Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

PISSING

« Older   Newer »
  Share  
demian2
view post Posted on 8/6/2013, 13:54     +2   +1   -1




CITAZIONE (i like feet @ 6/6/2013, 17:29) 
Anche io vorrei tanto provare l'urina di Eva 77!!

Per un'orina almeno, intervallando con un po' di spitting..
 
Top
EVAFETISH77
view post Posted on 8/6/2013, 14:31     +4   +1   -1




aprite la boccuccia bambini cattivi!!!
 
Top
marcolino974
view post Posted on 8/6/2013, 14:50     +2   +1   -1




CITAZIONE (EVAFETISH77 @ 8/6/2013, 15:31) 
aprite la boccuccia bambini cattivi!!!

:) cattivo solo perchè necessito di addestramento.... ci vorrà un po' di pazienza affinchè diventi bravo! ma mi so applicare bene! ;)

[/QUOTE]
Per un'orina almeno, intervallando con un po' di spitting..
[/QUOTE]

E molta umiliazione verbale Demian! :P
 
Top
newdream
view post Posted on 9/6/2013, 14:22     +1   +1   -1




La apriremmo volentieri!!! Siamo cattivi bambini... Buona domenica Lady Eva
 
Top
sottoipiedi
view post Posted on 9/6/2013, 14:23     +1   -1




sono alle prime armi e vorrei provarla deve essere molto eccitante
 
Top
Lady Artemide
view post Posted on 9/6/2013, 20:25     +2   +1   -1




CITAZIONE (Lady Le Lien @ 4/12/2012, 18:40) 


PISSING
L'urofilia nota anche come pissing o pioggia dorata è una pratica sessuale che consiste nell'orinare sul corpo o nella bocca del o dei partner allo scopo di provocare (in sé e/o negli altri) eccitazione sessuale e piacere erotici. Quando l'emissione dell'urina è accompagnata dalla ingestione della stessa si parla di urofagia.

Il pissing è abbastanza diffuso nell'ambito delle pratiche proprie della comunità BDSM. In quest'ultimo caso, di norma, il pissing, soprattutto nella forma più elementare, ovvero l'ingestione da parte del soggetto sottomesso delle urine del soggetto dominante, costituisce una delle pratiche in cui è maggiormente evidente l'umiliazione fisica e psicologica (peraltro consensualmente determinatasi), di tipo sadico o masochista.

( wiki )

Adoro pissing,specialmente darla bere dalla fonte...guai se perdono anche soltanto una goccia del mio spumante prezioso hihihihih...sono guai
 
Top
giulius74
view post Posted on 9/6/2013, 21:37     +1   -1




il pissing è una di quelle pratiche che mi manca, e mi piacerebbe praticarlo, possibilemente bere alla goccia dalla fonte, senza fare cadere nemmeno una goccia, e poi ripulire la fonte, il tutto ovviamente, se troverò una padrona disponibile ad iniziarmi a tele pratica
 
Top
view post Posted on 29/6/2013, 11:19     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
154
Location:
Veneto

Status:


Io dopo aver visto le foto di Mistress Eva mi sono detto che devo assolutamente provare a bere da Lei. Una l'ho già provata a bere, con molta fatica da una donna non mistress. Però Mistress Eva è tutta un'altra storia, dev'essere il top. Lei come educherebbe un novizio alle prime armi Mistress Eva?
 
Top
EVAFETISH77
view post Posted on 29/6/2013, 12:19     +1   -1




CITAZIONE (italiandrinker @ 29/6/2013, 12:19) 
Io dopo aver visto le foto di Mistress Eva mi sono detto che devo assolutamente provare a bere da Lei. Una l'ho già provata a bere, con molta fatica da una donna non mistress. Però Mistress Eva è tutta un'altra storia, dev'essere il top. Lei come educherebbe un novizio alle prime armi Mistress Eva?

con l'erotismo e la giusta dolcezza....sarai tu a chiedermi di poterlo fare...
 
Top
view post Posted on 29/6/2013, 12:36     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
326
Location:
Torino

Status:


è una pratica che ho provato un paio di volte: la prima volta la mistress mi ha urinato sul corpo mentre la seconda mi ha fatto bere dalla fonte (saranno state una decina di interminabili sorsi).
Sicuramente è molto degradante (e quindi, per noi malatoni, eccitante), tuttavia preferisco riceverla sul corpo perché quando l'ho ricevuta in bocca, non riuscivo a togliermi il "tarlo dalla mente" che mi ricordava che l'urina è un liquido pieno di sostanze di scarto...e quindi non è molto salutare berla (so che dose è molto bassa, ovvio, altrimenti non avrei mai accettato di farlo!)...inoltre c'è il discorso delle possibili malattie infettive che è possibile trasmettere...insomma, è una pratica come il trampling: mi piace l'idea, mi eccita, ma la considero un po' pericolosa e quindi tendo a scartarla
 
Top
EVAFETISH77
view post Posted on 29/6/2013, 13:08     +1   +1   -1




CITAZIONE (cagnlino(a)90 @ 29/6/2013, 13:36) 
è una pratica che ho provato un paio di volte: la prima volta la mistress mi ha urinato sul corpo mentre la seconda mi ha fatto bere dalla fonte (saranno state una decina di interminabili sorsi).
Sicuramente è molto degradante (e quindi, per noi malatoni, eccitante), tuttavia preferisco riceverla sul corpo perché quando l'ho ricevuta in bocca, non riuscivo a togliermi il "tarlo dalla mente" che mi ricordava che l'urina è un liquido pieno di sostanze di scarto...e quindi non è molto salutare berla (so che dose è molto bassa, ovvio, altrimenti non avrei mai accettato di farlo!)...inoltre c'è il discorso delle possibili malattie infettive che è possibile trasmettere...insomma, è una pratica come il trampling: mi piace l'idea, mi eccita, ma la considero un po' pericolosa e quindi tendo a scartarla

dono il sangue da quando avevo 18 anni.....considera che ne ho 36...e che le donne donano ogni 6 mesi...saltando qualche donazione(per l uso magari di antibiotici..o per via dei piercing o tatuaggi)fatti un po' il conto...le mie analisi non lasciano dubbi...
 
Top
view post Posted on 29/6/2013, 13:45     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
154
Location:
Veneto

Status:


La sua Mistress Eva è trasparente o preferisce che sia poco diluita e che quindi abbia un sapore più forte? Tende a donarla a piccoli spruzzi per permettere allo slave di ingoiare oppure preferisce farla a getto continuo? Ritiene possibile riuscirla a bere tutta?
 
Top
view post Posted on 29/6/2013, 13:48     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
758
Location:
Firenze

Status:


Bella pratica, per uno schiavo è un onore bere dalla fonte della padrona, poi l idea che sia lo schiavo a supplicare la padrona di essere il suo wc è bellisimo, peccato che non abbia mai provato , sono uno schiavo novizio, una volta avevo convinto una mia ex a farlo, ma poi sul piu bello si è tirata indietro e io sono rimasto a terra ,senza nulla, meno male che ho avuto l onore di pulire dopo :lol:
 
Top
view post Posted on 29/6/2013, 15:10     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
242
Location:
Milano

Status:


Bellissimo il pissing, una volta ho bevuto tutto da quattro donne, una dopo l'altra..
 
Top
view post Posted on 29/6/2013, 15:14     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
154
Location:
Veneto

Status:


Davvero Guido? e com'è stato? Difficile?
 
Top
814 replies since 4/12/2012, 17:40   87077 views
  Share