Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress Lady Elle Roma, MISTRESS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
alephog
view post Posted on 22/2/2013, 14:15     +1   -1




E se ci mantenessimo nel topic?
 
Top
bassguy
view post Posted on 22/2/2013, 14:47     +2   +1   -1




CITAZIONE (alephog @ 22/2/2013, 14:15) 
E se ci mantenessimo nel topic?

Questi ultimi post sono anche una dimostrazione di che persona sia Lady Elle, non vedo che problema ci sia.
 
Top
LadY EllE Roma
view post Posted on 22/2/2013, 20:57     +4   +1   -1




CITAZIONE (alephog @ 22/2/2013, 14:15) 
E se ci mantenessimo nel topic?

Ti ricordo che questo è il Mio spazio, e semmai sei tu fuori luogo, non io.
Nella sfortuna posso considerarmi fortunata a non averti incontrato, le persone come te, indifferenti ed arroganti non mi piacciono.
Educatamente mi sono scusata, ma te ne sei fregato mantenendo un atteggiamento spocchioso, di quello che porta avanti i soldi del rate davanti a tutto e a tutti, io non sono così.
Fortunatamente posso permettermi di scegliere chi incontrare, vengo prima io persona ed i miei affetti piu' cari.
Tu sei off topic, tanto è che non puoi recensirmi visto che non mi hai incontrato.
PUNTO
 
Top
CulRo
view post Posted on 22/2/2013, 22:38     +2   +1   -1




Mi spiace per la tua Song, spero si rimetta. Per "alephoq" be si commenta da solo.
In bocca al lupo.
Francesco
 
Top
LadY EllE Roma
view post Posted on 22/2/2013, 22:57     +1   +1   -1




CITAZIONE (CulRo @ 22/2/2013, 22:38) 
Mi spiace per la tua Song, spero si rimetta. Per "alephoq" be si commenta da solo.
In bocca al lupo.
Francesco

Grazie Francesco...grazie di cuore...a presto!
 
Top
paccobomba
view post Posted on 23/2/2013, 02:37     +2   +1   -1




Mucha suerte per il tuo song vedrai che tutto andrà per il meglio!!
 
Top
alephog
view post Posted on 23/2/2013, 08:24     -3   +1   -1




Vedo che per qualcuno la "natura" di una mistress e dei suoi servizi si capisce meglio dalle sue disavventure canine. E non dal fatto che oltre a dare il bidone a un cliente senza degnarsi di avvisarlo, ma per giunta (invece di scusarsi) si inventa ridicole scuse come quella del non aver rintracciato il suo numero di cell!!! (E' l'unica al mondo che non ha la memoria delle ultime chiamate nel cell!!!?). A chi frequenta questo forum interessano gli aspetti pratici dei rapporti con le mistress, e le recensioni servono anche a mettere in guardia su questi aspetti.
 
Top
LadY EllE Roma
view post Posted on 23/2/2013, 10:39     +3   +1   -1




CITAZIONE (alephog @ 23/2/2013, 08:24) 
Vedo che per qualcuno la "natura" di una mistress e dei suoi servizi si capisce meglio dalle sue disavventure canine. E non dal fatto che oltre a dare il bidone a un cliente senza degnarsi di avvisarlo, ma per giunta (invece di scusarsi) si inventa ridicole scuse come quella del non aver rintracciato il suo numero di cell!!! (E' l'unica al mondo che non ha la memoria delle ultime chiamate nel cell!!!?). A chi frequenta questo forum interessano gli aspetti pratici dei rapporti con le mistress, e le recensioni servono anche a mettere in guardia su questi aspetti.

Ti commenti da solo.
Ti auguro la disavventura che è accaduta a me, di ritrovarti all'alba in un Pronto Soccorso, da sola, con l'essere che ami di piu' al mondo a combattere tra la vita e la morte, te lo auguro con il cuore, magari crescerai e ti accorgerai di avere un'anima.
Fallito!
 
Top
menorte
view post Posted on 24/2/2013, 09:08     +3   +1   -1




La torsione dello stomaco è una vera e drammatica urgenza che mette in serio pericolo di vita un cane. Io ne ho 3, di cui 2 alani, razza abbastanza soggetta a questo evento e li ho fatti operare per fissare lo stomaco e scongiurare la torsione.
Ricordo ancora la disperazione quando un veterinario imbecille aveva diagnosticato un linfoma alla dalmata, prima ancora di fare qualunque tipo di esame.
In ogni caso probabilmente saranno loro a mancare prima di me e mi aspetteranno sul ponte dell'arcobaleno (leggi la leggenda sul sito del canile di Mariano Comense). Ti sono vicino e umanamente ti apprezzo molto.
 
Top
Out_Of_Order
view post Posted on 24/2/2013, 09:55     +4   +1   -1




Non é mai piacevole imbattersi nel risentimento, che per quanto motivato, sconfini oltre certi limiti
 
Top
Mistress katia
view post Posted on 24/2/2013, 10:46     +2   +1   -1




Serve anche a noi mistress a tenere lontane le persone brutte come te

CITAZIONE (alephog @ 23/2/2013, 08:24) 
Vedo che per qualcuno la "natura" di una mistress e dei suoi servizi si capisce meglio dalle sue disavventure canine. E non dal fatto che oltre a dare il bidone a un cliente senza degnarsi di avvisarlo, ma per giunta (invece di scusarsi) si inventa ridicole scuse come quella del non aver rintracciato il suo numero di cell!!! (E' l'unica al mondo che non ha la memoria delle ultime chiamate nel cell!!!?). A chi frequenta questo forum interessano gli aspetti pratici dei rapporti con le mistress, e le recensioni servono anche a mettere in guardia su questi aspetti.
 
Top
LadY EllE Roma
view post Posted on 24/2/2013, 10:47     +5   +1   -1




Grazie a tutti per la solidarieta', da parte mia e di Song.
 
Top
alephog
view post Posted on 25/2/2013, 15:26     +1   +1   -1




Prima pianta un asso un cliente facendogli perdere tempo e soldi. Poi lo insulta dandogli dell'arrogante e indifferente solo perchè si è permesso di dire "se tornassimo al topic?". Poi addirittura passa alle maledizioni (ti auguro con tutto il cuore ecc.)!!! Mi pare che come esempio di persone brutte siamo proprio al massimo!!
 
Top
LadY EllE Roma
view post Posted on 25/2/2013, 17:38     +3   +1   -1




CITAZIONE (alephog @ 25/2/2013, 15:26) 
Prima pianta un asso un cliente facendogli perdere tempo e soldi. Poi lo insulta dandogli dell'arrogante e indifferente solo perchè si è permesso di dire "se tornassimo al topic?". Poi addirittura passa alle maledizioni (ti auguro con tutto il cuore ecc.)!!! Mi pare che come esempio di persone brutte siamo proprio al massimo!!

Se vuoi 20 centesimi della telefonata di info che hai speso posso rimborsarteli, oltre ad 1 euro e 50 di biglietto metro' per arrivare alla fermata metro Cipro.
Totale di 1 euro e 70.
A tanto ammonta la spesa..un signore. :D :D :D
Cliente mio? naaaaa...alla larga :D :D

Ma non ti rendi conto che sei ridicolo nel tuo accanimento personale contro di me?
Oltretutto mi stai anche pubblicizzando, rialzando il mio post...pensa te..
come si dice...o male o bene basta che se ne parli...
continua, dai...e grazie del favore!
:P
 
Top
Atlante Sculacci
view post Posted on 17/6/2014, 13:10     +1   -1




Ho avuto una esperienza con lei un anno fa circa; avevo letto di lei e cosi ho fissato una sessione. E' stata simpatica e bravissima. A me interessava una seduca di spanking e frustini e mi ha fatto un bellissimo culo rosso. Premetto che in quella sede le ho detto essere interessato a una serie di sedute di almeno 1-2 volte a settimana. Ottimo il prezzo per soli 60€ venti minuti di intensa sculacciata perfetto per me. La seconda volta che ci sono andato avevo 70€ e lei non aveva resto; io senza problemi le ho lasciato 70. Alla volta successiva le ho chiesto se poteva farmi 50€ a bilanciare la seduta precedente. Al che ha tirato fuori il peggio di se, insulti e sbraitate con una maleducazione assurda. Peccato, veramente brava ma gran cafona. Ha perso un cliente. Di fatto a lei non interessa nulla. Un vero peccato perchè è veramente brava
 
Top
32 replies since 12/1/2013, 11:07   9404 views
  Share