Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

BelleDameSansMerci BDSM, MISTRESS IN TOUR

« Older   Newer »
  Share  
PiccoloVermeInerme
view post Posted on 2/11/2013, 21:42 by: PiccoloVermeInerme     +1   +1   -1




Ho incontrato la mia divina padrona BelleDameSansMerci per la seconda volta qui a Roma in ottobre. Quando l'ho rivista fu come la prima volta, sono rimasto folgorato dalla sua bellezza, dal suo fascino, dalla sua sensualità, dai suoi modi, lei spiccava in mezzo alla folla. Siamo arrivati nell'appartamento e ho voluto togliermi le scarpe subito perchè non volevo sporcare il pavimento della mia padrona, poi lei mi ha ordinato di spogliarmi e io ho obbedito e mi ha fatto mettere inginocchiato a terra con la testa contro il muro. La sentivo mentre si cambiava e fantasticavo, poi è arrivata , mi ha preso col guinzaglio e si è mostrata, meravigliosa con un abito fasciante che lasciava i seni completamente scoperti ed il boa di struzzo. Il solo stare fermo a terra davanti a lei mi creava grande eccitamento, mi sentivo completamente sottomesso, la ammiravo in tutto il suo splendore e la sua superiorità. Mi ha ordinato di baciarle e leccarle i piedi e questa volta sono stato più deciso e meno impacciato, ho leccato con grande passione e foga. Mi ha sputato varie volte in faccia, colpito con schiaffi ed io potevo intravedere il suo seno morbido, divino.
Poi lei mi ha ordinato di lavarle le gambe e i piedi, io ero incantato, sarei rimasto li per tutta la vita a lavare quella dea. Poi si è seduta sulla mia testa , mi sentivo sottomesso al massimo e sentivo il suo calore che mi eccitava tantissimo. Poi mi ha ricoperto la schiena di cera, come al primo incontro, il dolore non era piu un problema perchè sentivo il calore di lei, io rimanevo li fermo e beato.
Mi ha usato come sgabello e posacenere, poi mi ha segnato coi suoi colpi.
In questa sessione ho provato delle sensazioni meravigliose, sono grato alla mia padrona che, con pazienza, sta cercando di farmi superare i miei tanti limiti. Provo grande ammirazione per lei come padrona e come donna e al momento dei saluti ho improvvisato un baciamano per ribadire la mia sottomissione e il mio affetto nei suoi confronti.
 
Top
81 replies since 30/12/2012, 10:41   10398 views
  Share