Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Scarlet TheWhip, MISTRESS MILANO

« Older   Newer »
  Share  
Nerdy
view post Posted on 17/4/2015, 10:09 by: Nerdy     +1   -1




La richiesta di brioches e caffe' da parte della fanciulla ritengo sia una reminiscenza nerdiana della stessa :D :D :D.
Io, presumo per primo (perche' non mi fu richiesto), mi presentai con cornetto artigianale e caffe' al fine di rompere il ghiaccio allorche' sognai la bella e simpatica piemontese dalla chioma fluente e scarlatta.
Piena conformita' alle foto e metterci la faccia e' a mio avviso segno di grande coraggio, buona fede e serieta'.
Piedi misura 40 affusolati, belli e curati.
Caviglia fina da vera signora (mica li polpacci alla Nela de certe carampane!).
Danno materiale: Vu+20 (oltre caffe' e cornetti).
Durata onirica: 30' de fase rem e 10' de sonnellino parlante (dicesi tecnicamente sonniloquio).
Attitudine: Ottima. Performer abile e capace. Persona intelligente, aperta al dialogo e attenta alla customer care.
Attivita' ludiche, ricreative e didattiche sognate: Fw, sw, spitting caffeinato, trampling leggero, pissing (ricevuto nella regione intercostale all'interno del piatto doccia).
Note negative: a stare nudo sur pavimento in ambiente privo di opportuno riscaldamento mi e' venuto il mal di gola quando mi son svegliato dal sogno e per i 2 giorni successivi, debellato tuttavia con il provvidenziale ausilio di un blando antipiretico.
Voto complessivo:9.
Tanto Vi dovevo,
Nerdy

Edited by Nerdy - 17/4/2015, 16:55
 
Top
54 replies since 1/2/2013, 00:44   33336 views
  Share