Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

BelleDameSansMerci BDSM, MISTRESS IN TOUR

« Older   Newer »
  Share  
PiccoloVermeInerme
view post Posted on 17/5/2013, 17:09 by: PiccoloVermeInerme     +4   +1   -1




Appena iscritto su questo forum non avrei mai pensato quello che è poi successo, arrivare a realizzare un sogno, essere io al posto degli schiavi che invidiavo guardando i video. Non sono andato alla ricerca di una mistress, mi colpì subito lei, BelleDameSansMerci, non solo per le foto ma anche per il modo in cui parlava, iniziai subito ad adorarla, desideravo raggiungerla ma per un ragazzo di 22 anni come me senza lavoro era appunto solo un sogno. Poi ho pensato "perchè no?" e mi sono deciso, ho preso l'appuntamento e l'ho incontrata. Al telefono il primo vero contatto, sentìì la sua voce sensualissima e pregustavo cosa sarebbe successo dopo pochi minuti. Poi la incontrai, era stupenda, e io timidissimo non sapevo che dire, mi sentivo osservato dalla gente che mi vedeva camminare con una divinità, ero nervosissimo, poi entrammo nel suo appartamento e iniziai a sciogliermi. Mi fece spogliare completamente, mi fece baciare i suoi divini piedi , inizialmente ero goffo, poi ci ho "preso la mano" ed ho usato anche la lingua, e le ho succhiato le dita. Non urlava, non era aggressiva, era dolce e sensuale, il suo sguardo era magnetico e spesso mi fissava con quel sorriso stupendo e io ero in estasi, rimanevo come ipnotizzato, immobile. Mi sentivo completamente sotto il suo dominio, era una sensazione meravigliosa ed il fatto che io sia giovane e che le mi chiamasse cucciolo aumentava la mia sensazione di sottomissione. Mi ha colpito con schiaffoni in faccia e sui genitali e io ringraziavo, poi mi ha versato la cera addosso, il dolore era tanto , ma quando ha avvicinato il suo seno meraviglioso alla mia faccia e ha detto "soffia il tuo dolore, voglio sentire la tua sofferenza " me ne sono fregato del dolore, sarei rimasto così per ore. Mi ha anche sputato (l'umiliazione che piu attendevo) in faccia e sul pene e sentivo l'odore di fumo provocato dalla sigaretta che aveva fumato, un odore che in genere odio , ma che in quell'occasione era un dolce profumo. Io ho cercato di rendermi il piu possibile sottomesso alla mia padrona, desideravo farle provare piacere con la mia sofferenza, essere considerato un bravo schiavo, non volevo deluderla. Quando mi ha mandato a prenderle il frustino ero in ginocchio davanti a lei, e non ho osato alzarmi, così mi feci tutta la strada sulle ginocchia, un grande dolore e lei l'ha notato entusiasta. A fine sessione, quando ci stavamo salutando, lei mi prese e mi diede un bacetto affettuoso sulla fronte che mi ha fatto molto piacere. Io oltre ad adorarla come padrona, la adoro come donna, provo qualcosa che va oltre il rapporto schiavo-padrona , le voglio bene. è stata un'esperienza meravigliosa che appena possibile rifarò, e non esistono altre mistress per me, c'è solo lei perchè sono il suo cucciolo .
 
Top
81 replies since 30/12/2012, 10:41   10401 views
  Share