Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Qual'è La ''Vera'' Mistress?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/11/2012, 21:16     +1   -1
Avatar

“Nessuno può essere libero se costretto ad essere simile agli altri. ”

Group:
Member
Posts:
6,597
Location:
Toscana

Status:


QuUe5

Mi servo di un mio commento per creare questo topic.

CITAZIONE (*¥* Crucify My Love *¥* @ 10/11/2012, 20:26) 
Chi è la persona a cui, quale giudice, spetterebbe di giudicare (relativamente all'anzidetto caso)?
In poche parole, chi stabilisce qual'è la vera Mistress?

Al ''chi'' di quest'ultima domanda aggiungo un ''come'': come si stabilisce se una Mistress è ''vera''?
 
Top
Gaetà
view post Posted on 10/11/2012, 21:39     +1   -1




Quella che non se ne cura e va per la sua strada.
 
Top
view post Posted on 11/11/2012, 00:24     +1   -1
Avatar

Libero di pensiero

Group:
Member
Posts:
6,417

Status:


mmm... però che carina quella della foto... yum yum :D magari dietro quel visino angelico si nasconde una terribile sadicona! ;)

QuUe5
 
Top
view post Posted on 11/11/2012, 00:59     +1   +1   -1
Avatar

“Nessuno può essere libero se costretto ad essere simile agli altri. ”

Group:
Member
Posts:
6,597
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (cico-ria @ 11/11/2012, 00:24) 
mmm... però che carina quella della foto... yum yum :D magari dietro quel visino angelico si nasconde una terribile sadicona! ;)

La ragazza della foto è Rachel Bilson.
 
Top
sassol
view post Posted on 11/11/2012, 04:14     +3   +1   -1




quella che riesce a plasmarti e portarti piano piano dove vuole lei!
 
Top
view post Posted on 11/11/2012, 11:32     +7   +1   -1
Avatar

Libero di pensiero

Group:
Member
Posts:
6,417

Status:


Non esiste la "vera" Mistress così come non esiste il "vero" slave! Ciò che per uno/una può andar bene per un altro/altra invece no! La Mistress crea lo slave, lo slave crea la Mistress! Tutto è soggettivo, non c'è niente di assoluto! ;)
 
Top
Divina Lady Zaira
view post Posted on 11/11/2012, 14:13     +2   +1   -1




Si è quello che ci si sente di essere, non quello che giudicano gli altri.
 
Top
odisseo slave
view post Posted on 11/11/2012, 15:36     +1   -1




Una vera Mistress è colei che dimostra capacita',passione,che è realmente di indole dominante e che sa condurre il suo slave al superamento dei limiti.
Non sono d'accordo sul fatto che non si possa stabilire in linea oggettiva chi sia una vera Mistress ,a mio parere è possibile se si fa riferimento ad alcuni parametri o requisiti base.
Si entra invece nel campo della soggettivita' e dei gusti personali quando si vuole definire chi sia la migliore.
 
Top
view post Posted on 11/11/2012, 16:39     +1   -1
Avatar

Libero di pensiero

Group:
Member
Posts:
6,417

Status:


CITAZIONE (odisseo slave @ 11/11/2012, 15:36) 
Una vera Mistress è colei che dimostra capacita',passione,che è realmente di indole dominante e che sa condurre il suo slave al superamento dei limiti.
Non sono d'accordo sul fatto che non si possa stabilire in linea oggettiva chi sia una vera Mistress ,a mio parere è possibile se si fa riferimento ad alcuni parametri o requisiti base.
Si entra invece nel campo della soggettivita' e dei gusti personali quando si vuole definire chi sia la migliore.

Scusa Odisseo ma quali sono questi parametri base e chi li stabilisce?
 
Top
odisseo slave
view post Posted on 11/11/2012, 17:18     +1   -1




CITAZIONE (cico-ria @ 11/11/2012, 16:39) 
CITAZIONE (odisseo slave @ 11/11/2012, 15:36) 
Una vera Mistress è colei che dimostra capacita',passione,che è realmente di indole dominante e che sa condurre il suo slave al superamento dei limiti.
Non sono d'accordo sul fatto che non si possa stabilire in linea oggettiva chi sia una vera Mistress ,a mio parere è possibile se si fa riferimento ad alcuni parametri o requisiti base.
Si entra invece nel campo della soggettivita' e dei gusti personali quando si vuole definire chi sia la migliore.

Scusa Odisseo ma quali sono questi parametri base e chi li stabilisce?

Sono i parametri che ho citato sopra e li possono stabilire (almeno 3 su 4 se non tutti e 4)coloro che interagiscono con una determinata Mistress.
Cerco di spiegarmi meglio... parlando in linea generale se una Mistress è brava e dimostra perizia nello svolgimento delle varie pratiche (ed una persona con un'po di esperienza se ne accorge subito) cio' è innegabile ,poi puo' piacere o meno e cio' è legato ai piu' svariati motivi che possono magari anche riguardare la sfera dell'irrazionale pero' la capacita',la perizia ,la passione a mio parere prescindono dai gusti personali.
 
Top
view post Posted on 18/11/2012, 21:52     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
118

Status:


colei che non domina per soldi, ma per indole!
 
Top
Gaetà
view post Posted on 18/11/2012, 22:14     +1   +1   -1




CITAZIONE (Divina Lady Zaira @ 11/11/2012, 14:13) 
Si è quello che ci si sente di essere, non quello che giudicano gli altri.

 
Top
Mistress Elena
view post Posted on 18/11/2012, 22:32     +1   +1   -1




CITAZIONE (mariapa @ 18/11/2012, 21:52) 
colei che non domina per soldi, ma per indole!

Chi ti ha autorizzato ad usare il mio avatar?
 
Top
Divina Lady Zaira
view post Posted on 18/11/2012, 22:51     +1   +1   -1




CITAZIONE
Chi ti ha autorizzato ad usare il mio avatar?

O già, mi sono accorta adesso che non era il tuo post, avevo badato alla foto.... mi sembrava strano.. :blink:
 
Top
view post Posted on 18/11/2012, 22:53     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
118

Status:


Signora, imploro perdono...L'ho fatto con omaggio e devozione nei vostri confronti a pensarci bene avrei dovuto chiedevi il permesso visto che si tratta del Vostro avatar... mi sto rendendo conto di aver sbagliato...dovevo chiedervi il permesso Padrona...imploro la vostra pietà..scusatemi.
 
Top
19 replies since 10/11/2012, 21:16   496 views
  Share