Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Scarlet TheWhip, MISTRESS MILANO

« Older   Newer »
  Share  
mainblack
view post Posted on 18/2/2016, 10:05 by: mainblack     +3   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
117
Location:
Italia

Status:


Una piccola digressione, qualche giorno fa un utente sul forum ha chiesto in un post se Lady Scarlet fosse una donna o un trans, domanda più che legittima e posta oltretutto con toni assolutamente riguardosi, ma a me ha fatto un po' sorridere, per analogia mi è sembrato come chiedere se Leo Messi fosse un giocatore di calcio o di basket. A vederla dal vivo, l'unica e sola cosa che potrebbe avere in comune con un trans è quella di essere una donna con due palle enormi....

Mi reco nel suo di dungeon di Vercelli sabato pomeriggio, la sessione richiesta riguarda l'adorazione dei piedi in nylon e tacchi a spillo con una dominazione soft.
Appena entrato ho modo di verificare che le meravigliose e patinate foto presenti sul suo sito e su Facebook sono più che autentiche. Un fisico da sogno, una bellezza disarmante, un viso di una sensualità unica ed uno sguardo magnetico, che lascia trapelare una femminilità smisurata.
Di fronte a tutto ciò, come può essere comprensibile, provo una certa soggezione, ma lei è abilissima a mettermi a mio agio, mi accompagna lungo l'appartamento, mi fa vedere i suoi due dolci e teneri micini, e mi conduce nell'area fetish, dove posso ammirare un'amplissima collezione di scarpe.
Si accomoda sul divano e inizio ad adorare le sue gambe velate fino ad arrivare alle sue estremità, che lascia coperte dai suoi splendidi tacchi per poi svelarle in un secondo momento. Conduce la sessione con grande maestria, mi consente di adorarla mettendomi in posizioni diverse ed in contesti svariati, e di tanto in tanto avvicina i suoi acuminati tacchi con pressione alle mie parti intime per farmi capire di avere il pieno controllo della situazione e di poter fare ciò che vuole in qualsiasi momento, dal mandarmi in estasi, facendomi toccare il cielo con un dito, fino al potermi far discendere negli inferi del dolore e dell'umiliazione. Non avendo richiesto pratiche cruente, la dominazione è naturalmente prettamente di carattere psicologico, ma non è per nulla meno intensa rispetto a quella fisica. La sua voce calda, suadente e decisa accompagna tutta la sessione, caricando di forte impatto emotivo gli aspetti fisici che la caratterizzano.
Il suo sguardo non mi abbandona un attimo affascinante e vivido, a volte dolce, altre autoritario, ma sempre in grado di penetrarmi nel profondo (senza necessità di utilizzare alcuno strap-on :))
È a dir poco superba nel toccare anche le corde dell'affettività instaurando un clima assertivo, carezzandomi la testa e il volto come fossi il suo cucciolo, le sue curatissime mani risultano oggetto di grande ammirazione a prescindere dal proprio feticismo.
Solo sul finale mi fa denudare, posso apprezzare la sensazione dei suoi piedi velati sul mio corpo, piedi che iniziano a concentrarsi sulle mie parti intime da posizioni e prospettive diverse, senza alcuna fretta o premura da parte sua a farmi concludere al più presto. Si mette poi in piedi di fronte a me disteso, e mentre con un piede mi schiaccia le palle, facendomi eccitare enormemente, sentendomi con questo gesto sotto il suo pieno potere, con l'altro si posizione al di sopra del mio glande concedendomi la possibilità di venire sui suoi piedi velati mentre mi masturbo. Le sue sensuali estremità posizionate in due punti così cruciali mi mandano in visibilio, difatti in brevissimo tempo raggiungo l'acme del piacere. Una volta rivestito mi offre dell'acqua per riprendermi e ristorarmi.
Nel mutuare un concetto di marketing, si può parlare di un totale e assoluto orientamento al cliente (anche se, ovviamente, nello specifico ambito quello di cliente non è il termine più adatto). Dal momento in cui si entra fino al congedo, il focus è sempre e solo puntato sulla persona che ha di fronte sulla quale si concentra totalmente senza distrazioni, superficialità, né un rigido e fiscale controllo dei minuti.
Durante l'incontro è come se esistessi solo tu, il che, insieme a tutto il resto, rende l'esperienza unica, sublime, e carica di coinvolgente passione. Qualcosa di veramente eccezionale.

Grazie Lady Scarlet

A presto
 
Contacts  Top
54 replies since 1/2/2013, 00:44   33326 views
  Share