Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress Lady Elle Roma, MISTRESS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
LadY EllE Roma
view post Posted on 17/6/2014, 21:19     +1   -1




Rettifico come è giusto che sia.
Il diverbio è avvenuto tramite MAIL e non ad un successivo incontro, non sono stata cafona e maleducata, mi è semplicemente stato chiesto uno sconto per tutte le future sessioni a venire in virtu' dei 10 euro in piu' (e comunque, ad onor di precisione, io avevo detto che la prossima volta avrei scalato i 10) ribadisco, VIA MAIL.
Ho replicato che non eravamo al mercato, e tenendo conto che Atlante Sculacci non è un giovane ragazzo, uno studente o altro, ma un uomo di una certa eta' ed anche di una certa posizione sociale (avevamo avuto un buon social time) a me sembrava un discorso pidocchioso.
Non ho nessun problema a ripetere il concetto come espresso in mail PI DO CCHIO SO
Tutto qui, quindi nessuna scenata e nessuna sclerata, il nostro discorso è stato via mail.
Non ci ho rimesso proprio nulla, perchè non sono interessata ad incontrare elementi di questo genere.
PUNTO
 
Top
Sclav Italiano
view post Posted on 24/8/2014, 10:20     +1   -1




LADY ELLE è una Dea giunonica bella e severa ha dei piedi da principessa, quando l ho incontrata la prima volta e gli dissi che poteva frustarmi ha suo piacimento senza problemi un sorriso illuminò il suo viso. portai i segni per una settimana e in quella sessione durata quasi 2 ore perché lei si divertiva adorai i suoi stupendi piedi, torturato capezzoli e testicoli cera bollente e ancora frusta . Farle il bidè con la lingua il mio premio. INDIMENTICABILE
 
Top
Sclav Italiano
view post Posted on 20/10/2014, 17:13     +1   -1




Oggi ho incontrato la Dea Lady Elle in un tranquillo hotel vicino termini , più bella e affascinante del solito, ho adorato i suoi piedi da regina e il suo corpo da Dea, più bella ma anche più severa , mi ha frustato con un doloroso scudiscio sulla schiena e usato come pony cosa non da poco essendo una Dea giunonica, ormai sono sottomesso a Lei e alla sua bellezza e faro di tutto per servirla
 
Top
32 replies since 12/1/2013, 11:07   9412 views
  Share