Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Scarlet TheWhip, MISTRESS MILANO

« Older   Newer »
  Share  
alvarorecoba
view post Posted on 6/11/2015, 00:02 by: alvarorecoba     +2   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
12

Status:


Incontrata 2 sere fa a Firenze.
Dico subito che le foto non le rendono giustizia perchè un po' la invecchiano e dal vivo, sembra impossibile, è molto più bella.
Mi presento nel suo appartamento, dopo aver concordato una sessione fetish di adorazione dei piedi + facesitting della durata di 40' per 3 vu (un po' cara, ma ho preferito non trattare più di tanto per non rischiare, non conoscendola, di inficiare in negativo la sessione).
Mi appare in tutto il suo splendore: occhi penetranti e nel profondo teneri, fisico spettacolare frutto di lavoro in palestra e splendidamente tatuato in vari punti.
Mi ha fatto degustare a lungo i suoi piedi, preparati belli odorosi ad hoc come da mia richiesta; tuttavia mentre ero intento a leccarli e ripulirli a dovere e pur essendo questi bellissimi (misura 40 e fatti benissimo) non riuscivo a non ammirarle le gambe anch'esse stupende ed il seno che lasciava intravedere e che mi è sembrato ben più prosperoso che nelle foto e con dei bei capezzoli carnosi e rosei che avrei voluto tanto succhiare.
Oltre all'odore dei suoi piedi ho potuto assaporare, benchè non si fosse tolta gli slip, anche la sua passera di sapore dolciastro e mi ha concesso di leccarle il buchetto posteriore (odore di culo davvero sublime, al solo annusarlo ho avuto una mini-erezione che, forse un po' per l'età, solitamente non ho quando non ho con una donna un contatto fisico completo).
Altro particolare che mi ha colpito, ha la passera caldissima: quando si sedeva sopra di me per poco non mi scottava!:-)
Arrivati alla fine del tempo concordato mi ha permesso di segarmi fino a venire mentre la ammiravo.
Concludendo, esperienza molto soddisfacente e pienamente rispondente alle attese.
Nonostante questo, ripensandoci poi un po' di amaro in bocca mi è rimasto perchè mi è toccato maledire il fatto che fosse una mistress e non una escort perchè, considerata la bellezza della ragazza, avrei avuto voglia di fare con lei ben altre cose.....oltre a quelle fatte.

 
Top
54 replies since 1/2/2013, 00:44   33336 views
  Share