Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Scarlet TheWhip, MISTRESS MILANO

« Older   Newer »
  Share  
Lady_Scarlet
view post Posted on 11/5/2016, 15:35 by: Lady_Scarlet     -8   +1   -1




Che ci stia di meglio o peggio, sono considerazioni personali. Fortunatamente non siamo tutti uguali, e il feeling non è lo stesso con tutti. Ma quando si fanno delle valutazioni, andrebbero presi in considerazione una serie di fattori: professionalità, pulizia (ad esempio gli asciugamani monouso usati anche nei centri estetici sono un indice di igiene), puntualità, correttezza, empatia che consiste anche nel mettere a proprio agio la persona che si presenta di fronte. A volte, invece, qualcuno non ci fa caso, limitandosi a giudicare il rate più della persona. Beh, così facendo si perde il senso di questo mondo, del rapporto Padrona-schiavo in cui la Padrona funge da guida e punto di riferimento.
Concludo con un esempio di vita quotidiana. Devi andare da un medico chirurgo, ce ne sono un sacco! Ognuno con il suo rate e con il suo curriculum. Più il curriculum è farcito e riporta esperienze e riconoscimenti, più il suo rate è alto. Puoi decidere di andare da lui sapendo che ha un certo costo ma che il risultato sarà quello desiderato, oppure puoi optare per qualcuno di meno conosciuto coltivando delle perplessità, oppure per qualcuno neolaureato senza testimonianze a suo favore.
La scelta sta a te, dipende dalle tue priorità.
Comunque è un peccato che mi possa collegare raramente perché ogni valutazione, anche se non positiva e se può fare dispiacere, è sempre utile a migliorarsi e cercare di essere al "top".
LS

CITAZIONE (Kirk @ 2/5/2016, 17:06) 
Magari le mie due romane preferite iniziano a fare i tour a Milano sigh. Non si smuovono.
Scarlett conosciuta agli inizi, gentilissima, prese il treno da Vercelli per avvicinarsi a me, bravina, bella ragazza, seria non chiese anticipi, niente orologio. Alla mano, ora che è molto più conosciuta a me sembra costruita ed ha un rate elevato, aumentandolo rispetto a prima. Il più alto di Milano assieme alla sua collega rossa come lei. Rate che ritengo esagerato. Della serie, ci sta di meglio o pari con molte meno pretese. Insomma depennata.
P.s. anche fuori Milano in Lombardia in provincia molto meno cara, gente che spara quei rate sopra media ci sta.


Edited by Lady_Scarlet - 19/7/2016, 15:53
 
Top
54 replies since 1/2/2013, 00:44   33326 views
  Share