Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Scarlet TheWhip, MISTRESS MILANO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/2/2016, 10:05     +3   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
117
Location:
Italia

Status:


Una piccola digressione, qualche giorno fa un utente sul forum ha chiesto in un post se Lady Scarlet fosse una donna o un trans, domanda più che legittima e posta oltretutto con toni assolutamente riguardosi, ma a me ha fatto un po' sorridere, per analogia mi è sembrato come chiedere se Leo Messi fosse un giocatore di calcio o di basket. A vederla dal vivo, l'unica e sola cosa che potrebbe avere in comune con un trans è quella di essere una donna con due palle enormi....

Mi reco nel suo di dungeon di Vercelli sabato pomeriggio, la sessione richiesta riguarda l'adorazione dei piedi in nylon e tacchi a spillo con una dominazione soft.
Appena entrato ho modo di verificare che le meravigliose e patinate foto presenti sul suo sito e su Facebook sono più che autentiche. Un fisico da sogno, una bellezza disarmante, un viso di una sensualità unica ed uno sguardo magnetico, che lascia trapelare una femminilità smisurata.
Di fronte a tutto ciò, come può essere comprensibile, provo una certa soggezione, ma lei è abilissima a mettermi a mio agio, mi accompagna lungo l'appartamento, mi fa vedere i suoi due dolci e teneri micini, e mi conduce nell'area fetish, dove posso ammirare un'amplissima collezione di scarpe.
Si accomoda sul divano e inizio ad adorare le sue gambe velate fino ad arrivare alle sue estremità, che lascia coperte dai suoi splendidi tacchi per poi svelarle in un secondo momento. Conduce la sessione con grande maestria, mi consente di adorarla mettendomi in posizioni diverse ed in contesti svariati, e di tanto in tanto avvicina i suoi acuminati tacchi con pressione alle mie parti intime per farmi capire di avere il pieno controllo della situazione e di poter fare ciò che vuole in qualsiasi momento, dal mandarmi in estasi, facendomi toccare il cielo con un dito, fino al potermi far discendere negli inferi del dolore e dell'umiliazione. Non avendo richiesto pratiche cruente, la dominazione è naturalmente prettamente di carattere psicologico, ma non è per nulla meno intensa rispetto a quella fisica. La sua voce calda, suadente e decisa accompagna tutta la sessione, caricando di forte impatto emotivo gli aspetti fisici che la caratterizzano.
Il suo sguardo non mi abbandona un attimo affascinante e vivido, a volte dolce, altre autoritario, ma sempre in grado di penetrarmi nel profondo (senza necessità di utilizzare alcuno strap-on :))
È a dir poco superba nel toccare anche le corde dell'affettività instaurando un clima assertivo, carezzandomi la testa e il volto come fossi il suo cucciolo, le sue curatissime mani risultano oggetto di grande ammirazione a prescindere dal proprio feticismo.
Solo sul finale mi fa denudare, posso apprezzare la sensazione dei suoi piedi velati sul mio corpo, piedi che iniziano a concentrarsi sulle mie parti intime da posizioni e prospettive diverse, senza alcuna fretta o premura da parte sua a farmi concludere al più presto. Si mette poi in piedi di fronte a me disteso, e mentre con un piede mi schiaccia le palle, facendomi eccitare enormemente, sentendomi con questo gesto sotto il suo pieno potere, con l'altro si posizione al di sopra del mio glande concedendomi la possibilità di venire sui suoi piedi velati mentre mi masturbo. Le sue sensuali estremità posizionate in due punti così cruciali mi mandano in visibilio, difatti in brevissimo tempo raggiungo l'acme del piacere. Una volta rivestito mi offre dell'acqua per riprendermi e ristorarmi.
Nel mutuare un concetto di marketing, si può parlare di un totale e assoluto orientamento al cliente (anche se, ovviamente, nello specifico ambito quello di cliente non è il termine più adatto). Dal momento in cui si entra fino al congedo, il focus è sempre e solo puntato sulla persona che ha di fronte sulla quale si concentra totalmente senza distrazioni, superficialità, né un rigido e fiscale controllo dei minuti.
Durante l'incontro è come se esistessi solo tu, il che, insieme a tutto il resto, rende l'esperienza unica, sublime, e carica di coinvolgente passione. Qualcosa di veramente eccezionale.

Grazie Lady Scarlet

A presto
 
Contacts  Top
giaco89
view post Posted on 22/3/2016, 19:48     +4   +1   -1




Io personalmente l ho incontrata per una sessione di lotta qualche mese fa. Sono riuscito a batterla solo a braccio di ferro, nella lotta mi ha completamente soggiogato, mi sono dovuto arrendere più e più volte,le sue head scissor e body scissor mi hanno fiaccato inesorabilmente, dopo venti minuti buoni io ero stanchissimo e lei ancora freschissima , da notare che sono più pesante di lei, gli ultimi 20 minuti per me sono stati una sofferenza, non riuscivo a difendermi efficacemente e sono stato costretto ad arrendermi con che mi applicava inesorabilmente,due volte mi ha strangolato usando i piedi, credo per umiliarmi ulteriormente,la seconda volta faticavoa parlare mentre lei mi diceva di scandire bene la parola mi arrendo seduta sul mio petto con entrambi i piedi piantati saldamente sul mio collo, alla fine sono rimasto a terra KO privo di energie mentre lei leggiadra danzava praticamente sul mio corpo tra una victory possa ed un altra.
 
Top
view post Posted on 23/3/2016, 22:00     +1   -1
Avatar

esploratore..?

Group:
Member
Posts:
4,242

Status:


Bella storia questa della lotta. :P e che lei abbia un corpo tonico e forte.
 
Top
enry63
view post Posted on 26/3/2016, 11:46     +1   +1   -1




salve a tutti , sono slave registrato di lady scarlet da due anni, tranne lei non ho avuto altre mistress, ma sono pienamente soddisfatto di esermi votato alla sua dominazione

hai perfettamente ragione MAINBLACK : le sessioni sono assolutamente e totalmente concentrate sulla soddisfazione di entrambi , personalmente la vedo 1/2 volte al mese da 2 anni e non sono mai uscito dal daungeon senza sentirmi soddisfatto , diro di più ti fa sentire l'unico slave , e una droga
 
Top
view post Posted on 26/3/2016, 12:57     +1   -1
Avatar

esploratore..?

Group:
Member
Posts:
4,242

Status:


oppure maipolazione :rolleyes: ...ma la cosa ci sta ;)
 
Top
enry63
view post Posted on 26/3/2016, 15:22     +1   +1   -1




CITAZIONE (tamuabe @ 26/3/2016, 12:57) 
oppure maipolazione :rolleyes: ...ma la cosa ci sta ;)

puom darsi ma e un gioco tra adulti consapevoli dei ruoli , personalmente credo che ci dice di non pagare sia un bugiardo, opppure ha la compagna mistress
:alienff: :alienff:
 
Top
view post Posted on 26/4/2016, 22:51     +6   +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,656

Status:


LINK : www.scarletthewhipper.com/
CITTA’: Milano
LOCATION : Dungeon piuttosto grande e fornito, con diversi ambienti tra cui stanza per clinical a max 50 m dalla fermata Lambrate della MM2 ( linea verde). Location pulita ed in ordine.
Bagno pulito, doccia e bidet puliti. Unica pecca: asciugamani di carta.
ETA’: penso 30 anni
CONFORMITA’ FOTO DELL’ANNUNCIO: 100% ( in realtà è meglio dal vivo che in foto)
SERVIZI OFFERTI:Dominazione in genere,CBT,NT,T&D etc.
RATE: 4VU/h
DURATA DELL’INCONTRO: 2h +10m dtd
REPERIBILITA’: non troppo facile
ATTITUDINE: ottima
BARRIERE ARCHITETTONICHE : rampa di scale ripida

PRO: Sembra che si diverta in quello che fa. Rispetta i limiti, cerca di capire ciò che ti piace e dove può arrivare. Bella, ama provocarti ben bene con il suo corpo. Buon T&D.
Ci si conversa volentieri nel social time: è l'amica complice con cui vorresti andare a fare un aperitivo e farti quattro risate.

CONTRO: Facesitting con mutandina a barriera. Niente sesso, purtroppo. Ampio tautaggio, come da foto, che se pur ben fatto, con colori tenui rossi e verdi ( e non il solito blu o nero modello alcatraz), è un vero peccato vederlo su quel bellissimo corpo, IMHO.
Durante il gioco,a volte, è un po' teatrale...a molti piace...a me non interessa più di tanto.
Rate un po' elevato.

Era un po' di tempo che volevo andare a trovarla e finalmente mi decido. Dopo diverse telefonate a vuoto, finalmente ci sentiamo e riusciamo ad accordarci per di lì a qualche giorno.
Naturalmente non vedo l'ora di incontrarla.

Quando mi apre, rimango senza fiato: perfetta! Top con reggiseno con punte di metallo,come quello nelle foto sul suo sito, minigonna, scarpe rosse eleganti con tacco a spillo, niente calze.
Viso perfettamente truccato. Dire che rimango confuso sarebbe solo una parziale verità: semplicemente non capisco più nulla! :-)

Rapida intervista per capire i miei gusti, rapido passaggio in bagno per le pulizie di rito.

Si inizia nel classico modo: in ginocchio a baciare e leccare le scarpe, con lucidatura del tacco a spillo. Scarpe che usa per schiacciarmi un po' le mani ed il pene.

Di seguito sarò un po' vago come al solito sul dettaglio delle pratiche, sugli attrezzi usati e sull'ordine con cui sono stati usati.

Si passa a collaudare la croce: ci vengo legato e i miei capezzoli ( assieme al mio capitanino ) ricevono le dovute attenzioni sotto forma sia di torture che di stimolazioni.

Capisce al volo che bramo essere legato al letto e sottoposto a T&D...no, non è che legge nella mente dello schiavo, semplicemente continuavo a romperle le scatole per andarci ;-)

E li non solo mi lega ben bene a gambe aperte, ma approfitta della mia posizione per continuare in ordine sparso ed alternadole( od unendole):
Stimolazione e torture dei capezzoli ( anche con tante apposite pinzette )
T&D e tortura del pene.
Facesitting ( peccato che abbia le solite mutandine e che non se la faccia leccare)
Qualche frustata.

Non ha alcuna pietà nel torurarmi i capezzoli, così come nel T&D.

Quando ha deciso che dovevo venire, mi fa esplodere e semplicemente continua a masturbarmi,
sadicamente, sorridendo crudelmente, nonostante le mie urla e le mie suppliche. Come da mie istruzioni iniziali, essendo ben legato, non posso certo ribellarmi.

Finalmente, quando vede che non ha più effetto, smette. E ritorna l'allegra ragazza di prima.
Mi libera, mi spedisce in bagno per i lavaggi. Due chiacchiere e poi guadagno l'uscita con il ricordo di un buon sogno.

Edited by Vtx - 1/5/2016, 18:48
 
Top
view post Posted on 1/5/2016, 20:24     +3   +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,656

Status:


Scusate, ho modificato il mio post in quanto avevo erroneamente indicato un rate di 2VU/h al posto del corretto 4VU/h.
Chiedo scusa a tutti i lettori e ringrazio chi mi ha fatto notare l'errore
 
Top
Kirk
view post Posted on 2/5/2016, 16:06     +3   +1   -1




CITAZIONE (Vtx @ 2/5/2016, 09:53) 
Guarda che Milano è cara. Qui minimo per una brava ed attrezzata, che faccia quello che mi piace, vai sulle 3VU/h.

Non siamo fortunati come voi a Roma, dove trovate ragazze come Iside.

Magari le mie due romane preferite iniziano a fare i tour a Milano sigh. Non si smuovono.
Scarlett conosciuta agli inizi, gentilissima, prese il treno da Vercelli per avvicinarsi a me, bravina, bella ragazza, seria non chiese anticipi, niente orologio. Alla mano, ora che è molto più conosciuta a me sembra costruita ed ha un rate elevato, aumentandolo rispetto a prima. Il più alto di Milano assieme alla sua collega rossa come lei. Rate che ritengo esagerato. Della serie, ci sta di meglio o pari con molte meno pretese. Insomma depennata.
P.s. anche fuori Milano in Lombardia in provincia molto meno cara, gente che spara quei rate sopra media ci sta.

Edited by Kirk - 4/5/2016, 15:02
 
Top
Bobby Johnson
view post Posted on 4/5/2016, 14:32     +1   -1




Visitata per la prima volta 3 barra 4 settimanielle or sono, per sessione a tema ballbusting e foot worship. Rate di 3 sberle . Dungeon (Lambrate) accogliente e cupo al punto giusto. Attrezzato? Chemminchianesò, credo abbastanza, ma per quello che interessa a me basta un sano bel paio di gambe (e di piedi). Non che ci abbia fatto troppo caso, ma pareva anche pulito. Provvisto di servizi igienici. Lei è senz'altro molto attraente, peccato avesse i capelli lisci, io me l'aspettavo riccia... Corpo molto ben fatto, sodo e piuttosto muscoloso, forse leggermente troppo per i miei gusti. Piedi molto belli e curati. Nel condurre la sessione è molto intraprendente e disinibita. Come altri hanno fatto notare risulta anche a me un pochino affettata. Per quanto riguarda il rispetto dei limiti, avevo richiesto colpi decisi ma senza esagerare: devo dire che forse le prime ginocchiate (le avevo chiesto di usare spesso le ginocchia, è il mio colpo preferito) sono state nu' poco azzardate in quanto a intensità (forse una punizione per essere arrivato in ritardo? ;)), ma ha saputo rifarsi subito adeguandosi alla mia resistenza. Così anche con i calci. Ha saputo colpirmi in vari modi e posizioni, con fare felino (come richiesto) e molta inventiva. Ciò anche per quanto riguarda l'adorazione piedi. Molto abile pure nello stuzzicare il Giuseppino con i piedi. Purtroppo non ero in serata e non ho potuto godermi pienamente la sua sapiente scienza gingillatoria. Amen. Vivete contenti.

Compendio

Aspetto Voto 4 stelline su 5
Location Voto 3,5 stelline su 5
Accoglienza Voto 4 stelline su 5
Abilità esecutiva Voto 4 stelline su 5
Approccio alla sessione Voto 3 stelline su 5

Edited by mick67 - 4/5/2016, 15:36
 
Top
Lady_Scarlet
view post Posted on 11/5/2016, 15:35     -8   +1   -1




Che ci stia di meglio o peggio, sono considerazioni personali. Fortunatamente non siamo tutti uguali, e il feeling non è lo stesso con tutti. Ma quando si fanno delle valutazioni, andrebbero presi in considerazione una serie di fattori: professionalità, pulizia (ad esempio gli asciugamani monouso usati anche nei centri estetici sono un indice di igiene), puntualità, correttezza, empatia che consiste anche nel mettere a proprio agio la persona che si presenta di fronte. A volte, invece, qualcuno non ci fa caso, limitandosi a giudicare il rate più della persona. Beh, così facendo si perde il senso di questo mondo, del rapporto Padrona-schiavo in cui la Padrona funge da guida e punto di riferimento.
Concludo con un esempio di vita quotidiana. Devi andare da un medico chirurgo, ce ne sono un sacco! Ognuno con il suo rate e con il suo curriculum. Più il curriculum è farcito e riporta esperienze e riconoscimenti, più il suo rate è alto. Puoi decidere di andare da lui sapendo che ha un certo costo ma che il risultato sarà quello desiderato, oppure puoi optare per qualcuno di meno conosciuto coltivando delle perplessità, oppure per qualcuno neolaureato senza testimonianze a suo favore.
La scelta sta a te, dipende dalle tue priorità.
Comunque è un peccato che mi possa collegare raramente perché ogni valutazione, anche se non positiva e se può fare dispiacere, è sempre utile a migliorarsi e cercare di essere al "top".
LS

CITAZIONE (Kirk @ 2/5/2016, 17:06) 
Magari le mie due romane preferite iniziano a fare i tour a Milano sigh. Non si smuovono.
Scarlett conosciuta agli inizi, gentilissima, prese il treno da Vercelli per avvicinarsi a me, bravina, bella ragazza, seria non chiese anticipi, niente orologio. Alla mano, ora che è molto più conosciuta a me sembra costruita ed ha un rate elevato, aumentandolo rispetto a prima. Il più alto di Milano assieme alla sua collega rossa come lei. Rate che ritengo esagerato. Della serie, ci sta di meglio o pari con molte meno pretese. Insomma depennata.
P.s. anche fuori Milano in Lombardia in provincia molto meno cara, gente che spara quei rate sopra media ci sta.


Edited by Lady_Scarlet - 19/7/2016, 15:53
 
Top
Kirk
view post Posted on 11/5/2016, 16:53     +13   +1   -1




CITAZIONE

nonostante non abbia parlato male di Scarlett, la sua stizza si è focalizzata su una frase che poi per me è giusta ed esattamente il motivo per cui oggi sceglierei altri alla brava e bella Scarlett. Questo perché per alcune mistress note o diciamo che si pubblicizzano moltissimo bisogna sempre sbavare o dire solo cose positive motivo per cui capite che recensisco raramente. Ognuna ha qualcosa di positivo o negativo e sicuramente le miss guarderebbero solo il lato negativo. Non mi piace la stizza di naso contro il sire che poi sarebbe da evitare anche perché sono considerazioni personali ed opinabili, quindi il sire centra poco. Pur ritenendo Scarlett una ragazza professionale alla mano e simpatica (almeno fino ad ieri, oggi rivedo la mia opinione su di lei) la mia esperienza dice che a parità di bravura ci sono a Milano rate migliori. Sulle tecniche si parla di anni fa ma era brava nel roleplay ed aveva fantasia ed era una ragazza pulita, se non ricordo male con i nodi aveva margini di miglioramento. Adesso non ripetetemi più che non recensisco, essendo uno che preferisce cambiare pochissimo, se non torno un motivo ci sta. In quel caso lei stava troppo lontana, ora è vicina ma con un rate che ritengo alto.
Se si va sul sire solo per gli spot ovvio che non si leggono le discussioni ed il pensiero degli utenti altrimenti avrebbe capito meglio. Comunque era una rece positiva.... Mah! ne prendo atto. Non ritengo ingiusto i paragoni. Oggi a Milano ci stanno mistress in crescita e brave con rate giusti. Non è negativo, anzi mi ricordano quella Scarlett che incontrai e che mi piaceva. Rate giusto disponibilità a sposrarsi in fiducia, modesta, non permalosa. Oggi la vedo più costruita con un rate che ritengo alto e dopo questa risposta anche permalosa, cosa che ad esempio non mi piace nella mistress essendo amante del roleplay.

Edited by Kirk - 11/5/2016, 19:46
 
Top
glorynow
view post Posted on 23/8/2016, 14:44     +2   +1   -1




Io ci sono stato una volta, ma non so che cosa ci troviate di sensazionale!
Due tette rifatte assurde che non rsi possono vedere, il resto è non è niente di che, ho visto molto di meglio in Padrone molto più datate di lei.
Molto meccanica, sorrisini di comodo, ma molto artificiale, sembra quasi un'attrice.
Voto 3/10
 
Top
goodsir
view post Posted on 23/8/2016, 14:55     -5   +1   -1




Lady Scarlet ha un bel culo ed è molto professionale. Sa essere dolce e stronzissima......dipende cosa vuoi e dipende dal feeling che si instaura tra Padrona e schiavo. La trovo una persona molto dolce e ascoltatrice di chi le sta di fronte. E' dolce ma quando usa la frusta...hyaaa....
Le giornate no capitano a tutti gli esseri umani......ma stai tranquillo che il senso di dominanza nello schiavo lo mette e lo senti.....

E' una bella persona (dentro e fuori).
 
Top
goodsir
view post Posted on 23/8/2016, 15:03     +1   +1   -1




...dimenticavo. Per il rate....in questo momento c'è concorrenza spietata.......sta alla Mistress offrire ciò che ritiene giusto.....e sta allo schiavo chiedere in base a ciò che ritiene giusto.......Sicuramente per gli schiavi che non sguazzano nell'oro.......un rate troppo elevato non è allettante......ci sono anche i chirurghi che operano gratis.......ma li è un'altra cosa....passione professionale e fedele osservanza del giuramento ad Esculapio......
 
Top
54 replies since 1/2/2013, 00:44   33302 views
  Share