Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MISTRESS TROPPO CARE

« Older   Newer »
  Share  
Sadik King
view post Posted on 31/12/2012, 15:08     +1   -1




CITAZIONE (KLISTIER @ 31/12/2012, 14:50) 
CITAZIONE (Sadik King @ 31/12/2012, 13:39) 
Purtroppo le cose non stanno sempre così, ma dovrebbero correttamente essere come tu dici

Guarda questa non e' la sede ma conosco alla perfezione il sistema bancario italiano, avendoci lavorato per 36 anni in diverse posizioni e profili.

Tutto il marcio arriva dal modello USA che ha introdotto la finanza innovativa ( tanti utili su SCOMMESSE ,subito e senza rischi), le Stock Option per i vertici e l'organizzazione operativa strutturale ( La McKinsye ha il monopolio organizzativo sul sistema bancario italiano; non a caso da li sono usciti i vari Profumo ed altri geni che hanno creato buchi spaventosi e rovinato la serieta' e l'etica che sono i requisiti essenziali per definirsi banchiere), stravolgendo i canoni classici che una normale banca commerciale dovrebbe avere e cioe' operare in ottica di lungo periodo e non a breve, anzi brevissimo come invece e' avvenuto da un ventennio a questa parte. W.Street ha creato bancari voraci e non banchieri.
Prendersela con l'impiegato di front office o con l'addetto fidi che trufferrebbe la clientela e' una stronzata immane.

L'hai detto. il marcio, da venti anni è da noi. Chi dice anche da noi sta solo consolandosi, pensando che mal comune sia mezzo gaudio
 
Top
view post Posted on 31/12/2012, 15:21     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
297

Status:


Purtroppo per te non sono il classico cliente babbeo a cui raccontate cazzate, anche perchè fino a prova contraria io di finanza ci campo, TU NO.

Nel 2007-2008, a parte le maleffate di GS e altri, erano pesantemente nei derivati anche UCG e Intesa, solo che gli ultimi due istituti essendo dei totali incompetenti ci hanno rimesso un sacco di soldi. D'altronde la finanza è la scienza dei numeri, quindi mi è facile contraddirti.

La principale banca italiana due anni fa aveva 30 mila denunce per truffa, più quelle per estorsione. I dati sono di Report, ma sono nettamente incompleti. Ora se io non capisco nulla, e i consulenti di Report neppure perchè voi che capite non querelate?

Veniamo a quelli che ne capiscono. MPS è fallita, non giuridicamente, ma nei fatti si. UCG e Intesa hanno perso solo il 90% della capitalizzazione (complimenti). Il che significa che se un cliente comprava da degli esperti l'azione Unicredit ci rimetteva SOLO il 90 e rotti % adc compresi. Io sapevo che in finanza è bravo chi guadagna o fa guadagnare, prendo atto che è il contrario. Quindi se viene un cliente con un'azienda che ha perso il 90% del capitale e dice che la colpa non è sua, ma di Merryl Linch e Goldman gli date un bel fido da un paio di milioni? Tanto tra veri esperti vi capite. :D

Ora, stabilito che più ci rimetti e più sei un esperto e che 30 mila denunce per truffa sono una bazzecola veniamo ai fatti legali

Inviterei gli utenti a inserire in google "MPS truffe" "banca 121/onetoone truffe" e vedere cosa esce fuori. Sempre Report intervistò con nome e cognome un dipendente di 121 che asseriva di essersi licenziato perchè stufo di truffare i clienti, e che la truffa dei clienti era la vera mission aziendale. Sempre di Report sono le migliaia di truffati (in genere piccoli commercianti e piccoli artigiani) a cui venne fatto sottoscrivere un contratto di derivati strutturati, (IN INGLESE) facendo loro sottoscrivere che erano esperti in inglese ed in derivati strutturati.
I tribunali di mezza Italia (non io) hanno dichiarato nulli i contratti dei derivati, altri hanno sentenziato che erano vere e proprie truffe e costretto le banche a risarcire: Vuoi scrivere tu a quanto ammontano i crediti inesigibili di Intesa perchè contestati in tribunale e si sa perfettamente che non saranno mai pagati?

Perchè non querelate tutti i forum di finanza del mondo ed i giudici dicendo le solite frasi? Lo fanno tutte le banche, è facile sparlare delle banche, ce l'hanno con noi perchè sono invidiosi (eh come no?), questa immondizia ehm questi ottimi titoli li ho fatti sottoscrivere anche a mia madre ecc.

Vorresti spiegare tu come mai i titoli di Argentina e di Parmalat che sapevano cani e porci come sarebbe finita non lo sapevano le nostre banche? Vuoi anche spiegare perchè per Argentina è stata fatta firmare ai clienti (quelli che non vengono truffati) uno scarico di responsabilità? Spiega anche che fine ha fatto il pool di esperti che doveva trattare con Argentina per rimborsare i bonds dalle banche vendute ai clienti? Te lo dico io. Non hanno nemmeno mai risposto alla lettera, trattandovi come giocatori delle 3 carte, gente per cui ho senza dubbio più rispetto.

Riguardo agli impiegati che non truffano, ti ricordo che le mails di posta interna che arrivano due volte al giorno ai consulenti in cui si intima di vendere quello che la direzione dice, sono comparse sui principali quotidiani oltre che in tribunale. E sai cosa diceva il testo? "Non ci importa cosa i clienti vogliono, voi DOVETE chiamare tutti e vendere loro QUELLO CHE DICIAMO NOI. Uno degli impiegati è andato anche in TV a raccontare le stesse cose.

Vogliamo parlare dei fondi che rendono meno del sottostante? Il che significa per chi non è un addetto ai lavori, o per coloro che fanno i servi di Cucchiani e co, che se un pensionato analfabeta decide di comprare un certo numero di obbligazioni o azioni X, qualunque cosa sia X, otterrebbe un risultato economico migliore di quello ottenuto dal pool di esperti che ha confezionato i fondi con dentro X. Il che come dice Joe Ross, un altro cretino che però guadagna in un mese quello che tutti insieme non prendete in un anno, “qualunque analfabeta ne capisce di più di chi assembla i fondi”, oppure i soldi spariscono e da una performance media del 30% al cliente arriva il 2% se è fortunato.

Riguardo alla tua vasta cultura finanziaria, ti ricordo che colui che tu chiami trader, in tutto il mondo si chiama broker.

E adesso puoi tornare a leccare il culo ai tuoi superiori. Giocando a calcetto o dando il culo puoi fare carriera come loro.
 
Top
Sadik King
view post Posted on 31/12/2012, 15:27     +1   -1




Caro Lugano, leggi l'ultima frase scritta da Klistier:
"Prendersela con l'impiegato di front office o con l'addetto fidi che trufferebbe la clientela e' una stronzata immane"
Con questo Klistier assolve se stesso, solo che sembra una "excusatio non petita"
Scusami Klistier, ma è così.

Si, l'impiegato esegue gli ordini superiori. Gli dicono su quale prodotto devono insistere, e lui lo fa. Ma è anche lui l'interfaccia fra banca e cliente e ovviamente a lui bisogna fare le rimostranze.

Ultimamente nella banca in cui sono cliente, nella sala degli sportelli hanno creato una postazione più riservata. Poichè ho un buon rapporto con gli impiegati e in quel momento non c'era nessuno, mi sono permesso di fare ad alta voce una battuta riguardo alla nuova postazione: "E' qui che darete le fregature alle vecchiette?"

Beh, due impiegate si sono guardate fra loro, hanno fatto una risatina e mi hanno sorriso. Poi io ho consigliato al giovane addetto alla postazione di creare un rapporto personale con gli investitori anche dando il telefonino, affinchè i clienti diventino più suoi che della banca.

Edited by Sadik King - 31/12/2012, 15:41
 
Top
view post Posted on 31/12/2012, 15:33     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
297

Status:


L'impiegato tace per paura (spesso) per ignavia (ancora più spesso) o perchè è un truffatore come chi gli intima di farlo (molto meno frequentemente)

Ma quando si parlava di gente schiava nella vita, se ti opponi a queste pratiche non è che ti possono trasferire o che. Ora colui che chiama la coppia di pensionati vendendo illegalmente titoli riservati ad istituzionali sapendo che quei titoli non saranno mai rimborsati e creando dei danni economici non indifferenti come lo vogliamo chiamare? Certo ha meno colpe di chi ha organizzato il tutto, ma non mi pare uno da difendere.

P.S. Se vuoi ti spiego come sono stati organizzati i mutui concessi con facilità a clienti insolvibili e cartolarizzati in fondi anche monetari, passando la patata bollente ai risparmiatori. E che l'abbiano studiata prima negli Usa non è che tolga alcunchè alle malefatte commesse qui in Italia dalle banche italiane.

Edited by lugano19 - 31/12/2012, 15:36
 
Top
view post Posted on 31/12/2012, 15:33     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
134

Status:


Scusate,,,,,se mi intrometto...ed invero non mi sembra la sede più opportuna,Ma poichè sono un dipendente di uno delle banche tanto citate,inviterei ad andare cauto con visioni unilaterali o proveneinti dai tanti e pure ammirevoli servizi della Gabbanelli..Come sempre o spesso capita la verità sta nel mezzo,Molti di noi,non subiscono queste pressioni o fanno in modo di essere comunue etici...

E voglio aggiungere che a fronte di molti episodi n cui le banche male si sono comportate in quasi 30 anni di onorato servizio,ho visto una moltitudine di individui,imprenditori e aziende farsi gioco di noi e degli affidamenti loro concessi con gestioni e atteggaimenti scriteriati ed in mala fede,,

Tanto vi dovevo,,

Buon anno
 
Top
Delicato.Autore
view post Posted on 31/12/2012, 15:39     +1   +1   -1




CITAZIONE (MissLisa @ 31/12/2012, 01:18) 
CITAZIONE (Delicato.Autore @ 30/12/2012, 20:24) 
Perché sentirsi chiamate in causa così? Qui al massimo si "sputa" sulle ragazze troppo care. Tu hai detto di valere più quello che fai pagare, quindi dovresti essere a posto.

E' una questione di principio. Secondo me ognuno è libero di chiedere quello che vuole, dai 10 ai 1000 euro son fatti suoi. Chi ci va ne è consapevole. Quindi non è giusto dire che sono le dominatrici troppo care, bensì che magari alcune dominatrici troppo care non valgono quello che chiedono. Ma troppo care sono per me quelle che chiedono dai 250 in su all'ora, perchè siamo piu' o meno tutte dai 100 ai 200 in base all'esperienza. Se poi c'e' chi le paga, meglio per loro. Io sono 4 anni che ho la stessa cifra, anche se mi hanno detto piu' volte di alzare. Cosa che non faccio perchè a me va bene così.

È un principio sbagliato, ovviamente col dovuto rispetto, perché qui nessuno contesta il principio "di base" secondo cui ognuno può chiedere quello che vuole.
Ammettiamo anche che uno possa comportarsi come vuole. Io, per esempio, posso incontrarti per strada e salutarti con "Ciao, bella troiona." ma a quel punto tu 1) non mi frequenterai più, 2) consiglierai a tutti quelli che conosci di non frequentarmi.
Allo stesso modo uno che ha scoperto che una ragazza non vale quello che costa 1) evita di frequentarla ancora, 2) consiglierà a quelli che conosce di non frequentarla.

I suoi amici seguiranno il consiglio? Sarà un consiglio giusto? Sarà un consiglio sbagliato? Sarà un consiglio interessato, perché quella ragazza fa concorrenza alla fidanzata di quello che la critica (so che c'è gente che si iscrive sul forum solo per sputtanare qualcuno, per esempio)? Non importa. Intanto ascoltiamolo, poi decideremo con la nostra testa se seguirlo o no.

Per questo rispondo ad Alexeey che la discussione ha senso perché certe proteste non servono a "piangere sul latte versato", anche perché, come dice lui giustamente, "a portafoglio vuoto" a che serve? Se io sono andato da una che vale meno di quello che mi ha chiesto, ormai i soldi li ho buttati.
Le proteste servono agli altri, per evitare che facciano il mio stesso errore.

Ed aggiungo che quelli che dicono "Non andate da quella perché chiede troppo." sono li stessi che diranno "Andate da quella lì. Offre molto più di quello che spendi. Pensate che sono quattro anni che ha la stessa cifra...".
 
Top
view post Posted on 31/12/2012, 15:42     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
297

Status:


CITAZIONE (robyboot @ 31/12/2012, 15:33) 
Scusate,,,,,se mi intrometto...ed invero non mi sembra la sede più opportuna,Ma poichè sono un dipendente di uno delle banche tanto citate,inviterei ad andare cauto con visioni unilaterali o proveneinti dai tanti e pure ammirevoli servizi della Gabbanelli..Come sempre o spesso capita la verità sta nel mezzo,Molti di noi,non subiscono queste pressioni o fanno in modo di essere comunue etici...

E voglio aggiungere che a fronte di molti episodi n cui le banche male si sono comportate in quasi 30 anni di onorato servizio,ho visto una moltitudine di individui,imprenditori e aziende farsi gioco di noi e degli affidamenti loro concessi con gestioni e atteggaimenti scriteriati ed in mala fede,,

Tanto vi dovevo,,

Buon anno

Per Intesa so di cosa parlo, le mails arrivano direttamente dalla sede centrale (vedi quella per vendere dexia)
UCG idem perchè ho amici all'interno e copia della mails interne.
MPS mi pare onestamente indifendibile, parlo di direzione, ovvio.

Bene hai fatto comunque a specificare che non tutte le banche sono così, infatti lo sono QUASI solo le più grandi e nemmeno tutti gli impiegati accettano questa strategia.
Che poi ci siano clienti indifendibili è altrettanto vero, ma a me quelli che fregano le banche non suscitano la mia ira, quelli che vengono privati deli risparmi di una vita si. Se poi vogliamo aggiungerci le commistioni con lo stato che è altrettanto colpevole, o che la causa di molto di questo è dei BTP in pancia alle banche mi trovi concorde, ma io in borsa ci lavoro, spesso parlando con market makers ecc, e non mi pare un mondo molto pulito, detto da uno che comunista non lo è mai stato e che di books ed eseguiti ci campa e anche bene

Auguri anche a te di un buon anno
 
Top
KLISTIER
view post Posted on 31/12/2012, 16:55     +1   -1




E adesso puoi tornare a leccare il culo ai tuoi superiori. Giocando a calcetto o dando il culo puoi fare carriera come loro.

In primis io non mai leccato il culo a nessuno. La carriera l'ho fatta nell'ambito delle mie possibilita' e se non sono arrivato a ruoli apicali e' anche perche' non ho mai avute remore a contestare de visu ai miei superiori scelte operative che non condividevo ( oltre, ovviamente, ad aver incrociato persone piu' competenti e intelligenti di me).

Cio' premesso non hai capito una mazza di quello che ho scritto. Se non erro te la sei presa con l'ultima ruota del carro del sistema bancario ( l'addetto titoli, il settorista fidi delle Filiali). Di contro ho cercato di spiegare - probabilmente non bene - da dove nasce il vulnus della devianza del sistema bancario degli ultimi anni e cioe' dalla cosi detta finanza innovativa introdotta dalle varie banche d'affari Usa che i banchieri di mezzo mondo hanno subito sposato perche' a redditivita' immediata.
In Italia i derivati sono stati introdotti da Unicredit con a capo Profumo e tutte le altre pecore si sono subito accodate. Non mi sembra di aver elogiato ne Profumo ne' tantomeno Mussari che ha sfasciato MPS ed ha autorizzato una operazione finanziaria speculativa che ha generato 400/M di perdita secca per MPS.

Mi sembrava chiaro di aver precisato che l'addebito degli errori strategici e dei buchi che le banche si trovano ora ad affrontare,ivi compresi le cause per i derivati, deve essere addebitato ai top manager e non certo all'impiegato come hai detto tu ( come ti permetti di dargli dell'ignavo? ). Di converso ho detto che il ruolo del banchiere doveva essere diverso, meno teso al profitto immediato ed alla remunerazione - spesso falsa - del capitale. Alla Mattioli per intenderci.

Da come la descrivi tu sembra che le banche siano una associazione a deliquere e gli impiegati i loro pusher, mentre i trader sono persone competenti,serie e corrette.
Cosa tutt'altro che vera e constata da molti imprenditori che si sono fidati di questi personaggi, bruciandosi integralmente i risparmi con i futures sui cereali, piuttosto che sul petrolio o sul rame.

Non vado oltre per non tediare i partecipanti ed addrentarmi in questioni tecniche che sarebbero difficili da capire per i non addetti ai lavori.

Certo che se la tua cultura bancaria e' basata su Report, si capisce il tuo livore nei confronti delle banche e di chi ci lavora.

Ultima nota: ti rammento che i derivati possono essere venduti solo ed esclusivamente ad aziende con un determinato rating e non certo all'azienda sottocapitalizzata od in difficolta'; per cui non ci puo' essere ricatto come asserisci.







 
Top
view post Posted on 31/12/2012, 17:46     -1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
297

Status:


CITAZIONE (KLISTIER @ 31/12/2012, 16:55) 
E adesso puoi tornare a leccare il culo ai tuoi superiori. Giocando a calcetto o dando il culo puoi fare carriera come loro.

In primis io non mai leccato il culo a nessuno. La carriera l'ho fatta nell'ambito delle mie possibilita' e se non sono arrivato a ruoli apicali e' anche perche' non ho mai avute remore a contestare de visu ai miei superiori scelte operative che non condividevo ( oltre, ovviamente, ad aver incrociato persone piu' competenti e intelligenti di me).

Cio' premesso non hai capito una mazza di quello che ho scritto. Se non erro te la sei presa con l'ultima ruota del carro del sistema bancario ( l'addetto titoli, il settorista fidi delle Filiali). Di contro ho cercato di spiegare - probabilmente non bene - da dove nasce il vulnus della devianza del sistema bancario degli ultimi anni e cioe' dalla cosi detta finanza innovativa introdotta dalle varie banche d'affari Usa che i banchieri di mezzo mondo hanno subito sposato perche' a redditivita' immediata.
In Italia i derivati sono stati introdotti da Unicredit con a capo Profumo e tutte le altre pecore si sono subito accodate. Non mi sembra di aver elogiato ne Profumo ne' tantomeno Mussari che ha sfasciato MPS ed ha autorizzato una operazione finanziaria speculativa che ha generato 400/M di perdita secca per MPS.

Mi sembrava chiaro di aver precisato che l'addebito degli errori strategici e dei buchi che le banche si trovano ora ad affrontare,ivi compresi le cause per i derivati, deve essere addebitato ai top manager e non certo all'impiegato come hai detto tu ( come ti permetti di dargli dell'ignavo? ). Di converso ho detto che il ruolo del banchiere doveva essere diverso, meno teso al profitto immediato ed alla remunerazione - spesso falsa - del capitale. Alla Mattioli per intenderci.

Da come la descrivi tu sembra che le banche siano una associazione a deliquere e gli impiegati i loro pusher, mentre i trader sono persone competenti,serie e corrette.
Cosa tutt'altro che vera e constata da molti imprenditori che si sono fidati di questi personaggi, bruciandosi integralmente i risparmi con i futures sui cereali, piuttosto che sul petrolio o sul rame.

Non vado oltre per non tediare i partecipanti ed addrentarmi in questioni tecniche che sarebbero difficili da capire per i non addetti ai lavori.

Certo che se la tua cultura bancaria e' basata su Report, si capisce il tuo livore nei confronti delle banche e di chi ci lavora.

Ultima nota: ti rammento che i derivati possono essere venduti solo ed esclusivamente ad aziende con un determinato rating e non certo all'azienda sottocapitalizzata od in difficolta'; per cui non ci puo' essere ricatto come asserisci.

Allora, vedo che parliamo di cose tecniche e su cose tecniche ti rispondo.
Ho letto dopo che sei ormai fuori, quindi hai vissuto situazioni che oggi non esistono più. Tu parli di periodi in cui chiuse le porte e finita la pausa pranzo i cassieri fischiettavano vai a veder adesso l'atmosfera. Dubito fortemente che tu rientreresti in una banca simile.
Le mie info non sono quelle di Report, io dentro la banca ho tenuto corsi di formazione e da allora alcuni impiegati di vario livello mi chiamano dicendomi cosa succede e chiedendomi consigli sul da farsi: a gente più anziana di te hanno cercato di vendere polizze di vari linked e tu sai cosa sono: fondi che comprano fondi che comprano obbligazioni.

Colleghi che cercano di fregare ex colleghi e parliamo di gente con moglie due figli e senza amanti o seconde mogli, quindi a loro una polizza serve a zero, anzi serve a far guadagnare punti nel bonus di fine anno.

Esiste una ricerca di un sindacato sulla percentuale di malattie autoimmuni fra i dipendenti bancari: vai a vedere cosa dice.

Mi pare scontato che il tutto sia partito dalle 7 anzi 6 banche Usa, perchè una l'hanno fatta saltare, l'economia mondiale l'hanno rovinata loro (finendo alcuni al ministero del tesoro con Obama ed altri a fare danni da altre parti) ma che centra questo con le colpe delle banche italiane? Forse che UCG non ha cercato di fare la superbanca europea? E infatti come tu scrivi le altre banche si son o subito accodate e hanno rischiato seriamente di fare la stessa fine: UBS, NOMURA ecc. Ovvio che Intesa non ha le colpe di una GS, che i bilanci falsi per ammettere la Grecia non li ha fatti MPS ma GS, ma ognuno ha le proprie colpe, qualcuno di avere sfasciato l'economia mondiale, qualcuno di avere sfasciato quella di territori più piccoli.

Mi sembra che concordiamo sul fatto che Profumo e secondo me (ma questo è opinabile) ancora più Mussari non abbiano fatto banca, ma ben altro e che non un'insieme di operazioni, ma la strategia intera dell'istituto era altamente truffaldina.

Per me, ma non solo per me, GS in accordo con i vari istituti di rating sono state vere e proprie associazioni a delinquere, leggiti l'accusa del giudice al processo. Io c'ero ed ho visto (in TV ovvio) il processo. Parliamo di intere categorie di persone a cui è stata sottratta quello che da noi è la liquidazione. Le intercettazioni dicevano "stiamo facendo delle vere merdate, stiamo rovinando della gente" e cosa è questo se non un'associazione a delinquere? E quando il governo Usa ha rifinanziato le banche i soldi sono finiti in cocaina, puttane e bonus milionari. Come vuoi chiamare gente del genere?

Guardati se non l'hai ancora fatto Inside Job, senti le dichiarazioni di Roubini per dire uno dei tanti. Uno dei tanti partecipanti, perchè per quanto discutibile Roubini non è uno qualunque.

Ora in tutto questo le banche italiane non centrano, è vero, ma in Parmalat chi ha organizzato il tutto? E quella che cos'era se non un'operazione per fare rientrare Geronzi e co dei propri soldi? Un'associazione a delinquere o una operazione bancaria? E banca 121? E dove è finito l'ad di banca 121? Ora certo l'affaire Parmalat non lo hanno organizzato gli impiegati e neppure quello Argentina o Dexia o 121, ma chi telefonava dicendo "signora c'è un'occasione per lei?" O vogliamo raccontarci che consulenti finanziari non sanno cosa stanno vendendo? O che quando Lehman veniva shortata alla grande veniva consigliata a pensionate di 70 anni perchè non si sapeva che c'era la ragionevole certezza che non fosse salvata? Ad una signora (che ha sporto denuncia) è stata consigliata l'acquisto di Lehman 48 ore prima che Lehman saltasse. Percentuale investita 70% profilo mifid prudente. Qui c'è stato un processo su MIFID falsificate e mi sa che tra poco ne scoppia un altro, perchè ne mancano all'appello a valanghe.

I traders, intesi come liberi operatori in borsa non sono nè onesti nè disonesti, non hanno alcuna possibilità d alterare il mercato ed operano con soldi loro. Se tu mi parli di consulenti finanziari, o brokers, operatori di borsa tipo agenti di cambio e co sono tutt'altra categoria, in genere peggio delle banche, ma io che centro con loro? Opero con capitale al 100% mio, non investo soldi di nessuno, nè vendo nulla a nessuno e neppure consiglio nulla a nessuno.
 
Top
cielonuvolo
view post Posted on 31/12/2012, 18:03     +1   -1




Non ero impallidita ma divertita per quello che gli aspetta dopo che ha detto una c....a simile :D E' un provocatore!
[/QUOTE]
Cara Lisa ora che lo so mi sento più tranquillo..anche perché evito di portare un mio amico del 118 decisamente macio che alla bisogna ti avrebbe ridato
.....colore ......comunque non fidarsi mai degli acquari ...hanno fantasia da vendere e sono imprevedibili....buon anno
 
Top
MissLisa
view post Posted on 1/1/2013, 13:58     +1   -1




tu l'amico del 118 portalo, poi vedo cosa fare :D
 
Top
cielonuvolo
view post Posted on 1/1/2013, 19:28     +1   -1




CITAZIONE (MissLisa @ 1/1/2013, 13:58) 
tu l'amico del 118 portalo, poi vedo cosa fare :D

Come desideri.....sarà fatto! a presto ..buon anno!
 
Top
odisseo slave
view post Posted on 1/1/2013, 22:54     +3   +1   -1




CITAZIONE (cielonuvolo @ 29/12/2012, 23:14) 
CITAZIONE (KLISTIER @ 29/12/2012, 18:27) 
Giusta annotazione.
Pero' anche gli psichiatri, gli psicaterapuiti e gli psicologi a furia di frequentare i pazzi, sovente ne assumo le caratteristische. Si dwfinisxe processo osmotico................

Concordo.. e penso che quando non sono chiari certi presupposti è facile andare fuori di testa.
Pensare che il bdsm non sia un gioco ma un concetto esistenziale presto o tardi ti porta alla deriva
La cura è quella che si deve fare dopo una bellissima gara: una bella doccia rilassante e correre fuori a vivere la vita, quella vera. In tal modo non solo non sarai mai un disadattato, ma serberai un emozione viva del momento appena vissuto, bello perchè è un altra cosa.

il tuo cielonuvolo è un discorso agghiacciante soprattutto perche' intriso di una superficialita' assoluta... secondo il tuo ragionamento chi non considera il bdsm un gioco,come il sottoscritto, è un potenziale disadattato pronto per la deriva psicofisica?? ma cosa pensi che i non sessionisti facciano del bdsm l'unica ragione di vita per cui non hanno amici ,interessi(che magari col bdsm non centrano manco di striscio) ? ti potrei benissimo smentire portando il mio esempio ma dato che non scrivo i fatti miei in un forum letto da migliaia di persone,ti dico di andarti a leggere esperienze di schiavi che servono addirittura in relazioni 24/7 (che non significa stare sempre in uniforme) e che hanno un lavoro appagante oltreche' svariati interessi...fidati che ce ne sono e sono tutto meno che disadattati,semplicemente impostano la loro vita su cio che è la loro piu grande passione.... sono felici di avere questo stile di vita.
sinceramente quelli che pontificano senza conoscere e che sono sempre cosi solerti ad usare termini quali cure ,anormalita',deriva, isolamento a mio parere covano delle insoddisfazioni piu' o meno latenti perche' io che sono felice del mio legame mai mi sono sognato di criticare o usare certi termini nei confronti di chi la pensa diversamente da me ,sia che siano sessionisti o money slave ecc ecc
Il rispetto prima di tutto,si puo' dissentire,anche in modo radicale ma certi termini dopo un'po stufano e non lo dico solo per me ma anche per il rispetto che meritano coloro e non sono pochi, che il bdsm lo vivono in modo molto diverso dal tuo (non migliore ma semplicemente diverso)
 
Top
view post Posted on 1/1/2013, 23:59     +1   -1
Avatar

beta

Group:
Member
Posts:
227

Status:


CITAZIONE (odisseo slave @ 1/1/2013, 22:54) 
CITAZIONE (cielonuvolo @ 29/12/2012, 23:14) 
Concordo.. e penso che quando non sono chiari certi presupposti è facile andare fuori di testa.
Pensare che il bdsm non sia un gioco ma un concetto esistenziale presto o tardi ti porta alla deriva
La cura è quella che si deve fare dopo una bellissima gara: una bella doccia rilassante e correre fuori a vivere la vita, quella vera. In tal modo non solo non sarai mai un disadattato, ma serberai un emozione viva del momento appena vissuto, bello perchè è un altra cosa.

il tuo cielonuvolo è un discorso agghiacciante soprattutto perche' intriso di una superficialita' assoluta... secondo il tuo ragionamento chi non considera il bdsm un gioco,come il sottoscritto, è un potenziale disadattato pronto per la deriva psicofisica?? ma cosa pensi che i non sessionisti facciano del bdsm l'unica ragione di vita per cui non hanno amici ,interessi(che magari col bdsm non centrano manco di striscio) ? ti potrei benissimo smentire portando il mio esempio ma dato che non scrivo i fatti miei in un forum letto da migliaia di persone,ti dico di andarti a leggere esperienze di schiavi che servono addirittura in relazioni 24/7 (che non significa stare sempre in uniforme) e che hanno un lavoro appagante oltreche' svariati interessi...fidati che ce ne sono e sono tutto meno che disadattati,semplicemente impostano la loro vita su cio che è la loro piu grande passione.... sono felici di avere questo stile di vita.
sinceramente quelli che pontificano senza conoscere e che sono sempre cosi solerti ad usare termini quali cure ,anormalita',deriva, isolamento a mio parere covano delle insoddisfazioni piu' o meno latenti perche' io che sono felice del mio legame mai mi sono sognato di criticare o usare certi termini nei confronti di chi la pensa diversamente da me ,sia che siano sessionisti o money slave ecc ecc
Il rispetto prima di tutto,si puo' dissentire,anche in modo radicale ma certi termini dopo un'po stufano e non lo dico solo per me ma anche per il rispetto che meritano coloro e non sono pochi, che il bdsm lo vivono in modo molto diverso dal tuo (non migliore ma semplicemente diverso)

Straquoto! in questo caso la penso e la vivo al suo stesso modo.
 
Contacts  Top
Delicato.Autore
view post Posted on 2/1/2013, 00:07     +1   -1




CITAZIONE (odisseo slave @ 1/1/2013, 22:54) 
sono tutto meno che disadattati

Questo è poco ma sicuro.
 
Top
584 replies since 3/12/2012, 14:58   14126 views
  Share