Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Scarlet TheWhip, MISTRESS MILANO

« Older   Newer »
  Share  
Kirk
view post Posted on 11/5/2016, 16:53 by: Kirk     +13   +1   -1




CITAZIONE

nonostante non abbia parlato male di Scarlett, la sua stizza si è focalizzata su una frase che poi per me è giusta ed esattamente il motivo per cui oggi sceglierei altri alla brava e bella Scarlett. Questo perché per alcune mistress note o diciamo che si pubblicizzano moltissimo bisogna sempre sbavare o dire solo cose positive motivo per cui capite che recensisco raramente. Ognuna ha qualcosa di positivo o negativo e sicuramente le miss guarderebbero solo il lato negativo. Non mi piace la stizza di naso contro il sire che poi sarebbe da evitare anche perché sono considerazioni personali ed opinabili, quindi il sire centra poco. Pur ritenendo Scarlett una ragazza professionale alla mano e simpatica (almeno fino ad ieri, oggi rivedo la mia opinione su di lei) la mia esperienza dice che a parità di bravura ci sono a Milano rate migliori. Sulle tecniche si parla di anni fa ma era brava nel roleplay ed aveva fantasia ed era una ragazza pulita, se non ricordo male con i nodi aveva margini di miglioramento. Adesso non ripetetemi più che non recensisco, essendo uno che preferisce cambiare pochissimo, se non torno un motivo ci sta. In quel caso lei stava troppo lontana, ora è vicina ma con un rate che ritengo alto.
Se si va sul sire solo per gli spot ovvio che non si leggono le discussioni ed il pensiero degli utenti altrimenti avrebbe capito meglio. Comunque era una rece positiva.... Mah! ne prendo atto. Non ritengo ingiusto i paragoni. Oggi a Milano ci stanno mistress in crescita e brave con rate giusti. Non è negativo, anzi mi ricordano quella Scarlett che incontrai e che mi piaceva. Rate giusto disponibilità a sposrarsi in fiducia, modesta, non permalosa. Oggi la vedo più costruita con un rate che ritengo alto e dopo questa risposta anche permalosa, cosa che ad esempio non mi piace nella mistress essendo amante del roleplay.

Edited by Kirk - 11/5/2016, 19:46
 
Top
54 replies since 1/2/2013, 00:44   33326 views
  Share