Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

FOTO CLINIC

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/3/2013, 12:22     +1   -1
Avatar

Padrona alla nascita

Group:
Member
Posts:
3,698
Location:
Bologna

Status:


Aprile
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 15/3/2013, 16:18     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
82

Status:


grazie! spero di riuscire ad incontrarla!
 
Top
view post Posted on 22/2/2015, 09:09     +5   +1   -1
Avatar

Padrona alla nascita

Group:
Member
Posts:
3,698
Location:
Bologna

Status:






 
Web Contacts  Top
demian2
view post Posted on 22/2/2015, 09:49     +1   -1




Uh!

Attached Image: Visita

Visita

 
Top
view post Posted on 7/3/2015, 07:31     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
82

Status:


Spettacolare!
 
Top
arim_slave
view post Posted on 19/11/2015, 18:42     +1   -1





Come una vera dottoressa!Favolosa!
 
Top
view post Posted on 1/5/2016, 13:58     +1   +1   -1
Avatar

Padrona alla nascita

Group:
Member
Posts:
3,698
Location:
Bologna

Status:


Io, una mia amica, aghi 😊

Attached Image: image

image

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 1/5/2016, 14:04     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Taumaturgo Pedum Illustris
Posts:
7,502
Location:
Pollo Nord

Status:


Complimenti per la professionalità.. a me però me so venuti i brividi.. Paura! 😢
 
Top
view post Posted on 1/5/2016, 14:14     +1   +1   -1
Avatar

Padrona alla nascita

Group:
Member
Posts:
3,698
Location:
Bologna

Status:


Noooo 😘
 
Web Contacts  Top
slave_991
view post Posted on 5/11/2016, 19:05     +1   -1




Anche a me gli aghi danno un po fastidio e paura...tempo fa pero ho sentito parlare di iniezione di liquido credo soluzione salina nello scroto...chi ne sa qualcosa di più esa darmi maggiori info...signora Samantha sono sicuro che lei sarà informatissima
 
Top
Flaccido
view post Posted on 5/11/2016, 19:21     +1   -1




A me piace quando la Signora Padrona tortura con dei ferretti di cui ignoro il nome, ma credo siano chirurgici, l'inizio del canale uretrale senza però infilarci la sonda dentro. Ho visto che disinfetta tutto prima e dopo e che le piace. A me fa dolore ma la trovo una pratica intensa e bella. Non so come si chiami questa tecnica e se è propriamente clinical, qualcuno sa dirmelo? Complimenti per le foto e per questa attività.
 
Top
view post Posted on 5/11/2016, 20:48     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
532

Status:


Mistress Samanthaemiliani qual'è il numero massimo di aghi che avete inserito nel corpo di un vostro slave?
 
Top
view post Posted on 5/11/2016, 22:27     +3   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
4,156

Status:


CITAZIONE (Flaccido @ 5/11/2016, 19:21) 
A me piace quando la Signora Padrona tortura con dei ferretti di cui ignoro il nome, ma credo siano chirurgici, l'inizio del canale uretrale senza però infilarci la sonda dentro. Ho visto che disinfetta tutto prima e dopo e che le piace. A me fa dolore ma la trovo una pratica intensa e bella. Non so come si chiami questa tecnica e se è propriamente clinical, qualcuno sa dirmelo? Complimenti per le foto e per questa attività.

Un oggetto metallico che viene inserito nell'uretra deve, ovviamente, essere stato correttamente sterilizzato e deve essere fatto del cosiddetto acciaio chirurgico. È indispensabile una corretta disinfezione del campo di azione e devono essere messi in pratica accorgimenti volti a mantenere il più possibile la sterilità.
L'oggetto da inserire, poi, non deve essere troppo sottile per non "pungere" la mucosa uretrale e deve essere inserito previa abbondante lubrificazione che, oltre appunto a lubrificare, apre il lume uretrale riducendo il rischio di lesioni.
Inserire un oggetto rigido nel tratto uretrale che va dal meato esterno al piano muscolare (circa 12-15 cm) non richiede una particolare manualità. Farlo progredire assecondando la curva dell'uretra bulbare e' invece un po più difficile e non privo di rischi. È indispensabile "sentire" con la mano ed essere delicati e graduali.
Se si riesce ad inserire uno strumento rigido fino all'interno della vescica, questa dovrebbe essere abbastanza piena per evitare che la punta dello strumento stesso traumatizzi la vescica.
Le stimolazioni sono molto intense e i rischi, se c'è un'adeguata preparazione, non sono poi eccessivi.
Soprattutto VIETATO IMPROVVISARE!
 
Top
Flaccido
view post Posted on 5/11/2016, 23:23     +1   +1   -1




Chiaro, certo. Questo si sa , niente improvvisazioni, giusto. Molte Padrone sono bravissime.
 
Top
GiuanDelSessantanoff
view post Posted on 10/11/2016, 11:24     +1   -1




Mi sto appassionando al genere clinical,per ora in maniera teorica.
L'uso degli aghi mi affascina.
Di recente per tutto il ciclo di iniezioni fatte da mia moglie(ho una patologia cronica)ho avvertito quel dolore/piacere mai provato.
La cosa m'ha stupito e non poco.
 
Top
58 replies since 25/10/2012, 07:03   10027 views
  Share