Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

BelleDameSansMerci BDSM, MISTRESS IN TOUR

« Older   Newer »
  Share  
tramp_alex
view post Posted on 16/8/2013, 14:26 by: tramp_alex     +1   -1

Ho speso un sacco di soldi in viaggi, alcool e Mistress. Il resto li ho sperperati.

Group:
Member
Posts:
130
Location:
Roma

Status:


Non conosco demian ma leggendo le sue sempre ottime recensioni credo di condividere al 100% i suoi gusti. Ho scritto 'credo' perchè ancora non ho avuto l'onore di conoscere una delle Miss. i cui scritti mi lasciano sempre un'ottima impressione circa la sua persona ed il suo modo di intendere il bdsm. Mi riferisco a BelleDameSansMerci ovviamente, e sto scrivendo basandomi solo su sensazioni non avendo visto ne foto,ne, e spero ancora per poco, scambiato 2 chiacchere con Lei.
QUOTE
L’ennesima conferma, se ce ne fosse bisogno, che il piede bello lo fa una donna affascinante; un piede esteticamente perfetto di una barbie vuota è insipido e sciocco, come dicono in Toscana.

Non posso che quotare al 100%: non essendo ahimè più uno sbarbatello so benissimo che ci sono Mistress con la M maiuscola e sedicenti tali. Leggendo le recensioni precedenti su BDSM e le risposte correlate sono sicuro che LEI appartiene alla prima categoria come natura li l'ha posta, ed è per questo che non vedo l'ora di conoscerla :P
Spero a presto, Belle Dame Sans Merci!
 
Top
81 replies since 30/12/2012, 10:41   10398 views
  Share