Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Scarlet TheWhip, MISTRESS MILANO

« Older   Newer »
  Share  
Bobby Johnson
view post Posted on 4/5/2016, 14:32 by: Bobby Johnson     +1   -1




Visitata per la prima volta 3 barra 4 settimanielle or sono, per sessione a tema ballbusting e foot worship. Rate di 3 sberle . Dungeon (Lambrate) accogliente e cupo al punto giusto. Attrezzato? Chemminchianesò, credo abbastanza, ma per quello che interessa a me basta un sano bel paio di gambe (e di piedi). Non che ci abbia fatto troppo caso, ma pareva anche pulito. Provvisto di servizi igienici. Lei è senz'altro molto attraente, peccato avesse i capelli lisci, io me l'aspettavo riccia... Corpo molto ben fatto, sodo e piuttosto muscoloso, forse leggermente troppo per i miei gusti. Piedi molto belli e curati. Nel condurre la sessione è molto intraprendente e disinibita. Come altri hanno fatto notare risulta anche a me un pochino affettata. Per quanto riguarda il rispetto dei limiti, avevo richiesto colpi decisi ma senza esagerare: devo dire che forse le prime ginocchiate (le avevo chiesto di usare spesso le ginocchia, è il mio colpo preferito) sono state nu' poco azzardate in quanto a intensità (forse una punizione per essere arrivato in ritardo? ;)), ma ha saputo rifarsi subito adeguandosi alla mia resistenza. Così anche con i calci. Ha saputo colpirmi in vari modi e posizioni, con fare felino (come richiesto) e molta inventiva. Ciò anche per quanto riguarda l'adorazione piedi. Molto abile pure nello stuzzicare il Giuseppino con i piedi. Purtroppo non ero in serata e non ho potuto godermi pienamente la sua sapiente scienza gingillatoria. Amen. Vivete contenti.

Compendio

Aspetto Voto 4 stelline su 5
Location Voto 3,5 stelline su 5
Accoglienza Voto 4 stelline su 5
Abilità esecutiva Voto 4 stelline su 5
Approccio alla sessione Voto 3 stelline su 5

Edited by mick67 - 4/5/2016, 15:36
 
Top
54 replies since 1/2/2013, 00:44   33326 views
  Share