Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

ragazze italiane, penso le più giovani

« Older   Newer »
  Share  
the_end
view post Posted on 29/11/2012, 17:17     +1   -1




peccato non sia più disponibile, mi piace tantissimo questa mistress, avevo solo un altro suo video.. :(
 
Top
view post Posted on 29/11/2012, 22:56     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
11,955
Location:
Marche

Status:


purtroppo dice che il download non è disponibile.
peccato, è una bella ragazza ed ero curioso di vedere i suoi piedi.

Edited by clodoveo^ - 30/11/2012, 00:18
 
Contacts  Top
the_end
view post Posted on 30/11/2012, 01:21     +1   -1




è molto bella, ci sono mistress più convincenti, ma oltre ad essere bella ha un bell'atteggiamento smorfioso. Se ritrovo il video che ho, cerco di caricarlo, magari se qualcuno ha fatto in tempo a scaricare questo, potrebbe ricaricarlo..
 
Top
view post Posted on 1/12/2012, 10:41     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
11,955
Location:
Marche

Status:


si dai...cercalo cercalo! ;)
 
Contacts  Top
slaveone
view post Posted on 1/12/2012, 19:29     +1   -1




si per favore sembra bello ma non riesco ad aprire il link....cavolo :( vi prego ri-postaloooo :) graziieee


magari postale su deposit file che li in teoria non li cancellano cosi velocemente come rapid! ...io non so usarlo però...in caso chiedetelo al grande Vic!!
 
Top
view post Posted on 1/12/2012, 22:30     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
359

Status:


certi video vanno scaricati e conservati con cura come ho fatto io... l'ho caricato io nuovamente e buon divertimento :D :D lei è veramente carina

Download
http://www.crocko.com/B40D1D829BE84F12A17C...tion_dialup.wmv
 
Top
slaveone
view post Posted on 2/12/2012, 13:57     +1   -1




grazieee :) ...scusate se ora chiedo troppo ma ne avete ancora del genere!?!?
 
Top
the_end
view post Posted on 9/12/2012, 23:27     +1   -1




CITAZIONE (clodoveo^ @ 1/12/2012, 10:41) 
si dai...cercalo cercalo! ;)

quello che ho io è esattamente identico a quello caricato da "ooops2" , mentre in quello con cui il topic è iniziato Lei è vestita in modo diverso
 
Top
fragma
view post Posted on 16/12/2012, 17:10     +1   -1




si infatti questo lo si trova dappertutto ad esempio http://femdom-fetish-tube.com/video/11550/...umiliation.html invece quello di cui si parlava a inizio topic era un altro... spero che qualcuno riesca a caricarlo, a me lei piace un sacco
 
Top
pippo25
view post Posted on 31/12/2012, 20:17     +1   -1




questa ragazza l'ho vista sempre sul sito facebusting.it ma la si fa chiamare francy, in ogni caso qualcuno sa se per caso fa anche incontri è sempre stata nelle mie fantasie questa ragazza! XD ma non sono mai riuscito a saper di più su di lei ....
 
Top
the_end
view post Posted on 3/1/2013, 21:52     +1   -1




la ho cercata col nome che hai detto, ho trovato un video di trampling, come mistress è poco espressiva (come molte italiane purtroppo) ma è davvero un bellissima ragazza, almeno per i miei gusti..

http://dfiles.eu/files/uoetqj0zs
 
Top
fragma
view post Posted on 4/1/2013, 00:20     +1   -1




grazie del video, sarà poco espressiva ma a me piace da morire quella sua aria da stronzetta....
 
Top
the_end
view post Posted on 4/1/2013, 22:07     +1   -1




CITAZIONE (fragma @ 4/1/2013, 00:20) 
grazie del video, sarà poco espressiva ma a me piace da morire quella sua aria da stronzetta....

si infatti, mi prende tantissimo solo a guardarla.. peccato non riesca ad essere più nella parte.. anche a me quell'aria da stronza piace tantissimo..
 
Top
Delicato.Autore
view post Posted on 5/1/2013, 02:13     +1   -1




CITAZIONE (the_end @ 3/1/2013, 21:52) 
la ho cercata col nome che hai detto, ho trovato un video di trampling, come mistress è poco espressiva (come molte italiane purtroppo) ma è davvero un bellissima ragazza, almeno per i miei gusti..

http://dfiles.eu/files/uoetqj0zs

Infatti io i video di quel sito li odio! Sono pieni di belle ragazze e belle situazioni, ma le sprecano. Non c'è mai un minimo di dialogo o espressività, un briciolo di sorpresa... Se ti limiti a filmare una ragazza che cammina su un tizio mi stai dando una cosa che riesco a immaginarmi anche da solo...
Secondo me quella ragazza nei video in cui dice qualcosa è molto brava!

Edited by Delicato.Autore - 5/1/2013, 02:30
 
Top
the_end
view post Posted on 6/1/2013, 22:06     +1   -1




CITAZIONE (Delicato.Autore @ 5/1/2013, 02:13) 
CITAZIONE (the_end @ 3/1/2013, 21:52) 
la ho cercata col nome che hai detto, ho trovato un video di trampling, come mistress è poco espressiva (come molte italiane purtroppo) ma è davvero un bellissima ragazza, almeno per i miei gusti..

http://dfiles.eu/files/uoetqj0zs

Infatti io i video di quel sito li odio! Sono pieni di belle ragazze e belle situazioni, ma le sprecano. Non c'è mai un minimo di dialogo o espressività, un briciolo di sorpresa... Se ti limiti a filmare una ragazza che cammina su un tizio mi stai dando una cosa che riesco a immaginarmi anche da solo...
Secondo me quella ragazza nei video in cui dice qualcosa è molto brava!

condivido quanto hai detto.. ora che ci penso scaricai già molto tempo fa un video con alessia-francy dove schiaffeggiava uno schiavo, non mi accorsi neanche che fosse italiana, ma era così bella che cmq mi colpì.. peccato veder sprecate donne così belle.. lei in particolare con quella faccia e quei modi da stronza, sarebbe magnifica.. se ritrovo anche quella clip la carico..
 
Top
39 replies since 23/11/2012, 21:19   13054 views
  Share