Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Sadika Fetish Club

« Older   Newer »
  Share  
Imbavagliato 82
view post Posted on 24/1/2015, 12:07 by: Imbavagliato 82     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
558

Status:


CITAZIONE (Madame Jacqueline Domina @ 24/1/2015, 10:30) 
Bah.. Io ci sono stata e mi sono trovata bene, il posto è intimo, il ché permette di fare conoscenza abbastanza facilmente. Come per tutte le feste non è necessario andare con una Miss e nel sito c'è una descrizione dettagliata delle varie serate quindi basta leggere lì per capire come funzionano.

io, l'autore della domanda, in questi di 2 anni ci sono andato ben..2 volte! :) e il mio bilancio è il seguente: il locale ha sicuramente i suoi lati positivi: le serate a tema, la riservatezza (sulla tessera non compare la scritta "sadika", che sarebbe troppo compromettente, ma un nome generico), il bassissimo costo rispetto per esempio al fare una sessione, e la presenza costante di belle Mistress. Però ci sono andato così poche volte perchè non mi piace il modo in cui vengono condotte le serate: le mistress sono veramente troppo insistenti, cercano a tutti i costi di coinvolgere i presenti nei giochi previsti dalla serata.. per esempio nella serata "fighting" cercano in tutti i modi di farti partecipare alla lotta e così via, spesso appunto in modo molto insistente, cosa che a una persona riservata (non tutti i soci sono persone aperte e sicure di sè, non siamo tutti uguali) può dare fastidio. Oltretutto sul sito c'è scritto chiaramente che nessuno è obbligato a fare nulla se non gli va. Ricordo che un tizio presente aveva mostrato questa obiezione e gli era stato risposto che comunque non era al cinema, che guardava gli altri schiavi subire e lui guardava e basta..ok, questo ci può stare, ma secondo me è molto più importante il salvaguardare il benessere degli ospiti, se li "obblighi" a fare qualcosa che non gli va, non stai facendo un buon servizio, a mio avviso.. per esempio ho sentito che in Germania le feste BDSM sono totalmente diverse, nessuno verrà mai a romperti le palle per coinvolgerti nei giochi, uno volendo può anche andare lì, farsi un giro, bere qualcosa e poi andarsene..
Il Sadika secondo me ha questo difetto, questa "aggressività" delle mistress che secondo me è totalmente fuori luogo, dato che, essendo fondamentalmente delle sessioni pubbliche, la prima cosa da fare è far sentire a suo agio il socio, non aggredirlo
 
Top
153 replies since 21/11/2012, 22:10   13382 views
  Share