Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

L'importanza di riuscire a far comprendere., A chi vorreste spiegare la vostra passione?

« Older   Newer »
  Share  
KLISTIER
view post Posted on 22/11/2012, 11:32     +1   +1   -1




CITAZIONE (SubZero° @ 21/11/2012, 17:46) 
A tutti e a nessuno, penso che sia fatica sprecata spiegare le nostre passioni a chi non le condivide.
Inutile andare contro la natura dell'essere umano, l'uomo medio non approva ciò che non comprende.
E poi perchè mettere a disagio la gente?
Secondo me è meglio condividere questo mondo solo con chi ne fa parte

Esatto, non c'e' motivo di parlarne con chi e' totalmente avulso da questo mondo. Non condivido peraltro il concetto " l'uomo medio non approva cio' che non comprende" . Premesso che i latini dicevano aurea medriocritas ( per inciso mi considero tale) posta cosi' sembra quasi che gli adepti del bdsm siano degli eccelsi,una sorta di elite, superiori alla media. Non e' cosi' a mio avviso, semmai delle persone con qualche problemino d'identita' sessuale, magari piccolo piccolo ma pur sempre esistente.
 
Top
view post Posted on 22/11/2012, 11:32     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
451

Status:


Io ho sempre avuto necessità di confrontarmi su certi aspetti delle mie passioni e della mia sessualità con persone che comprendono e sanno certe cose. Sono una persona abbastanza chiusa e riservata, e finora non ho mai trovato la persona giusta con cui confidarmi, al di fuori dell'ambiente. Sono cose intime e preferisco parlarne con chi mi capisce, anzi con certe persone adoro parlarne :)
Non escludo di confidarmi con altri o meglio altre... ma al momento non credo di aver trovato persone in grado di capirmi
 
Top
SubZero°
view post Posted on 22/11/2012, 17:23     +1   -1




CITAZIONE (KLISTIER @ 22/11/2012, 11:32) 
CITAZIONE (SubZero° @ 21/11/2012, 17:46) 
A tutti e a nessuno, penso che sia fatica sprecata spiegare le nostre passioni a chi non le condivide.
Inutile andare contro la natura dell'essere umano, l'uomo medio non approva ciò che non comprende.
E poi perchè mettere a disagio la gente?
Secondo me è meglio condividere questo mondo solo con chi ne fa parte

Esatto, non c'e' motivo di parlarne con chi e' totalmente avulso da questo mondo. Non condivido peraltro il concetto " l'uomo medio non approva cio' che non comprende" . Premesso che i latini dicevano aurea medriocritas ( per inciso mi considero tale) posta cosi' sembra quasi che gli adepti del bdsm siano degli eccelsi,una sorta di elite, superiori alla media. Non e' cosi' a mio avviso, semmai delle persone con qualche problemino d'identita' sessuale, magari piccolo piccolo ma pur sempre esistente.

No no! non era quello che intendevo, non penso di essere membro di un elite di superuomini, ci mancherebbe :lol:
Volevo solo dire che un po di intolleranza verso il diverso è radicata naturalmente nella psicologia umana, tutto qui.
Io ad esempio non tollero gli intolleranti, perchè sono diversi da me...
ehm.. quindi sono uguale a loro :huh:
scusate, a volte non mi capisco tanto bene, vado a chiedermi chiarimenti poi torno
 
Top
KLISTIER
view post Posted on 22/11/2012, 19:32     +1   +1   -1




Siamo d'accordo, teniamoci ben stretti i ns. segreti. Ognuno ha i propri e non sempre giova parlarne con chi si sa a priori che la pensa diversamente od ha attitudini diverse. Tollerare non significa approvare e condividere. Facciamoci i cazzi nostri, sara' tutto piu' semplice.
 
Top
view post Posted on 22/11/2012, 20:53     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
726
Location:
Milano

Status:


in un certo modo hai risposto alla mia domanda, se c'è e con chi avreste la voglia di discutere la propria particolare passione, la mia domanda non aveva come opzione di doverlo realmente fare, ma sapere se avete una persona con la quale vi piacerebbe poter parlare liberamente. :-)
 
Contacts  Top
alessandrom176
view post Posted on 23/11/2012, 18:12     +1   -1





:D :D come sei divertente non mi dire che ti ha creduto :D
[/QUOTE]
Sonja non so se ci ha creduto pero i segni li ha visti , speriamo non mi licenzi
Marco sinceramente condividere queste cose con persone al di fuori ,non l'ho mai fatto pero se si entra nell' argomento con persone giuste potrei farlo
 
Top
Divina Lady Zaira
view post Posted on 23/11/2012, 18:44     +1   +1   -1




Certo, li chiamiamo segreti proprio perchè difficile da farli comprendere a chi è fuori dal gioco e principalmente per il timore d'essere giudicati.
A me piacerebbe parlarne liberamente con tutti visto che è parte della mia folle personalità, ma chiaramente son bloccata e devo rinunciare a svelare il tutto a mio fratello piuttosto che ai miei. Ma all'esterno appena ne ho l'occasione non mi faccio problemi anche se non sono persone che condividono lo stesso interesse. E quando mi svelo alle donne scopro in loro una notevole curiosità...questo mi fa piacere e comunque ogni volta che lo svelo mi sento totalmente libera!!
 
Top
Jonathan Crane
view post Posted on 23/11/2012, 20:41     +1   -1




Io invece mi sono confidato con 2 amiche carissime in 2 momenti differenti della mia vita. Ho raccontato della mia attrazione per il piede femminile per le calze e tutto cio' che è feticismo (non sono un amante del S/M), comunque non è stata una confidenza nata dal nulla cosi' di botto ma conoscendole da una vita e frequentandoci spesso diciamo che era una cosa sottointesa la mia passione fetish. Con loro ho sempre fatto trasparire la cosa, tipo un commento alle scarpe o alle calze o vi accompagno a fare acquisti ai commenti di singole cose viste in tv e a tanti altri piccoli particolari. Ed è bello condividere con loro questo mio segreto (loro non si conoscono ma sono 2 ragazze a cui voglio un bene enorme), è stato come togliersi un peso e sono felice di averlo fatto. Di vedere una volta detto che per loro è una cosa normalissima e parlarne mi ha aiutato tantissimo anche a comprendermi, diciamo un po' una valvola di sfogo
 
Top
KLISTIER
view post Posted on 24/11/2012, 16:07     +1   -1




Per capire chi non puo' capire: due casalinghe popolane sulla cinquantina, entrambe con numerosa prole stanno discutendendo sui problemi quotidiani ( mettere insieme pranzo e cena, acquistare le scarpe per i figli ecc); ad un certo punto una chiede all'altra: hai mai provato l'orgasmo? Risposta: no, mi trovo bene con il Dash anche se e' un po' caro.
 
Top
23 replies since 21/11/2012, 09:20   250 views
  Share