Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Servo mia moglie per leccarle i piedi.

« Older   Newer »
  Share  
dany797979
view post Posted on 20/7/2014, 11:07     +1   -1




Ciao a tutti, vorrei condividere con voi questa mio modo di vivere, più che esperienza estemporanea.
Sono sempre stato un amante dei piedi femminili, e quando ho potuto ho sempre cercato "incontri ravvicinati".
Da quando sto con mia moglie, ho trovato un modo per guadagnarmi effusioni molto carino.
Tutto è cominciato dopo pochi mesi della nostra convivenza. Lei ha un carattere forte, e tende ad usare spesso l’imperativo; non le piace molto fare i lavori domestici, tra l’altro.
Intanto io cominciavo a chiederle sempre più spesso se potevo baciarle i piedi, visto che sono oggettivamente bellissimi. Non avrei destato sospetti anche perché non sono il primo che glieli fa, oltre ad essere belli sono sempre curati.
E’ capitato qualche volta che me li ha fatti baciare, poi dopo un po’, ha deciso che dovevo guadagnarmeli. Io ero contentissimo, anche perché mi eccitava molto il suo modo di fare.
Ha iniziato con ordini verbali, tipo “se vuoi avere una speranza di baciarmi i piedi, vai a cucinare”, poi ha deciso che mi avrebbe scritto su face book (abbiamo quasi sempre i pc accesi per lavoro) e a me andava benissimo, perché rileggere i suoi messaggi mi eccitava – e mi eccita – moltissimo.
Così , mentre lei ozia (solo così guadagno punti) mi dà gli ordini.
“Servo, vai a stirare e a pulire i bagni. Muoviti.”
Io faccio tutto e dopo circa due settimane di servizi (ovviamente non succede tutti i giorni) mi concede di farle qualche foto ai piedi.
Dopo circa un paio di mesi, se sono bravo, me li fa leccare.
E’ già successo svariate volte in questi anni. Come dicevo, non è solo il premio finale a stimolarmi, ma leggere e rileggere messaggi come “servo, se vuoi avere una possibilità di avvicinarti ai miei bellissimi piedi, vai a stirare, pulisci perfettamente i pavimenti di tutta la casa e puliscimi gli stivali qui in ginocchio. Io me ne starò qui ad oziare al pc a ridere e scherzare con le mie amiche.”
Io le rispondo “certo, padrona, come vuole. Spero che si diverta”
Lei se ne sta con il pc sul divano-letto e muove i piedi in maniera provocatoria. Ogni tanto mi ordina di leggere le nuove disposizioni.
Io eseguo e lei, se ha voglia, mi premia.
 
Top
dany797979
view post Posted on 20/7/2014, 11:16     +1   -1




Ok, scusate!
 
Top
flover991
view post Posted on 20/7/2014, 11:18     +1   -1




Non devi scusarti, figurati :)
Comunque anche una presentazione qui sarebbe opportuna ;)
 
Top
3 replies since 20/7/2014, 11:07   3153 views
  Share