Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

BelleDameSansMerci BDSM, MISTRESS IN TOUR

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/8/2013, 14:26     +1   -1

Ho speso un sacco di soldi in viaggi, alcool e Mistress. Il resto li ho sperperati.

Group:
Member
Posts:
130
Location:
Roma

Status:


Non conosco demian ma leggendo le sue sempre ottime recensioni credo di condividere al 100% i suoi gusti. Ho scritto 'credo' perchè ancora non ho avuto l'onore di conoscere una delle Miss. i cui scritti mi lasciano sempre un'ottima impressione circa la sua persona ed il suo modo di intendere il bdsm. Mi riferisco a BelleDameSansMerci ovviamente, e sto scrivendo basandomi solo su sensazioni non avendo visto ne foto,ne, e spero ancora per poco, scambiato 2 chiacchere con Lei.
QUOTE
L’ennesima conferma, se ce ne fosse bisogno, che il piede bello lo fa una donna affascinante; un piede esteticamente perfetto di una barbie vuota è insipido e sciocco, come dicono in Toscana.

Non posso che quotare al 100%: non essendo ahimè più uno sbarbatello so benissimo che ci sono Mistress con la M maiuscola e sedicenti tali. Leggendo le recensioni precedenti su BDSM e le risposte correlate sono sicuro che LEI appartiene alla prima categoria come natura li l'ha posta, ed è per questo che non vedo l'ora di conoscerla :P
Spero a presto, Belle Dame Sans Merci!
 
Top
BelleDameSansMerci
view post Posted on 16/8/2013, 16:11     +1   +1   -1




Tante grazie tramp_alex. Hai un nick molto eloquente....sarà un piacere conoscerti.
 
Top
view post Posted on 26/8/2013, 20:16     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
582
Location:
Pianeta Terra

Status:


CITAZIONE (demian2 @ 20/6/2013, 09:37) 
Lo è.

Conosco Belle Dame Sans Merci non di persona, ma per aver interagito con lei su un altro forum.
Si'.
Lo e'.
Decisamente.
 
Top
BelleDameSansMerci
view post Posted on 28/8/2013, 08:05     +1   -1




CITAZIONE (emmebi @ 26/8/2013, 21:16) 
CITAZIONE (demian2 @ 20/6/2013, 09:37) 
Lo è.

Conosco Belle Dame Sans Merci non di persona, ma per aver interagito con lei su un altro forum.
Si'.
Lo e'.
Decisamente.

grazie emmebi. Sono certa di poter affermare la stessa cosa in merito alla tua persona.
 
Top
poggiapiedi
view post Posted on 29/8/2013, 13:34     +1   +1   -1




Per quanto mi riguarda raramente mi è capitato di incontrare una Donna come Belle Dame Sans Merci. Lei è di una bellezza che va oltre l'aspetto esteriore; è intelligente, ironica, elegante, simpatica e, ovviamente Padrona. La sua superiorità non è data dal ruolo ma dalla sua condizione.
Conto i giorni fino a quando il mio corpo potrà di nuovo accogliere i suoi Piedi.

Sempre in ginocchio di fronte a Lei, Signora.
m.
 
Top
BelleDameSansMerci
view post Posted on 29/8/2013, 15:04     +1   -1




CITAZIONE (poggiapiedi @ 29/8/2013, 14:34) 
Conto i giorni fino a quando il mio corpo potrà di nuovo accogliere i suoi Piedi.

Ed io desidero riappropriarmi di quel piacere.....
 
Top
reddevil
view post Posted on 20/9/2013, 07:30     +1   +1   -1




Finalmente l’altro giorno,dopo che a maggio e luglio non avevo potuto perche’ nei gg in cui lei era a Roma non avevo potuto io ho avuto il piacere di incontrare BDSM.
Non mi va di raccontare troppi dettagli perche’ credo che ogni incontro sia diverso sia per chi domina che per chi viene dominato idem le sensazioni.
Di certo si puo’ dire una cosa,BDSM oltre che essere bravissima in quello che fa e’ una persona con cui e’ piacevolissimo passare anche un po’ di tempo a parlare e soprattutto si vede benissimo che per lei la dominazione non nasce e muore con una sessione e quindi ci mette davvero passione e credo che questa sia la cosa piu’ importante che ci possa essere.
Spero che anche lei sia rimasta soddisfatta del mio modo di comportarmi e la cosa piu’ bella e brutta di un incontro cosi’ e’ che una volta che ci si saluta non vedi gia’ l’ora di riprovare.
 
Top
view post Posted on 20/9/2013, 16:55     +2   +1   -1

Ho speso un sacco di soldi in viaggi, alcool e Mistress. Il resto li ho sperperati.

Group:
Member
Posts:
130
Location:
Roma

Status:


Ci sono persone in grado di cambiare una giornata. Se hanno quella dote possono farlo in infinite maniere: con uno sguardo; con una parola; con una piccola dedica scritta in un forum. Sono a mio avviso le più interessanti da conoscere, ma sono dannatamente rare e difficili da incontrare. Specialmente per un tipo come me, che non fa della socievolezza e dello spirito d'iniziativa i propri punti di forza. Il destino me ne ha fatta conoscere una in questo forum e fatta incontrare proprio lungo il percorso che quotidianamente faccio tornando dal lavoro, facendo si che quella strada venga associata ogni giorno a Lei, a Belle Dame Sans Merci.
Sono li in anticipo, nel luogo dell'appuntamento, dove mi ero precipitato voglioso di cancellare la parte di giornata dove avevo avuto una riunione di 3 ore sull'ottimizzazione dei flussi dei finanziamenti pubblici. Sbuca dall'angolo cieco, è Lei per forza: bella, alta, elegante. Poche ed essenziali parole di presentazione, con le parole faccio figuracce, mentre invece spero di cavarmela come suo slave. Mi ritrovo come d'incanto sdraiato sotto di Lei, travolto dai suoi magnifici piedi, inebriato dai suoi profumi ed accecato dalle sue lunghe vesti. Sussurra ordini Belle Dame, dosando dolore e piacere come una Dea che può fermare il tempo. La giornata è cambiata, è finito il temporale, ci sono sole ed arcobaleno. E' stato un onore conoscerla e servirla Belle Dame.

Il Grillo.
 
Top
BelleDameSansMerci
view post Posted on 20/9/2013, 18:57     +1   +1   -1




E per me è stato un gran piacere....Grillo.
 
Top
alephog
view post Posted on 25/9/2013, 18:17     +3   +1   -1




Anch'io ho finalmente provato BDSM. E ho avuto la conferma di quello che pensavo - più altri aspetti positivi. Oltre a essere bella, e in maniera non banale, unisce alla conoscenza super-professionale della materia (cosa che personalmente non m'intriga più di tanto) una autentica passione per la dominazione e un sottofondo culturale di tutto rispetto. Questi due sono aspetti estremamente rari nel mondo delle mistress, e per quanto mi riguarda molto importanti. Peccato che i suoi tour a Roma siano così rari e brevi!
 
Top
demian2
view post Posted on 25/9/2013, 19:39     +1   -1




Vero è. Con una sola piccola postilla...non è tanto tu che provi lei, quanto lei che prova te...
 
Top
slavelevante
view post Posted on 27/9/2013, 15:07     +1   +1   -1




l'essere "provato", e uscirne provato, sarebbe come ricevere la gratificazione più grande, e ad ogni piccolo dolore che accompagnasse i momenti e i giorni a venire, l'orgoglio crescerebbe di quel tanto da gioirne ancora e ancora..
 
Top
PiccoloVermeInerme
view post Posted on 2/11/2013, 21:42     +1   +1   -1




Ho incontrato la mia divina padrona BelleDameSansMerci per la seconda volta qui a Roma in ottobre. Quando l'ho rivista fu come la prima volta, sono rimasto folgorato dalla sua bellezza, dal suo fascino, dalla sua sensualità, dai suoi modi, lei spiccava in mezzo alla folla. Siamo arrivati nell'appartamento e ho voluto togliermi le scarpe subito perchè non volevo sporcare il pavimento della mia padrona, poi lei mi ha ordinato di spogliarmi e io ho obbedito e mi ha fatto mettere inginocchiato a terra con la testa contro il muro. La sentivo mentre si cambiava e fantasticavo, poi è arrivata , mi ha preso col guinzaglio e si è mostrata, meravigliosa con un abito fasciante che lasciava i seni completamente scoperti ed il boa di struzzo. Il solo stare fermo a terra davanti a lei mi creava grande eccitamento, mi sentivo completamente sottomesso, la ammiravo in tutto il suo splendore e la sua superiorità. Mi ha ordinato di baciarle e leccarle i piedi e questa volta sono stato più deciso e meno impacciato, ho leccato con grande passione e foga. Mi ha sputato varie volte in faccia, colpito con schiaffi ed io potevo intravedere il suo seno morbido, divino.
Poi lei mi ha ordinato di lavarle le gambe e i piedi, io ero incantato, sarei rimasto li per tutta la vita a lavare quella dea. Poi si è seduta sulla mia testa , mi sentivo sottomesso al massimo e sentivo il suo calore che mi eccitava tantissimo. Poi mi ha ricoperto la schiena di cera, come al primo incontro, il dolore non era piu un problema perchè sentivo il calore di lei, io rimanevo li fermo e beato.
Mi ha usato come sgabello e posacenere, poi mi ha segnato coi suoi colpi.
In questa sessione ho provato delle sensazioni meravigliose, sono grato alla mia padrona che, con pazienza, sta cercando di farmi superare i miei tanti limiti. Provo grande ammirazione per lei come padrona e come donna e al momento dei saluti ho improvvisato un baciamano per ribadire la mia sottomissione e il mio affetto nei suoi confronti.
 
Top
Out_Of_Order
view post Posted on 19/11/2013, 22:14     +1   -1




Non una recensione ma una presa d'atto: non più di 10 minuti da Rosati, ad occhio e croce, tacchi compresi, circa 180 cm di splendido esemplare di Femmina sicula. Sguardo magnetico e sguardi altrui pure troppi ... In ogni caso, BDSM grazie per aver accolto il mio invito ...
 
Top
slavelevante
view post Posted on 20/11/2013, 01:34     +1   -1




Quando si dice un buon caffè corretto fascino e sensualità
 
Top
81 replies since 30/12/2012, 10:41   10387 views
  Share