Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

gara trampling napoli e dintorni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/6/2014, 12:21     +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,377

Status:


SAlve stiamo organizzando una gara di trampling in provincia di Napoli. Abbiamo già una mistress disponibile, ma sono accettate adesioni anche di altre eventuali interessate. se qualcuno vuole aderire mi contatti in pubblico o in privato
 
Top
schiavo piedoso
view post Posted on 7/6/2014, 12:53     +1   -1




qualche info in più chi c'è di sicuro dove sarà?? grazie!
 
Top
view post Posted on 7/6/2014, 13:27     +1   +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,377

Status:


CITAZIONE (schiavo piedoso @ 7/6/2014, 13:53) 
qualche info in più chi c'è di sicuro dove sarà?? grazie!

ti rispondo in privato
 
Top
schiavo piedoso
view post Posted on 7/6/2014, 17:28     +1   -1




ok!
 
Top
view post Posted on 18/6/2014, 15:55     +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,377

Status:


ringrazio tutti coloro che mi hanno contattato in privato e do alcuni info rispetto a domande ricorrenti che ho ricevuto:
1) la gara è un occasione di incontro, quindi un occasione per un po di sano calpestamento, chi vince o perde poco importa, anche se ci sarà prova di resistenza, sembra in sicurezza e con buon senso, di sicuro anche senza tacchi per esigenze di chi non puo riportare segni.
2) la gara non ha finalità di lucro, quindi eventuali spese sono solo le spese che ci chiederà la mistress o le mistress che parteciperanno alla gara
 
Top
view post Posted on 19/6/2014, 10:41     +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,377

Status:


aggiornamenti:
i concorrenti saranno stesi a terra uno accanto all'altro e la/le mistress camminerranno sopra piu o meno come si vede in questo video Video
Le prove saranno 4:
1 calpestamento faccia ;
2 calpestamento gola;
3 calpestamento genitali;
4 calpestamento addominali.
Tutti i calpestamenti verranno fatti senza scarpe, al fine di giocare in sicurezza e non riportare segni. é possibile partecipare anche solo ad alcune delle prove.
La giornata sarà di sabato o domenica pomeriggio, ma al fine di fissare una data, chiedo a chi mi ha chi è interessato di confermarmi la sua partecipazione o comunque il suo interesse
 
Top
view post Posted on 19/6/2014, 12:25     +1   +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,377

Status:


un aggiornamento probabilmente ci sarà anche una mistress amatoriale molto graziosa, Giulia Dea ( NON PRO) , per chi vuole la trovate su face book, potete dire che vi ha parlato di lei Nico
 
Top
Gino Leccapiedi
view post Posted on 20/6/2014, 01:00     +1   -1




io sono di napoli e ci sono come possiamo fare per tenerci in contatto?
 
Top
view post Posted on 22/6/2014, 10:00     +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,377

Status:


CITAZIONE (Gino Leccapiedi @ 20/6/2014, 02:00) 
io sono di napoli e ci sono come possiamo fare per tenerci in contatto?

tramite questo forum verranno date le notizie. Se vuoi puoi lasciarmi in privato numero di cellulare che verrebbe utilizzato per eventuali comunicazioni a ridosso della gara stessa
 
Top
view post Posted on 22/6/2014, 10:17     +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,377

Status:


a breve cominicherò il nome della mistress che ci onorerà della sua presenza e la data. Vi anticipo che molto probabilmente sarà un sabato o una domenica di luglio. La location verrà comunicata in privato ai prenotati
 
Top
view post Posted on 22/6/2014, 14:05     +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,377

Status:


COn piacere vi annuncio il nome della mistress che parteciperà alla gara, Vera dea del Sud!
la gara si svolgerà un sabato o una domenica di luglio in orario pomeridiano, probabilmente il primo il secondo fine settimana di luglio. Numero minimo partecipanti 4 numero massimo 6.
Per gli interessati vi chiedo di confermarmi la vostra presenza e preferibilmente di lasciarmi in privato un recapito
 
Top
view post Posted on 25/6/2014, 13:50     +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,377

Status:


ragazzi se volete aderire alla gara dovete farmelo sapere al piu presto. ( minimo 4 partecipanti massimo 6)
Grazie
 
Top
Manilorde
view post Posted on 25/6/2014, 19:09     +1   -1




Bei piedi la mistress.. ho visto quarche foto!
Forza napoletani fateve avanti
 
Top
Mistress Dea del Sud
view post Posted on 25/6/2014, 20:56     +1   -1




:D :D :D
 
Top
view post Posted on 1/7/2014, 15:52     +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,377

Status:


CITAZIONE (Manilorde @ 25/6/2014, 20:09) 
Bei piedi la mistress.. ho visto quarche foto!
Forza napoletani fateve avanti

bei piedi mi sembra riduttiva! è bella tutta!!!!

la gara si svolgerà a metà luglio circa durante il fine settimana.luogo e orari li comunico in privato a chi è interessato
 
Top
14 replies since 7/6/2014, 12:21   882 views
  Share