Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

BelleDameSansMerci BDSM, MISTRESS IN TOUR

« Older   Newer »
  Share  
Lady Le Lien
view post Posted on 22/4/2013, 10:34     +1   -1




:rolleyes: Elettro?..( curiosità )
 
Top
demian2
view post Posted on 16/5/2013, 22:59     +2   +1   -1




Avevo promesso di non scrivere più su di lei....promessa mantenuta...c'è chi lo fa per me ihihihih...grazie amico spike...sei capace di leggermi l'anima

Legami stretto l'anima
( Richiesta by Demian Soumis for BDSM)

Legami stretto l'anima
ed imprigionala dolcemente
accanto alla tua immagine
trasformandomi nella tua ombra.

Fili di morbida Seta
circondano i miei polsi fragili
sotto i tuoi occhi divertiti
che mi osservano dall'alto.

Sprofondo nel tuo Sguardo
calamitato in un altro mondo
dove tu mia amata dama
ne sei l'unica Signora.

Domina i miei pensieri
e manipolali a tuo piacere
trasformandoli abilmente
in una droga di cui non posso fare a meno.

(¯`*†Spike†*´¯)

lady
 
Top
BelleDameSansMerci
view post Posted on 17/5/2013, 10:04     +1   -1




"Soltanto il pensiero vissuto ha valore." -Hermann Hesse in "Demian"-



Tu realizzi appieno il senso di questa frase. Grazie demian.
 
Top
PiccoloVermeInerme
view post Posted on 17/5/2013, 17:09     +4   +1   -1




Appena iscritto su questo forum non avrei mai pensato quello che è poi successo, arrivare a realizzare un sogno, essere io al posto degli schiavi che invidiavo guardando i video. Non sono andato alla ricerca di una mistress, mi colpì subito lei, BelleDameSansMerci, non solo per le foto ma anche per il modo in cui parlava, iniziai subito ad adorarla, desideravo raggiungerla ma per un ragazzo di 22 anni come me senza lavoro era appunto solo un sogno. Poi ho pensato "perchè no?" e mi sono deciso, ho preso l'appuntamento e l'ho incontrata. Al telefono il primo vero contatto, sentìì la sua voce sensualissima e pregustavo cosa sarebbe successo dopo pochi minuti. Poi la incontrai, era stupenda, e io timidissimo non sapevo che dire, mi sentivo osservato dalla gente che mi vedeva camminare con una divinità, ero nervosissimo, poi entrammo nel suo appartamento e iniziai a sciogliermi. Mi fece spogliare completamente, mi fece baciare i suoi divini piedi , inizialmente ero goffo, poi ci ho "preso la mano" ed ho usato anche la lingua, e le ho succhiato le dita. Non urlava, non era aggressiva, era dolce e sensuale, il suo sguardo era magnetico e spesso mi fissava con quel sorriso stupendo e io ero in estasi, rimanevo come ipnotizzato, immobile. Mi sentivo completamente sotto il suo dominio, era una sensazione meravigliosa ed il fatto che io sia giovane e che le mi chiamasse cucciolo aumentava la mia sensazione di sottomissione. Mi ha colpito con schiaffoni in faccia e sui genitali e io ringraziavo, poi mi ha versato la cera addosso, il dolore era tanto , ma quando ha avvicinato il suo seno meraviglioso alla mia faccia e ha detto "soffia il tuo dolore, voglio sentire la tua sofferenza " me ne sono fregato del dolore, sarei rimasto così per ore. Mi ha anche sputato (l'umiliazione che piu attendevo) in faccia e sul pene e sentivo l'odore di fumo provocato dalla sigaretta che aveva fumato, un odore che in genere odio , ma che in quell'occasione era un dolce profumo. Io ho cercato di rendermi il piu possibile sottomesso alla mia padrona, desideravo farle provare piacere con la mia sofferenza, essere considerato un bravo schiavo, non volevo deluderla. Quando mi ha mandato a prenderle il frustino ero in ginocchio davanti a lei, e non ho osato alzarmi, così mi feci tutta la strada sulle ginocchia, un grande dolore e lei l'ha notato entusiasta. A fine sessione, quando ci stavamo salutando, lei mi prese e mi diede un bacetto affettuoso sulla fronte che mi ha fatto molto piacere. Io oltre ad adorarla come padrona, la adoro come donna, provo qualcosa che va oltre il rapporto schiavo-padrona , le voglio bene. è stata un'esperienza meravigliosa che appena possibile rifarò, e non esistono altre mistress per me, c'è solo lei perchè sono il suo cucciolo .
 
Top
PiccoloVermeInerme
view post Posted on 18/5/2013, 13:01     +1   -1




Già mi manca tantissimo la mia padrona :cry:
 
Top
BelleDameSansMerci
view post Posted on 19/5/2013, 12:41     +1   +1   -1




CITAZIONE (PiccoloVermeInerme @ 17/5/2013, 18:09) 
Io ho cercato di rendermi il piu possibile sottomesso alla mia padrona, desideravo farle provare piacere con la mia sofferenza, essere considerato un bravo schiavo, non volevo deluderla.

Ho voluto estrapolare questa frase per dirti che mai alcuna delusione avrebbe potuto scaturire dal tuo comportamento.
Sei riuscito a donarmi la tua volontà, resistenza e dedizione in maniera ineccepibile ed estremamente ricettiva. Non aggiungo altro perchè il significato di queste accezioni l'abbiamo vissuto entrambi durante la sessione.
Grazie cucciolo.
 
Top
PiccoloVermeInerme
view post Posted on 19/5/2013, 20:27     +1   +1   -1




CITAZIONE (BelleDameSansMerci @ 19/5/2013, 13:41) 
CITAZIONE (PiccoloVermeInerme @ 17/5/2013, 18:09) 
Io ho cercato di rendermi il piu possibile sottomesso alla mia padrona, desideravo farle provare piacere con la mia sofferenza, essere considerato un bravo schiavo, non volevo deluderla.

Ho voluto estrapolare questa frase per dirti che mai alcuna delusione avrebbe potuto scaturire dal tuo comportamento.
Sei riuscito a donarmi la tua volontà, resistenza e dedizione in maniera ineccepibile ed estremamente ricettiva. Non aggiungo altro perchè il significato di queste accezioni l'abbiamo vissuto entrambi durante la sessione.
Grazie cucciolo.

Grazie a lei, padrona :divinità:-:
 
Top
Lady Le Lien
view post Posted on 24/5/2013, 11:06     +1   -1




CITAZIONE (demian2 @ 16/5/2013, 23:59) 
Legami stretto l'anima
( Richiesta by Demian Soumis for BDSM)

Legami stretto l'anima
ed imprigionala dolcemente
accanto alla tua immagine
trasformandomi nella tua ombra.

Fili di morbida Seta
circondano i miei polsi fragili
sotto i tuoi occhi divertiti
che mi osservano dall'alto.

Sprofondo nel tuo Sguardo
calamitato in un altro mondo
dove tu mia amata dama
ne sei l'unica Signora.

Domina i miei pensieri
e manipolali a tuo piacere
trasformandoli abilmente
in una droga di cui non posso fare a meno.

(¯`*†Spike†*´¯)

:wub: bellissime sensazioni,leggendoti/vi.
 
Top
ZerbinoSfigato
view post Posted on 3/6/2013, 21:47     +3   +1   -1




Pur non conoscendola dal vero ne ho colto l'intelligenza e la superiorità.
Una vera dea, una donna di classe e molto educata.
 
Top
BelleDameSansMerci
view post Posted on 20/6/2013, 07:27     +1   +1   -1




Grazie tante ZerbinoSfigato.
All'educazione tengo molto e mi fa piacere che tu l'abbia colta come caratteristica che mi concerne.
 
Top
view post Posted on 20/6/2013, 08:34     +2   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
5,507

Status:


CITAZIONE (ZerbinoSfigato @ 3/6/2013, 22:47) 
Pur non conoscendola dal vero ne ho colto l'intelligenza e la superiorità.
Una vera dea, una donna di classe e molto educata.

Quoto...per quel poco che può trasparire dai post e dalla tag, sembra una bella persona ^_^
 
Top
demian2
view post Posted on 20/6/2013, 08:37     +1   +1   -1




Lo è.
 
Top
view post Posted on 20/6/2013, 08:38     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
5,507

Status:


Immaginavo.... :)
 
Top
view post Posted on 18/7/2013, 11:00     +2   +1   -1
Avatar

umile sottomesso

Group:
Member
Posts:
235
Location:
Roma

Status:


Ieri ho avuto l'onore di riincontrare dopo qualche mese, la mia Padrona, dopo un attesa spasmodica e un astinenza (come richiestomi) forzata.

Ci incontriamo per un caffè, anche se in pubblico la riconosco subito, si distingue immediatamente grazie alla sua bellezza, classe e sensualità..poi in versione estiva mi ha colpito molto.. ^_^

Arrivati alla location Lei volle farsi una doccia rinfrescante, io l'aspetto legato, inerme ma eccitatissimo...
Quando torna dalla doccia é ancora più bella, e da li a poco inizia la sessione..pronto ad abbandonarmi a Lei..

Non sto qui ad elencare ciò che abbiamo fatto, perché penso siano sensazioni ed emozioni difficili da trasmettere raccontandole.. Basta dire "doppia libidine" :P

Il tempo è volato in maniera incredibile, adesso spero passi presto anche il tempo senza vederla, per poter provare ancora le emozioni che mi regala ogni volta... :wub:
 
Top
BelleDameSansMerci
view post Posted on 18/7/2013, 21:07     +2   +1   -1




sei stato bravo teo, molto bravo.
 
Top
81 replies since 30/12/2012, 10:41   10390 views
  Share