non partecipo ma ti sosterrò: posta la tua foto e voterò per te con piacere :)

I maschietti no però, che non faccino, anzi, meglio, non facciano nulla, ne vedo già molti, e soprattutto reali per le sessioni :D
 
Top
Padrona Gessica
view post Posted on 7/2/2013, 22:26     +1   -1




[QUOTE=mistress saradomina,7/2/2013, 15:52 ?t=53617376&st=15#entry374446802]
CITAZIONE (Padrona Gessica @ 2/2/2013, 10:41) 
Se siamo d'accordo possiamo creare MISS CULETTO (per le donne) e MISTER LATO B (per i maschietti)...non mi sembra che chiediamo troppo agli uomini del forum così...è giusto che anche loro faccino qualcosina per noi!

Padrona Gessica, sono d'accordo per Miss Culetto, non partecipo ma ti sosterrò: posta la tua foto e voterò per te con piacere :)

I maschietti no però, che non faccino, anzi, meglio, non facciano nulla, ne vedo già molti, e soprattutto reali per le sessioni :D

Io vorrei cominciare a postare mie fotine per Miss Culetto ma......MICA POSSO PARTECIPARE DA SOLA!!!!! Che senso avrebbe.....vi ho anche detto che preferite fare altri Concorsi tipo Miss Gambe....però non posso essere da sola......giusto?
 
Top
93 replies since 1/2/2013, 18:02   2912 views
  Share