Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

La Femminilizzazione

« Older   Newer »
  Share  
BelleDameSansMerci
view post Posted on 3/4/2013, 18:24     +1   -1




CITAZIONE (demian2 @ 3/4/2013, 18:59) 
si ma davvero troppo difficile....io, ormai tempo fa, ho fatto perdere la pazienza ad una Mistress che ci si era messa di buzzo buono...tutto il pomeriggio ad insegnarmi gli aspetti teorici e poi è passata a quelli pratici...forse abbiamo sbagliato mese...era agosto...il trucco che si scioglieva ....la parrucca che pendeva, le sopracciglia che si staccavano ...io che incespicavo nei tacchi ...alla fine è sbottata..cazzo Demi sei un completo disastro, non ti impegni abbastanza e ha cominciato prendermi a calci nelle palle e a menarmi sonori ceffoni...mi sono divertito lo stesso...ma...fine della carriera di una sissy... :(

la seconda parte dev'essere stata divertentissima.
 
Top
Slave93
view post Posted on 3/4/2013, 19:03     +1   +1   -1




Una delle pratiche che mi ha sempre affascinato nel mondo della dominazione, forse un giorno ci riusciro a provarlo anche io con una bella Mistress! -_- Concordo con chi dice che essere trasformato è un onore che lo schiavo riceve, non che la si consideri come una cosa umiliante da fare, anzi!
 
Top
Mind Fetish
view post Posted on 7/4/2013, 11:40     +1   +1   -1




CITAZIONE (demian2 @ 3/4/2013, 18:59) 
si ma davvero troppo difficile....io, ormai tempo fa, ho fatto perdere la pazienza ad una Mistress che ci si era messa di buzzo buono...tutto il pomeriggio ad insegnarmi gli aspetti teorici e poi è passata a quelli pratici...forse abbiamo sbagliato mese...era agosto...il trucco che si scioglieva ....la parrucca che pendeva, le sopracciglia che si staccavano ...io che incespicavo nei tacchi ...alla fine è sbottata..cazzo Demi sei un completo disastro, non ti impegni abbastanza e ha cominciato prendermi a calci nelle palle e a menarmi sonori ceffoni...mi sono divertito lo stesso...ma...fine della carriera di una sissy... :(

Tu non hai colpe, purtroppo la tua Dea ha sbagliato ad approcciare a mio giudizio questa arte. Femminilizzazione non significa un gioco di un giorno ma un percorso lungo e costante, non puoi avere tutto subito. Serve da parte dello slave e della mistress la pazienza di procedere passo alla volta fino a un risultato ottimale. Dico questo perchè in passato sono stato un Crossdresser e quindi mi intendo un po della cosa ;)
Ti invito a non arrenderti se ti piace la idea di essere Sissy, cercati una Dea esperta in questa arte e vedrai che saprà farti affrontare tutto il fantastico addestramento in modo molto bello
 
Top
demian2
view post Posted on 7/4/2013, 15:14     +1   -1




Uh Mind fetish... :) grazie per il tuo post dal quale traspare una grande sensibilità nonché competenza...In effetti hai ragione la femminilizzazione non significa un gioco di un giorno ma un percorso lungo e costante...appunto troppo impegnativo e difficile quando si può essere sub e slave di una Prodomme solo saltuariamente, come credo la maggior parte di noi.
Una curiosità se è lecito...cosa fa esattamente un crossdresser...e ti occupi di moda adesso? Ciao
 
Top
slavelevante
view post Posted on 7/4/2013, 16:10     +1   +1   -1




fate come me..esercitatevi da soli.. così non incespichi più!...in effetti provare la femminilizzazione in agosto è piuttosto proibitivo, a meno di considerare la sofferenza del caldo una pratica piacevole..sicuramente sadica.
 
Top
Mind Fetish
view post Posted on 7/4/2013, 17:48     +1   -1




CITAZIONE (demian2 @ 7/4/2013, 16:14) 
Uh Mind fetish... :) grazie per il tuo post dal quale traspare una grande sensibilità nonché competenza...In effetti hai ragione la femminilizzazione non significa un gioco di un giorno ma un percorso lungo e costante...appunto troppo impegnativo e difficile quando si può essere sub e slave di una Prodomme solo saltuariamente, come credo la maggior parte di noi.
Una curiosità se è lecito...cosa fa esattamente un crossdresser...e ti occupi di moda adesso? Ciao

Ciao mi fa piacere poter esserti stato di supporto, se vuoi contattami in privato che posso darti dei consigli per lanciarti nel mondo della femminilità.

Io ero un crossdresser, è un termine inglese per identificare un travestito che cerca la massima perfezione nell'essere esteticamente donna e anche mentalmente senza però superare il limite della identità di genere, in poche parole un travestito molto femminile e curato amante della femminilità ma che non arriverà mai al livello del transessualismo.

Certamente tante cose le può fare da solo ma...... non c'è niente di migliore di una donna che.... ti trasforma in una donna :fonzie:
 
Top
demian2
view post Posted on 7/4/2013, 17:53     +1   -1




Ma tu la conosci Lady Zaira ( mi sembra che anche tu sia di Milano) ? Lei nella femminilizzazione credo sia proprio una maestra anche per la professione che esercita...ha postato alcune foto incredibili...
 
Top
Mind Fetish
view post Posted on 7/4/2013, 18:00     +1   -1




CITAZIONE (demian2 @ 7/4/2013, 18:53) 
Ma tu la conosci Lady Zaira ( mi sembra che anche tu sia di Milano) ? Lei nella femminilizzazione credo sia proprio una maestra anche per la professione che esercita...ha postato alcune foto incredibili...

Sto prendendo contatti con lei in queste giornate, da quello che leggo e vedo in effetti è molto portata per questa arte
 
Top
priscillina
view post Posted on 10/4/2013, 17:53     +1   -1




Qualcuno di voi segue questo percorso con assiduità? Vorrei esfernare completamente la mia femminilkga e girare per strada con la mia mistress che mi ammira lieta della sus creatura
 
Top
zannatrx
view post Posted on 13/4/2013, 13:01     +1   -1




scusa perche´posti foto di bambini e animali brutta merda?
 
Top
Mistress Mimosa
view post Posted on 13/4/2013, 14:30     +3   +1   -1




La femminilizzazione è per me un modo di esplorare campi vasti delle enormi possibilità che un sottomesso si porta dentro allo stato latente. Ho iniziato a sperimentarla con il mio slave come forma di umiliazione e punizione e ce ne siamo appassionati entrambi scoprendo un altro pezzetto di noi stessi.
La pratico anche a livello professionale ma è un percorso diverso legato molto di più al desiderio di sentirsi femmina e posseduta fisicamente.
Mentre con lui è un vero percorso di ricerca e di esaltazione delle caratteristiche femminili.

LFe8haX

qmxfbC2
 
Top
Lady Le Lien
view post Posted on 22/4/2013, 12:22     +5   +1   -1




TnHnQI4l


qxQeyeGliY3kwGQl


hUxEXVhl



WRwfJLRl



DWbhVkelsGJ35Gql

rJqMs7GlqXgqqszl



1tDef3Bl :D


[/QUOTE]
 
Top
BelleDameSansMerci
view post Posted on 22/4/2013, 12:29     +1   +1   -1




Complimenti per il lavoro LLL e complimenti pure a quel deretano. Notevole....
 
Top
Lady Le Lien
view post Posted on 22/4/2013, 12:31     +1   +1   -1




CITAZIONE (BelleDameSansMerci @ 22/4/2013, 13:29) 
Complimenti per il lavoro LLL e complimenti pure a quel deretano. Notevole....

Grazie BDSM, è Figa! :D
 
Top
BelleDameSansMerci
view post Posted on 22/4/2013, 12:32     +1   -1




CITAZIONE (Lady Le Lien @ 22/4/2013, 13:31) 
CITAZIONE (BelleDameSansMerci @ 22/4/2013, 13:29) 
Complimenti per il lavoro LLL e complimenti pure a quel deretano. Notevole....

Grazie BDSM, è Figa! :D

Si, gli manca la parola.
 
Top
319 replies since 17/10/2012, 14:08   56966 views
  Share