Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Scarlet TheWhip, MISTRESS MILANO

« Older   Newer »
  Share  
Vtx
view post Posted on 26/4/2016, 22:51 by: Vtx     +6   +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


LINK : www.scarletthewhipper.com/
CITTA’: Milano
LOCATION : Dungeon piuttosto grande e fornito, con diversi ambienti tra cui stanza per clinical a max 50 m dalla fermata Lambrate della MM2 ( linea verde). Location pulita ed in ordine.
Bagno pulito, doccia e bidet puliti. Unica pecca: asciugamani di carta.
ETA’: penso 30 anni
CONFORMITA’ FOTO DELL’ANNUNCIO: 100% ( in realtà è meglio dal vivo che in foto)
SERVIZI OFFERTI:Dominazione in genere,CBT,NT,T&D etc.
RATE: 4VU/h
DURATA DELL’INCONTRO: 2h +10m dtd
REPERIBILITA’: non troppo facile
ATTITUDINE: ottima
BARRIERE ARCHITETTONICHE : rampa di scale ripida

PRO: Sembra che si diverta in quello che fa. Rispetta i limiti, cerca di capire ciò che ti piace e dove può arrivare. Bella, ama provocarti ben bene con il suo corpo. Buon T&D.
Ci si conversa volentieri nel social time: è l'amica complice con cui vorresti andare a fare un aperitivo e farti quattro risate.

CONTRO: Facesitting con mutandina a barriera. Niente sesso, purtroppo. Ampio tautaggio, come da foto, che se pur ben fatto, con colori tenui rossi e verdi ( e non il solito blu o nero modello alcatraz), è un vero peccato vederlo su quel bellissimo corpo, IMHO.
Durante il gioco,a volte, è un po' teatrale...a molti piace...a me non interessa più di tanto.
Rate un po' elevato.

Era un po' di tempo che volevo andare a trovarla e finalmente mi decido. Dopo diverse telefonate a vuoto, finalmente ci sentiamo e riusciamo ad accordarci per di lì a qualche giorno.
Naturalmente non vedo l'ora di incontrarla.

Quando mi apre, rimango senza fiato: perfetta! Top con reggiseno con punte di metallo,come quello nelle foto sul suo sito, minigonna, scarpe rosse eleganti con tacco a spillo, niente calze.
Viso perfettamente truccato. Dire che rimango confuso sarebbe solo una parziale verità: semplicemente non capisco più nulla! :-)

Rapida intervista per capire i miei gusti, rapido passaggio in bagno per le pulizie di rito.

Si inizia nel classico modo: in ginocchio a baciare e leccare le scarpe, con lucidatura del tacco a spillo. Scarpe che usa per schiacciarmi un po' le mani ed il pene.

Di seguito sarò un po' vago come al solito sul dettaglio delle pratiche, sugli attrezzi usati e sull'ordine con cui sono stati usati.

Si passa a collaudare la croce: ci vengo legato e i miei capezzoli ( assieme al mio capitanino ) ricevono le dovute attenzioni sotto forma sia di torture che di stimolazioni.

Capisce al volo che bramo essere legato al letto e sottoposto a T&D...no, non è che legge nella mente dello schiavo, semplicemente continuavo a romperle le scatole per andarci ;-)

E li non solo mi lega ben bene a gambe aperte, ma approfitta della mia posizione per continuare in ordine sparso ed alternadole( od unendole):
Stimolazione e torture dei capezzoli ( anche con tante apposite pinzette )
T&D e tortura del pene.
Facesitting ( peccato che abbia le solite mutandine e che non se la faccia leccare)
Qualche frustata.

Non ha alcuna pietà nel torurarmi i capezzoli, così come nel T&D.

Quando ha deciso che dovevo venire, mi fa esplodere e semplicemente continua a masturbarmi,
sadicamente, sorridendo crudelmente, nonostante le mie urla e le mie suppliche. Come da mie istruzioni iniziali, essendo ben legato, non posso certo ribellarmi.

Finalmente, quando vede che non ha più effetto, smette. E ritorna l'allegra ragazza di prima.
Mi libera, mi spedisce in bagno per i lavaggi. Due chiacchiere e poi guadagno l'uscita con il ricordo di un buon sogno.

Edited by Vtx - 1/5/2016, 18:48
 
Top
54 replies since 1/2/2013, 00:44   33326 views
  Share