Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

BelleDameSansMerci BDSM, MISTRESS IN TOUR

« Older   Newer »
  Share  
tramp_alex
view post Posted on 20/9/2013, 16:55 by: tramp_alex     +2   +1   -1

Ho speso un sacco di soldi in viaggi, alcool e Mistress. Il resto li ho sperperati.

Group:
Member
Posts:
130
Location:
Roma

Status:


Ci sono persone in grado di cambiare una giornata. Se hanno quella dote possono farlo in infinite maniere: con uno sguardo; con una parola; con una piccola dedica scritta in un forum. Sono a mio avviso le più interessanti da conoscere, ma sono dannatamente rare e difficili da incontrare. Specialmente per un tipo come me, che non fa della socievolezza e dello spirito d'iniziativa i propri punti di forza. Il destino me ne ha fatta conoscere una in questo forum e fatta incontrare proprio lungo il percorso che quotidianamente faccio tornando dal lavoro, facendo si che quella strada venga associata ogni giorno a Lei, a Belle Dame Sans Merci.
Sono li in anticipo, nel luogo dell'appuntamento, dove mi ero precipitato voglioso di cancellare la parte di giornata dove avevo avuto una riunione di 3 ore sull'ottimizzazione dei flussi dei finanziamenti pubblici. Sbuca dall'angolo cieco, è Lei per forza: bella, alta, elegante. Poche ed essenziali parole di presentazione, con le parole faccio figuracce, mentre invece spero di cavarmela come suo slave. Mi ritrovo come d'incanto sdraiato sotto di Lei, travolto dai suoi magnifici piedi, inebriato dai suoi profumi ed accecato dalle sue lunghe vesti. Sussurra ordini Belle Dame, dosando dolore e piacere come una Dea che può fermare il tempo. La giornata è cambiata, è finito il temporale, ci sono sole ed arcobaleno. E' stato un onore conoscerla e servirla Belle Dame.

Il Grillo.
 
Top
81 replies since 30/12/2012, 10:41   10398 views
  Share