Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Scarlet TheWhip, MISTRESS MILANO

« Older   Newer »
  Share  
Nerdy
view post Posted on 17/4/2015, 10:09     +1   -1




La richiesta di brioches e caffe' da parte della fanciulla ritengo sia una reminiscenza nerdiana della stessa :D :D :D.
Io, presumo per primo (perche' non mi fu richiesto), mi presentai con cornetto artigianale e caffe' al fine di rompere il ghiaccio allorche' sognai la bella e simpatica piemontese dalla chioma fluente e scarlatta.
Piena conformita' alle foto e metterci la faccia e' a mio avviso segno di grande coraggio, buona fede e serieta'.
Piedi misura 40 affusolati, belli e curati.
Caviglia fina da vera signora (mica li polpacci alla Nela de certe carampane!).
Danno materiale: Vu+20 (oltre caffe' e cornetti).
Durata onirica: 30' de fase rem e 10' de sonnellino parlante (dicesi tecnicamente sonniloquio).
Attitudine: Ottima. Performer abile e capace. Persona intelligente, aperta al dialogo e attenta alla customer care.
Attivita' ludiche, ricreative e didattiche sognate: Fw, sw, spitting caffeinato, trampling leggero, pissing (ricevuto nella regione intercostale all'interno del piatto doccia).
Note negative: a stare nudo sur pavimento in ambiente privo di opportuno riscaldamento mi e' venuto il mal di gola quando mi son svegliato dal sogno e per i 2 giorni successivi, debellato tuttavia con il provvidenziale ausilio di un blando antipiretico.
Voto complessivo:9.
Tanto Vi dovevo,
Nerdy

Edited by Nerdy - 17/4/2015, 16:55
 
Top
MrSeth
view post Posted on 24/5/2015, 00:33     +1   -1




Sesta visita nel Suo ultimo tour a Roma. Sempre perfetta. Fetish, adorazione e pissing. E quanta, quanta bellezza!! Già aspetto la prossima
 
Top
view post Posted on 24/5/2015, 10:36     +4   +1   -1
Avatar

Avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra.

Group:
Member
Posts:
2,624

Status:


Penso che sia una fra le migliori al momento.
Ho girato anche un video con lei.
La persona prevale sulla Mistress.
Cultura, educazione e bellezza d'animo.
Il resto ne è una conseguenza.
 
Top
pezzadapiedi lustrascarpe
view post Posted on 24/5/2015, 16:12     +1   -1




Quando a Roma qualcuno sa rispondermi...e magari mi sa dare un recapito telefonico...grazie
 
Top
view post Posted on 29/9/2015, 15:31     +1   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
6

Status:


Ho provato settimana scorsa Mistress Scarlet TheWip, in tour a Milano.

Che dire, sono alle mie prime esperienze da slave e, a differenza della mia prima volta con altra mistress, ho preferito non dettagliare le mie richieste, lasciando alla Padrona carta bianca.

Scarlet è stata meravigliosa, di rara bellezza, mi ha portato ad uno stato di sottomissione e implorazione. Non amo scendere nel dettaglio, ma la sessione è stata di adorazione, sodomizzazione, frusta, leggera tortura.

Peccato solo che, a mio avviso, la location di Milano non sia delle più ampie.
 
Top
Let69
view post Posted on 29/9/2015, 15:44     +1   +1   -1




CITAZIONE (Kirk_ @ 24/5/2015, 17:31) 
Vista, una volta, anni fa, quando era sconosciuta e agli inizi.
Mi piacque molto lo scambio di mail. Quando le dissi che eravamo molto lontani mi rispose che quando due persone sono serie e si vogliono incontrare s'incontrano, se vogliono.
C'incontrammo a metà strada a Milano, e la cosa mi colpì, perché non si lamentò del fatto che dovette prendere il treno e poi di solito la miss è piuttosto restia a spostarsi dalla sua location e fare un viaggio per chi non si conosce. Di solito la mistress dice, senti carino, la gente fa i chilometri per me, vieni tu da me, non mi sposto.
E' passato qualche anno. Probabilmente oggi, che è molto nota, non lo farebbe, e magari è cambiata, però mi andava di ricordarla per quella frase che mi colpì, da donna matura ed intelligente e non da convinta montata semidea.

Ammazza Capita',
ma c'hanno separato alla nascita noi due??
Non solo l'egizia, non solo la nipponica ma nei rispettivi curricula condividiamo pure la Scarlatta!!! ;)
Questo mi era sfuggito!
Per un pelo nun avemo aggiunto alla tua carriera gloriosa anche la carampana che ancora ti aspetta in finestra (ieri sera ce so passato) :D :D :D
Zitto zitto sei un vero top-punter e fai tutti sogni di gran qualita'.
Sei sempre er mejo :D,
+1 vitalizio.
Let

Edited by Let69 - 29/9/2015, 17:28
 
Top
Kirk_
view post Posted on 30/9/2015, 04:41     +2   +1   -1




No non sono un punter... pochissime mistress, ma miro molto bene fidando nel mio intuito e soprattutto ignorando le rece dei galoppini. Tengo molto alla persona ed al modo di porsi evitando nel modo piú assoluto nevrotiche , isteriche, psicotiche ed instabili, gente troppo impulsiva che non ragiona e montate che pensano di essere delle top. La ragazza quella volta mi fece una buona impressione.

Per la carampana se ritorno a Roma come un reporter vedró nerdy all azione che é spettacolare sembra un film di Fellini. Sarà un buon esperimento ma sono fine, la miss deve essere una donna di classe con la D maiuscola.
 
Top
slavepassivo
view post Posted on 30/9/2015, 06:52     +1   +1   -1




Grande saggezza quella di Capitan Kirk. mai puntare sulla quantità ma sulla qualità. onore e rispetto per il Capitano Kirk
 
Top
Let69
view post Posted on 30/9/2015, 07:52     +1   +1   -1




Ed infatti la cara Scarlett nel mio sogno ha dimostrato di possedere la dote che in questo tipo d'incontri anelo piu' dell'attitudine e della componente estetica (che pur non le difettano): l'equilibrio.
Quoto l'immenso Capitano e pure lo Slave che a dispetto del suo nick si dimostra molto attivo di cervello e di azioni ;)
La mia attuale politica onirica é quella di fare pochi sogni ben selezionati a un rate onesto, non stracciato né faraonico (tra 1 e 2 vu).
Meno quantita' maggior qualita'.
Piu' qualche sporadica incursione nel trash anche otr.
Intuito ed esperienza mi portano a diffidare di persone che gia' nell'intervista telefonica si rivelano maleducate, isteriche, supponenti, arroganti ma anche di vocine troppo allegre e squillanti che ti invitano con insistenza ad andarle a trovare in maniera provocante...troppo spesso preludono a sonore missilate!
Diciamo che "in medio stat virtus".
Inoltre escludo a priori le operatrici che utilizzano foto fakes...al giorno d'oggi e con le tecnologie attuali significa solo volersi nascondere.
Quanto alle Miss che si avvalgono stabilmente delle sponsorizzazioni di galoppini le vedo un po' come per strada il leggendario "guidatore col cappello": meglio stargli a debita distanza...
Au revoir,
Let
 
Top
view post Posted on 30/9/2015, 17:07     +2   +1   -1
Avatar

esploratore..?

Group:
Member
Posts:
4,242

Status:


E’brava!... E’ bella!... E’ bbona....Ebbasta!|!!!! :angry: Perdincibacco!!

Mumble... mumble..... :blink: la scarlatta wipperina dalla pelle eburnea e seducenti fattezze :wub: apparvemi ora infida e letale più ancor di un basilisco, :huh: ma le sue epiche gesta ben narrate da molti stimati cavalieri -_- e con lode inoltre da Giggi er temerario , dal Comandante galattico e da Massimo Decimo in pectore..... mi spingono a lanciare il guanto sfidandola entro le idi di marzo a singolar tenzone, ^_^.....ben sapendo ahimè l’infausto epilogo ....

... costretto al termine dell’impari lotta ad implorare mercede :cry: offrendo l’indifesa mia gola al suo spietato calcagno.. :P

beh!...Speriamo che non mi finisca subito!!:lol:


Scherzi a parte ragazzi mi avete fatto un quadro della bella Scarlet che mi tenta da matti :P


p.s. Alla faccia del bicarbonato di sodio, che le recensioni affidabili non contano ;)
 
Top
giagui
view post Posted on 8/10/2015, 18:07     +1   -1




Lady Scarlet number one ...stupenda ...il lottatore le ha prese...complimenti. 💪💪😄
 
Top
view post Posted on 6/11/2015, 00:02     +2   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
12

Status:


Incontrata 2 sere fa a Firenze.
Dico subito che le foto non le rendono giustizia perchè un po' la invecchiano e dal vivo, sembra impossibile, è molto più bella.
Mi presento nel suo appartamento, dopo aver concordato una sessione fetish di adorazione dei piedi + facesitting della durata di 40' per 3 vu (un po' cara, ma ho preferito non trattare più di tanto per non rischiare, non conoscendola, di inficiare in negativo la sessione).
Mi appare in tutto il suo splendore: occhi penetranti e nel profondo teneri, fisico spettacolare frutto di lavoro in palestra e splendidamente tatuato in vari punti.
Mi ha fatto degustare a lungo i suoi piedi, preparati belli odorosi ad hoc come da mia richiesta; tuttavia mentre ero intento a leccarli e ripulirli a dovere e pur essendo questi bellissimi (misura 40 e fatti benissimo) non riuscivo a non ammirarle le gambe anch'esse stupende ed il seno che lasciava intravedere e che mi è sembrato ben più prosperoso che nelle foto e con dei bei capezzoli carnosi e rosei che avrei voluto tanto succhiare.
Oltre all'odore dei suoi piedi ho potuto assaporare, benchè non si fosse tolta gli slip, anche la sua passera di sapore dolciastro e mi ha concesso di leccarle il buchetto posteriore (odore di culo davvero sublime, al solo annusarlo ho avuto una mini-erezione che, forse un po' per l'età, solitamente non ho quando non ho con una donna un contatto fisico completo).
Altro particolare che mi ha colpito, ha la passera caldissima: quando si sedeva sopra di me per poco non mi scottava!:-)
Arrivati alla fine del tempo concordato mi ha permesso di segarmi fino a venire mentre la ammiravo.
Concludendo, esperienza molto soddisfacente e pienamente rispondente alle attese.
Nonostante questo, ripensandoci poi un po' di amaro in bocca mi è rimasto perchè mi è toccato maledire il fatto che fosse una mistress e non una escort perchè, considerata la bellezza della ragazza, avrei avuto voglia di fare con lei ben altre cose.....oltre a quelle fatte.

 
Top
view post Posted on 6/11/2015, 00:36     +1   -1
Avatar

esploratore..?

Group:
Member
Posts:
4,242

Status:


Bella recensione "El Cino"

Hai reso la descrizione molto sensuale :P

p.s. molto interessante anche la descrizione della tonicità del suo corpo, pregusto già una fantasia "Fatality" entro le idi di marzo :blink:

Thanks
 
Top
MrSeth
view post Posted on 17/11/2015, 23:35     +1   -1




Settima sessione con Lady Scarlet pochi giorni fa.

Dettagli coming soon... :shifty:
 
Top
MrSeth
view post Posted on 10/2/2016, 22:00     +1   +1   -1




Gli ultimi due incontri hanno avuto luogo prima delle vacanze di Natale.
Durante il primo, Lady Scarlet era, per la prima volta dai nostri incontri, era in sensualissimi pantaloni lunghi, neri molto aderenti e scarpe particolarmente pregiate, tacco 6-7 centimetri, e corpetto da dominatrix nero, capelli in versione lisci, legati col codino dietro alla nuca.. Insomma, un casual-dominatrix molto elegante.
Messomi in ginocchio e iniziato a leccare, baciare e succhiare tutti gli angoli della scarpa, devo averlo fatto con particolare ardore perché la Miss mi fa, con tono leggermente sorpreso: "Da come succhi si direbbe che non vedevi l'ora".
Nel resto della sessione, il ritmo che detta è particolarmente incalzante: in ginocchio, a quattro zampe, pony riding, annusamento delle zone intime, food feeding "Oggi ti sto facendo faticare", nota.
L'ultima parte della sessione ha costituito il climax, Lady Scarlet a un certo punto era in nudo integrale solo con le scarpe, io ero disteso e mi attendeva la Golden shower e drink. Prima di eseguire mi fa ammirare, girata, il suo fondoschiena, poi inizia a inondarmi addosso; si avvicina di un passo, si piega, in bocca.Poi addosso di nuovo, poi di nuovo in bocca, stavolta dicendomi di pulire con la lingua e la bocca, da vero cesso umano; la visione dell'inguine-cosce-pube-della Miss in penombra con la luce che forza la finestra per entrare appena, regala un'atmosfera impagabile. I rivoli che mi scendevano per le guance li raccoglie con le dita di una mano, che mi infila in bocca e mi forza a succhiare, mentre con l'altra mi dona il piacere. Stupendo, davvero stupendo
 
Top
54 replies since 1/2/2013, 00:44   33305 views
  Share