Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Scarlet TheWhip, MISTRESS MILANO

« Older   Newer »
  Share  
Let69
view post Posted on 30/9/2015, 07:52 by: Let69     +1   +1   -1




Ed infatti la cara Scarlett nel mio sogno ha dimostrato di possedere la dote che in questo tipo d'incontri anelo piu' dell'attitudine e della componente estetica (che pur non le difettano): l'equilibrio.
Quoto l'immenso Capitano e pure lo Slave che a dispetto del suo nick si dimostra molto attivo di cervello e di azioni ;)
La mia attuale politica onirica é quella di fare pochi sogni ben selezionati a un rate onesto, non stracciato né faraonico (tra 1 e 2 vu).
Meno quantita' maggior qualita'.
Piu' qualche sporadica incursione nel trash anche otr.
Intuito ed esperienza mi portano a diffidare di persone che gia' nell'intervista telefonica si rivelano maleducate, isteriche, supponenti, arroganti ma anche di vocine troppo allegre e squillanti che ti invitano con insistenza ad andarle a trovare in maniera provocante...troppo spesso preludono a sonore missilate!
Diciamo che "in medio stat virtus".
Inoltre escludo a priori le operatrici che utilizzano foto fakes...al giorno d'oggi e con le tecnologie attuali significa solo volersi nascondere.
Quanto alle Miss che si avvalgono stabilmente delle sponsorizzazioni di galoppini le vedo un po' come per strada il leggendario "guidatore col cappello": meglio stargli a debita distanza...
Au revoir,
Let
 
Top
54 replies since 1/2/2013, 00:44   33336 views
  Share