Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress Elena & Divina Diana, MISTRESS IN TOUR

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/12/2012, 14:17     +5   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
28

Status:


Non sono un utente molto attivo su questo bellissimo forum nonostante lo frequenti spesso, tantomeno sono solito scrivere recensioni delle Mistress o partecipare a discussioni...però c'è sempre una prima volta e devo ammettere che Mistress Elena e Divina Diana meritano ben più di una semplice recensione. Le impressioni da riportare sono tante ma cercherò di essere breve:

Giorni fa mi è capitato di leggere l'annuncio del tour a Napoli delle due Mistress e, un pò perchè attratto dalle foto e un pò perchè a Napoli purtroppo noi slave non siamo così fortunati visto il numero esiguo di "praticanti", decido di contattarle. Per una questione di correttezza lo faccio con entrambe, sia per e-mail che al telefono e l'approccio mi fa subito un effetto positivo; prima Divina Diana e successivamente Mistress Elena sono molto gentili, mi spiegano quali sono le pratiche che svolgono e, cosa importantissima, mi chiedono di scriver loro in privato cosa mi aspetto da una sessione, quali sono i miei gusti e quali i limiti in modo da potersi regolare.

Premetto che sono un neofita di questo mondo, ho avuto pochissime esperienze e non con Mistress professioniste, quindi propendo per una sessione soft, incentrata sul gioco di ruolo, scrivo quali sono le pratiche che amo e quali quelle che vorrei evitare e mi rispondono, sempre con molta gentilezza, confermando di aver memorizzato le notizie (successivamente vi assicuro che la sessione si svolgerà nei minimi particolari della mia descrizione) e dandomi appuntamento per questa mattina alle 10 indicandomi il luogo dell'incontro.

Le raggiungo facilmente e ho subito una bella sorpresa: telefono Mistress Elena che con voce tranquilla mi dice: "Preparati che la sessione inizierà non appena varcherai la porta d'ingresso", avevo dimenticato di chiederlo nella descrizione ma a quanto pare mi hanno letto nel pensiero. La sessione è consistita in un gioco di ruolo, comprensivo di adorazione di scarpe e piedi, slapping, spitting, umiliazione verbale e psicologica e tease&denial. E' stata un'ora e mezza quasi di sogno, ve lo posso garantire. Mistress Elena e Divina Diana si completano a vicenda, la prima austera, severa (anche se dovrà ammettere che per un istante l'ho fatta ridere di gusto :D ), la seconda con un visetto tenerissimo, angelico anche se altrettanto cattivella :P Fisicamente che dire, due gran belle donne, bel fisico, viso, stupende gambe e soprattutto piedi ma la cosa che non dimenticherò mai saranno i loro occhi, a farmi capire chi comanda è bastato più un loro sguardo che 10 sberle (mi hanno gonfiato per bene sotto questo aspetto ehehe).

Unica pecca purtroppo riguarda me, vuoi l'emozione di una prima volta con due vere Mistress, vuoi la mia sopportazione del dolore pari ad un neonato in fasce, non sono riuscito a concludere degnamente l'incontro, ma anche in questo caso, sebbene severe, Elena e Diana hanno capito il mio calo (in tutti i sensi) di concentrazione e portato a termine il tutto con disinvoltura. Finita la sessione sono tornate le due ragazze colte, piacevoli e gentili con cui scambiare volentieri quattro chiacchiere. Fatta la doccia e riposatomi un pò, sono andato via.

Beh in fine che dire...consigliarle mi sembra veramente riduttivo, sia che siate novellini come me sia più esperti, loro ci sanno fare in entrambi i casi. Nell'ora di sessione mi è sembrato sul serio di vivere nella realtà quel giochino che tanto mi affascinava. La location è molto bella, in una delle zone "In" di Napoli, il rate più che onesto, soprattutto se si parla di una sessione con 2 Mistress professioniste nel vero senso della parola.

Un ultimo grave sbaglio è stato non augurar loro il Buon Natale, chiedo umilmente scusa e lo faccio ora :D E' stato un piacere potervi conoscere e vivere una così bella esperienza!

Edited by -ADMINISTRATOR- - 31/8/2016, 18:02
 
Top
Mistress Elena
view post Posted on 22/12/2012, 11:18     +2   +1   -1




Ti informo che il colloquio ha avuto esito positivo e che Diana ed io conserviamo l'sms in cui dichiari che per noi due sei disposto a lavorare gratis. :)
 
Top
view post Posted on 22/12/2012, 14:51     +2   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
28

Status:


sono contento, e non cambio idea, rinuncerei volentieri allo stipendio se avessi due "boss" come voi :rolleyes:

è stato un vero piacere conoscervi sia come Mistress che semplicemente come Elena e Diana :)
 
Top
Divina Diana
view post Posted on 27/12/2012, 20:45     +1   +1   -1




Torneremo presto a Napoli.
 
Top
surfista
view post Posted on 28/12/2012, 11:25     +1   -1




Ho avuto l'onore di incontrarle entrambe separatamente, che dire fantastiche poi con lo strap ci sanno propio fare
 
Top
slavelevante
view post Posted on 7/1/2013, 20:43     +1   +1   -1




nel pomeriggio di oggi ho avuto l'onore di essere ricevuto da Divina Diana e Mistess Elena per una sessione congiunta.
Mentre su M Elena già molto è stato detto, anche da me, e sempre in maniera positiva, e confermando che rimane una Miss affascinante, educata, severa, dura quanto può ma che sa metterti a tuo agio, vorrei spendere 2 parole su Divina Diana. E' stata Lei ad aprirmi la porta, non l'avevo mai incontrata e spesso le foto non rendono quanto la realtà. Mi appare subito una ragazza sorridente, con un viso magnetico e 2 occhi scurissimi, ammalianti, ma al contempo luminosissimi, una bocca severa ma un sorriso che sa esprimere divertimento e piacere.
La sessione si è protratta per circa 1 ora e 15 minuti netti, nel ruolo M Elena è stata la più tosta e D. Diana la così detta " acqua santa", in teoria più tenera e accondiscendente, ma confesso che non saprei dire chi ha assestato le scudisciate più pesanti, siamo passati per ogni possibile trattamento che mettesse in risalto la mia propensione a fare la zoccola per le mie Mistress, incluso una certa quantità di eccitantissimo spitting, un po' di sani "masconi" come diciamo a Genova, una modesta "vestizione", e molto molto tempo ad abusare di me in svariate posizioni e con una lunghissima, ma mai troppa, doppia penetrazione....
Spero, comunque, di aver lasciato un buon ricordo alle Miss e spero di rivederLe presto insieme..
 
Top
unutentedelforum
view post Posted on 7/1/2013, 21:13     +1   -1




Masconi?
 
Top
Manilorde
view post Posted on 7/1/2013, 21:17     +1   +1   -1




sberle! ;)
 
Top
Mistress Elena
view post Posted on 7/1/2013, 22:37     +1   -1




Sono Diana con il pc di Elena!!
Sono davvero colpita dalla tua recensione e ti ringrazio moltissimo per i complimenti sempre molto ben accetti sopratutto se a farli è una nuova conoscenza.
Mi ha fatto molto piacere incontrarti e ti posso assicurare che anche per noi è stato un pomeriggio molto gradevole.
A presto :D
 
Top
slavelevante
view post Posted on 7/1/2013, 23:06     +1   -1




nuovamente onorato, a presto
 
Top
Mistress Elena
view post Posted on 9/1/2013, 17:03     +1   -1




CITAZIONE (ping g @ 8/1/2013, 23:26) 
...Un ora e mezzo in cui sono stato completamente alla loro merce con situazioni sempre in crescendo. Adorazione di piedi e mani curatissimi e divini ,scudisciate e masconi

Questi masconi mi toccherà aggiungerli nell'elenco delle pratiche.

CITAZIONE (ping g @ 8/1/2013, 23:26) 
...di cui ho perso subito il conto essendo rapito dai loro magnifici sguardi a cui non si può dire di no !

Ma se hai contato benissimo! Dopo il 24 aggiungendo 15 masconi si arriva a ... 25 :D . Non avevo mai riso tanto.
Alla prossima, occasionale slave Ping.
 
Top
Divina Diana
view post Posted on 12/1/2013, 21:32     +1   +1   -1




Caro ping adesso la settimana romana , da me tanto attesa, è definita !!!
A presto :)
 
Top
sputoinbocca
view post Posted on 13/1/2013, 02:00     +1   +1   -1




Venerdi pomeriggio sono stato da divina diana e miss elena e stata una sessione meravigliosa una ora e mezza di trampling con tacchi spit torture ai capezzoli pulizia scarpe e molto altro.
divina diana la conoscevo mistress meravigliosa e mistress elena e stata la prima volta ma devo dire che eeccezionale.
Grazie per la spendido incontro.(sono Nando)
 
Top
Divina Diana
view post Posted on 13/1/2013, 15:34     +1   -1




Ciao Nando!
Devo dire che anche noi ci siamo divertite parecchio... A presto :D
 
Top
Divina Diana
view post Posted on 13/1/2013, 21:20     +1   -1




CITAZIONE (ping g @ 13/1/2013, 15:47) 
Buona domenica DIana ! Spero ti piaccia la modifica del mio profilo ! :wub: Ping g

Moltissimo..
 
Top
28 replies since 18/12/2012, 14:17   12933 views
  Share