Altar_boy |
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| CITAZIONE (nbak @ 4/4/2012, 12:52) Per quanto mi riguarda sono rimasto piuttosto deluso sia da Sara che Diana, poco coinvolgimento spesso al telefono durante la sessione, poi magari sarò stato sfortunato io. faccio una riflessione in generale. c'è modo e modo di fare le cose: durante una sessione, rispondere o fare chiamate al telefono in modo discreto e occasionale, é cosa normale, ma se diventa un centralino tipo call center allora c'è davvero poca intelligenza: mi sorprende che persone anche esperte cadano in questo errore: il fatto é che alla fine prevale sempre l'avidita', e dalla paura di perdere una sessione col "brizzolato-distinto-fresco-di-bancomat" di turno, si finisce per fare piu' danni che altro. Frequento da circa 20 anni, e una idea me la sono fatta; e poi, i clienti mica sono tutti uguali: se hai il portafoglio a fisarmonica e un bel Porsche parcheggiato sotto, regolare che nessuno disturba, ma se sei uno "normale"...allora il telefono squillerà inesorabilmente, per non parlare di appuntamenti-buca, slittamenti di orario ecc. ecc. Edited by Altar_boy - 5/4/2012, 10:18
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