Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Sadik Queen, Domande/risposte

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/7/2013, 06:37     -1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
229

Status:


CITAZIONE (Mistress katia @ 21/7/2013, 22:53) 
"meditate" ma questo da dove è uscito, una collega organizza una bella festa con impegno e dedizione e arriva il lecchino di turno a cercare di smontare il suo operato.
giovanni pensa a scrivere cose intelligenti sul forum, invece di rompere solo a noi donne con le tue infinite idiozie.

CITAZIONE (giovanni555 @ 20/7/2013, 23:06) 
ormai passata è la tempesta odo augelli far festa ma devo anche dire che feste ridotte all'osso non mi interessano e non dovrebbero neppure essere pubblicizzate dal momento che al 90 per cento vengono rifiutate le richieste di adesione per aver raggiunto il numero richiesto di poche persone
meditate gente meditate

credo di essere uscito come sei uscita tu dal ventre di una donna, e in quel momento uomini donne schiavi mistress gay lesbiche e altro erano tutti uguali, forse tutti intelligenti. insultare non cambia nulla, vedi <lecchino> <non rompere> cretino poichè uno che non scrive cose intelligenti è cretino. Ma ormai mi sono abituato a questo ho capito che chi mette il dito nella piaga riceve attacchi e insulti. ora torniamo alla festa mi puoi rispondere katia quante persone potevano starci in 350mq? e perchè la festa era condizionata da conoscenze di almeno una mistress e perchè i posti erano pochi in 350mq? be a casa mia questo non si chiama dedicarsi e organizzare almeno che non sia privata e allora se è privata come io penso non mettete al corrente gente che a priori non potrà venire e fate inviti in privato ai pochi fortunati che avevano le carte in regola ( detto tra di noi fortunati per dire sai che squallore una festa di poche persone.
ps. se ne avessi parlato bene ero intelligente?
ma in questo forum, per le mistress, c'è la fontana della giovinezza? non crescono mai
 
Top
bestia leccasuole
view post Posted on 22/7/2013, 06:59     +1   -1




Mi sa che 6 tu quello che deve crescere!!!...e pure parecchio visto che mi sembra che conosci ben poco le dinamiche del mondo BDSM....Se una festa è PUBBLICA,si può fare anche allo stadio d San Siro,APERTA A TUTTI,con 100 Mistress,200 schiavi e 70.000 persone sugli spalti...Ma se è PRIVATA...lo dice la parola stessa...PRIVATA!!!!A totale discrezione delle Mistress...su chi invitare e chi no,in base alla conoscenza...tu inviteresti a casa tua persone SCONOSCIUTE ad una festa qualsiasi???...Hai una minima idea d cosa significhi organizzare una festa bdsm??..Tu dici che se una festa è PRIVATA,le Mistress non dovrebbero pubblicare nulla,ma limitarsi ad invitare schiavi a loro conosciuti....e quindi,secondo te,ogni Mistress dovrebbe passare un pomeriggio a scrivere o telefonare a TUTTI gli schiavi che ha selezionato,per sapere se disponibili alla festa....
 
Top
SlaveyQuinn
view post Posted on 22/7/2013, 08:40     +1   +1   -1




Perché sai, tirarsi un perfetto sconosciuto in casa, che potrebbe rivelarsi un perfetto imbecille con poca idea di cosa sia il bdsm e le mani lunghe, non mi pare sia un rischio piacevole da correre. Perché pochi schiavi in una location così grande?
Le Mistress erano 4. Più un Dom e una slave.
Ora, per far uscire una festa UN MINIMO decente, qualcosa mi dice che dovrebbe esserci un rapporto Dom/sub abbastanza pari da garantire un effettivo divertimento per gli ospiti, senza trovarsi a rigirarsi i pollici aspettando il loro turno.

A me sembra semplicemente che tu abbia voglia di rompere i coglioni in giro, con polemiche sterili e inutili. Ti leggo e leggo una profonda frustazione, quindi ti consiglierei di risolvere prima i problemi che hai con te stesso, poi di relazionarti alla gente di un forum del genere.
Sì, lo so che mò attaccherai la pippa che hai Divina Giulia e blablabla :rolleyes: e allora la domanda è: perché non te ne vai da lei e la pianti?
 
Top
CLAUDIANO
view post Posted on 22/7/2013, 08:51     +1   -1




CITAZIONE (giovanni555 @ 22/7/2013, 07:37) 

fammi sapere quando organizzi tu una festa, io verrei.

ps. se ne avessi parlato bene ero intelligente? ( solo se tu ne avessi parlato con cognizione di causa)

perchè la festa era condizionata da conoscenze? ( forse volevano avere gente conosciuta e preparata, evitando timide mammolette)

quante persone potevano starci in 350mq? (dimmelo tu geometra)

fate inviti in privato ai pochi fortunati che avevano le carte in regola (io ho fatto un colloquio preventivo di persona a milano come richiesto pubblicamente, tu?)

ripeto, organizza tu una festa (a casa tua), io vengo, fammi sapere al piu' presto
 
Top
odisseo slave
view post Posted on 29/7/2013, 13:56     +1   -1




Mistress Sadik Queen non sara' disponibile a causa di problemi personali sino al 3 Agosto,data in cui ritornera' di nuovo sia reperibile che disponibile.
 
Top
odisseo slave
view post Posted on 29/7/2013, 14:00     +1   -1




Mistress Sadik Queen non sara' disponibile a causa di problemi personali sino al 3 Agosto,data in cui ritornera' di nuovo sia reperibile che disponibile.
 
Top
view post Posted on 1/8/2013, 01:46     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
103

Status:


Premetto che non ho partecipato, e neanche mi sono proposto, lo avrei fatto ma non potevo (non so se sarei stato accettato, ma conosco una delle Mistress che partecipavano).

Detto questo mi chiedo quale sia il problema Giovanni.
Se organizzo una festa in una mia proprietà (che sia bdsm o no) invito chi voglio io punto.

E mi incazzerei anche se uno sconosciuto pretendesse di autoinvitarsi a tutti i costi.

Sinceramente non capisco.
 
Top
BlackLotusGirls
view post Posted on 28/8/2013, 22:54     +3   +1   -1




 
Top
BlackLotusGirls
view post Posted on 7/10/2013, 21:39     +1   -1




Aggiornamenti:
Feste, Eventi, Segregazioni
Gli eventi Black Lotus non saranno più tutti pubblicizzati, per chi vuole partecipare consiglio di inviare una mail a [email protected] con una breve spiegazione delle proprie attitudini, un contatto ed un nickname. Chi scriverà sarà messo al corrente in via telematica, telefonica o Vis à vis sulle eventuali modalità e dettagli di partecipazione.
Vi ricordo che nessun tipo di indirizzo mail è piu' valido per la partecipazione agli eventi è valido esclusivamente quello indicato.

Disponibilità:
Sono disponibile come sempre principalmente dal martedì al sabato, tranne rare eccezioni. Ricordatevi di lasciare un sms se non rispondo al telefono. La mail per contattarmi se avete per fine una seduta privata con me è [email protected]

Edited by SadikQueen - 10/10/2013, 02:00
 
Top
bestia leccasuole
view post Posted on 9/10/2013, 07:27     +1   -1




Eh si cara SQ.....Aspettiamo con ansia la versione invernale della festa...Con le Mistress copertissime e stivalate...e noi vermi nudi al gelo....e il pony da auto....ahahha
Un bacione,Emy :D
 
Top
view post Posted on 13/10/2013, 18:35     +1   -1
Avatar

painpig

Group:
Member
Posts:
273

Status:


Si vero non vedo l'ora!
Nudi nella neve riscaldati dalla frusta, mi prenoto già! :wacko:
 
Top
view post Posted on 17/10/2013, 20:35     +1   -1
Avatar

painpig

Group:
Member
Posts:
273

Status:


Grazie della risposta.
Per la prossima festa attendo le news.
Per sessione scrivo in privato.
Paolo
 
Top
BlackLotusGirls
view post Posted on 5/11/2013, 13:58     +6   +1   -1




Black Lotus november party
22-23 novembre 2013
FETISH - SADOMASO - CLINICAL
4 TURNI DI 4 ORE (POM - SERA) CON LA POSSIBILITA’ DI SEGREGAZIONE NOTTURNA
PER CHI PARTECIPA VENERDì SERA.
MASSIMO 2 SCHIAVI A MISTRESS
LUOGO SEGRETO E RISERVATO VICINO A VERCELLI, CON AMPIE STANZE A TEMA ED ESTREMA PRIVACY
MINIMO 3 DOMINANTI MASSIMO 6
SOLO SELEZIONATI - (LIMITI: NO SEX, NO NUDITA’ DELLA MISTRESS, NO CUNNILINGUS, NO PRATICHE ILLEGALI)
Scadenza Selezioni 18 Novembre 2013
-PER INFORMAZIONI

SADIK QUEEN
www.milanomistress.com
www.facebook.com/mistressmilano
mail: [email protected] - [email protected]
tel. +39 389 5422751 (al mattino prima delle 12 o dopo le 19)
 
Top
moroslave
view post Posted on 5/11/2013, 19:35     +1   +1   -1




Sadik Queen

Dopo le bellissime e divertenti feste di quest'estate...non
vedo l'ora di partecipare a questo nuovo evento per nuove
emozioni con te e le altre mistress
 
Top
MissMonik
view post Posted on 3/12/2013, 20:16     +1   -1




Da Lunedi 09 dicembre, Io e Sadik Queen saremo disponibili a fare sessioni in coppia a Milano.
PRATICHE: Fetish- Sadomaso- Clinical.
Dungeon attrezzatissimo e PULITISSIMO ed elegante.
NO SCAT- NO ANIMALI- NO ROMAN SHOWER- NO SESSO

Per informazioni e per fissare appuntamento, chiamate Me al 3273227643 oppure Sadik Queen al 3895422751

Moltissimi hanno avuto occasione di conoscerci e fare sessioni con noi, e TUTTI si sono sempre trovati benissimo. La nostra serietà è ormai conosciuta nell' ambito bdsm oltre che la nostra professionalità.

Saluti a tutti,
Monik Martin e Sadik Queen.

jpg

Attached Image: _DSC9799

_DSC9799

 
Top
540 replies since 1/6/2011, 02:43   29098 views
  Share