Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

le mistress di bologna

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/1/2013, 18:52     -1   +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,158
Location:
bologna

Status:


Io invece a bologna, consiglierei solo Samantha, almeno per i miei gusti, lady blanca non mi e' piaciuta,ma di questa lady Deborah non so' niente,..... Sapreste dirmi come si fa' a contattarla? Dove mette l'annuncio?
 
Top
andreamagagnoli
view post Posted on 29/1/2013, 19:00     +1   -1




a me ne parlo un amico molto bene tanto che digitai sul sito lady deborah mistress bologna e comparve un numero telefonico
 
Top
view post Posted on 2/2/2013, 13:16     +1   -1
Avatar

Novizio

Group:
Member
Posts:
12
Location:
forli

Status:


eccomi qua ! oggi finalmente sono riuscito ad incontrare mistress Deborah .... che dire esperienza meravigliosa .... si è creato da subito un feeling incredibile ..... penso che la incontrerò ancora e ancora e ancora ... la senzazione è stata che lei amasse davvero dominarmi e inoltre ha recepito appieno quelle che sono le mie preferenze , credo di averla fatta divertire , che si può chiedere di più ? io ero completamente nelle sue mani ed era esattamente questo che cercavo !!!
 
Top
andreamagagnoli
view post Posted on 2/2/2013, 13:30     +1   -1




Ma comuque vedo che l impresssione ottima che ho avuto su lady Deborah non e solo mia personale
 
Top
sissy personale di Lady Deborah
view post Posted on 3/2/2013, 11:26     +1   +1   -1




Ciao Andrea mi presento sono la sissy personale 24/7 della Padrona Lady Deborah accanto a Lady Blanca e Samantha Emiliani che non ho mai conosciuto, ma delle quali ne ho sentito parlare in maniera lusinghiera, vi indico la mia Padrona Lady Deborah una Mistress Vera.

Edited by sissy personale di Lady Deborah - 5/2/2013, 17:32
 
Top
view post Posted on 5/2/2013, 17:04     +1   -1
Avatar

Novizio

Group:
Member
Posts:
12
Location:
forli

Status:


salve , come gia detto precedentemente la Lady è un amistress davvero unica ...
oggi mi ha ordinato di presentarmi al suo cospetto questo venerdi per una sorta di festa , dove a quanto ho capito mi introdurra al cospetto di altre persone , mi ha anticipato che intende mummificarmi con fasciature strette strette per poi rinchiudermi a tempo indeterminato dentro una gabbia , poi , quando e se lo riterra opportuno mi usera le sue attenzioni per scaricare le tensioni che potrebbe aver accumulato durante la notte ..
confesso che non vedo l'ora di essere ai suoi piedi ma ne sono allo stesso tempo terrorrizzato .... la mia schiavitu ha ufficialmente inizio !!!!!
 
Top
kk_84
view post Posted on 5/2/2013, 17:13     +1   -1




CITAZIONE (schiavettolegato @ 5/2/2013, 17:04) 
salve , come gia detto precedentemente la Lady è un amistress davvero unica ...
oggi mi ha ordinato di presentarmi al suo cospetto questo venerdi per una sorta di festa , dove a quanto ho capito mi introdurra al cospetto di altre persone , mi ha anticipato che intende mummificarmi con fasciature strette strette per poi rinchiudermi a tempo indeterminato dentro una gabbia , poi , quando e se lo riterra opportuno mi usera le sue attenzioni per scaricare le tensioni che potrebbe aver accumulato durante la notte ..
confesso che non vedo l'ora di essere ai suoi piedi ma ne sono allo stesso tempo terrorrizzato .... la mia schiavitu ha ufficialmente inizio !!!!!

Wow, non avevo mai preso in considerazione l'idea di poter diventare un "antistress"!!! :lol: Facci sapere come andrà!
Buona "festa"!
 
Top
sissy personale di Lady Deborah
view post Posted on 5/2/2013, 20:19     +1   -1




A me piace molto essere l'antistress della mia Padrona Lady Deborah quando e arrabbiata si sfoga su di me. e io provo immensa gioia e gratitudine nel farle su che si sfighi tutta la sua rabbia per far si che torni calma.
 
Top
andreamagagnoli
view post Posted on 5/2/2013, 21:00     +1   -1




Scusa cosa vuole dire essere una Sissy
 
Top
sissy personale di Lady Deborah
view post Posted on 5/2/2013, 21:01     +1   -1




Ciao Andrea il lavoro della la sissy ed essere la domestica della Padrona.
Nel mio caso la Mia Padrona Lady Deborah mi fa fare tutte quelle faccende domestiche della casa che mi competono come ad esempio: scopare per terra, passare l'aspirapolvere, togliere la polvere dai mobili lavare i pavimenti, lavare i piatti, asciugarli lavare i panni, stenderli. rifare i letti, pulire il bagno della Padrona portare a spasso il cane, questi sono una parte dei miei umili compiti che la mia Padrona Lady Deborah mi assegna giornalmente


Fuffi e l'altro schiavo personale della Padrona Lady Deborah
 
Top
view post Posted on 6/2/2013, 13:02     +1   +1   -1
Avatar

Padrona alla nascita

Group:
Member
Posts:
3,698
Location:
Bologna

Status:


Sono anche io di Bologna :) dì alla tua padrona che se le va la conosco volentieri :)
Potrebbero uscirne delle belle collaborazioni ;)
 
Web Contacts  Top
sissy personale di Lady Deborah
view post Posted on 6/2/2013, 13:26     +1   -1




Mistress Samantha Emiliani questa umile sissy 24/7 personale la ringrazia per aver risposto all'annuncio ho provveduto immediatamente ad informare la mia Padrona Lady Deborah.
 
Top
sissy personale di Lady Deborah
view post Posted on 6/2/2013, 14:04     +1   -1




Mistress Samantha Emiliani ho avuto il permesso dalla mia padrona di darle il suo numero di telefono diretto quindi la può chiamare quando vuole e parlerà con lei direttamente senza filtri.
La Mia Divina con l'occasione le porge i suoi distinti saluti e io in ginocchio a LEI.

EDIT: è assolutamente vietato pubblicare contatti o qualsivoglia tipo di dato personale altrui. Sei pregato di leggere il regolamento; è già la seconda volta che ti viene censurato un post per il medesimo motivo.

Edited by *¥* Crucify My Love *¥* - 7/2/2013, 02:04
 
Top
view post Posted on 12/2/2013, 18:10     +1   -1
Avatar

Novizio

Group:
Member
Posts:
12
Location:
forli

Status:


sono estasiato ... la festa della padrona si è rivelata come la sera piu emozionante della mia vita .... rinchiuso dentro la gabbia che la lady ha fatto costruire apposta per me , legato stretto stretto in maniera da non poter quasi muovermi , abbracciato dalla benda di lana con cui ha avvolto il mio corpo in modo da farmi sentire tutto il suo calore , la ho vista distreggiarsi tra svariati slave giocando con loro in maniera davvero divina .... non vedo l'ora di essere invitato alla prossima serata... dove tra l'altro la miss ha detto che avrà parecchie sorprese in serbo per me ... un saluto in particolare alla splendida slave che ha avuto l'onore di essere oggetto delle attenzioni della divina Lady Deborah , la sola e unica mistress che io abbia mai conosciuto ....
 
Top
view post Posted on 13/4/2013, 11:23     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
48

Status:


Ciao a tutti sapete indicarmi una padrona a Bologna che cerca amanti dei piedi a prezzi non esagerati???

Grazie anticipatamente a chi mi risponderà!!!
 
Top
40 replies since 13/1/2013, 14:01   10532 views
  Share