Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Scarlet TheWhip, MISTRESS MILANO

« Older   Newer »
  Share  
MrSeth
view post Posted on 10/2/2016, 22:00 by: MrSeth     +1   +1   -1




Gli ultimi due incontri hanno avuto luogo prima delle vacanze di Natale.
Durante il primo, Lady Scarlet era, per la prima volta dai nostri incontri, era in sensualissimi pantaloni lunghi, neri molto aderenti e scarpe particolarmente pregiate, tacco 6-7 centimetri, e corpetto da dominatrix nero, capelli in versione lisci, legati col codino dietro alla nuca.. Insomma, un casual-dominatrix molto elegante.
Messomi in ginocchio e iniziato a leccare, baciare e succhiare tutti gli angoli della scarpa, devo averlo fatto con particolare ardore perché la Miss mi fa, con tono leggermente sorpreso: "Da come succhi si direbbe che non vedevi l'ora".
Nel resto della sessione, il ritmo che detta è particolarmente incalzante: in ginocchio, a quattro zampe, pony riding, annusamento delle zone intime, food feeding "Oggi ti sto facendo faticare", nota.
L'ultima parte della sessione ha costituito il climax, Lady Scarlet a un certo punto era in nudo integrale solo con le scarpe, io ero disteso e mi attendeva la Golden shower e drink. Prima di eseguire mi fa ammirare, girata, il suo fondoschiena, poi inizia a inondarmi addosso; si avvicina di un passo, si piega, in bocca.Poi addosso di nuovo, poi di nuovo in bocca, stavolta dicendomi di pulire con la lingua e la bocca, da vero cesso umano; la visione dell'inguine-cosce-pube-della Miss in penombra con la luce che forza la finestra per entrare appena, regala un'atmosfera impagabile. I rivoli che mi scendevano per le guance li raccoglie con le dita di una mano, che mi infila in bocca e mi forza a succhiare, mentre con l'altra mi dona il piacere. Stupendo, davvero stupendo
 
Top
54 replies since 1/2/2013, 00:44   33336 views
  Share