Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

La Femminilizzazione

« Older   Newer »
  Share  
MISTRESS BARBARA
view post Posted on 11/8/2022, 21:58 by: MISTRESS BARBARA     +1   +1   -1
Avatar

MISTRESS

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,180
Location:
VICENZA

Status:


CITAZIONE (Carletto2345 @ 11/8/2022, 21:50) 
Su gabbia ho messo due annunci senza ricevere messaggi ho risposto a messaggi di altri ma l'unica che mi ha risposto chiedevo soldi su legami mi ha mandato un messaggio un master ho chiesto prima un incontro in campo neutro ma non c'e' stato e poi credo che avrei trovato anche un bull' ho mandato qualche messaggio senza avere risposte su fetifle ho mandato un messaggio a una coppia della mia città mi hanno detto di chiamarli dopo lë ferie e forse lo faro' conosci mistress o coppia dominante di Genova che non siano professioniste?

Non so che dirti.. mi spiace..
Di Genova conosco solo dei ragazzi che incontro ogni tanto..
So che su legami non sono gradite le professioniste..
Una volta sono andata ad una cena a Lodi organizzata da Legami e c'erano delle persone molto simpatiche..Questo mio schiavo iscritto che frequenta munch e cene mi dice che ci sono molti ragazzi e ragazze con i quali puoi socializzare.. chiacchierare di bdsm e non solo..
C'era un master/switch che era seduto di fronte a me ad una cena che era con la sua schiava e con i quali ho scambiato opinioni sulle pratiche. Poi ho saputo che durante il gioco con la sua schiava è morto impiccato soffocato dalle corde..Praticamente ha legato la sua schiava.. È salito su uno sgabello e si è messo una corda al collo perché voleva fare l'asfissia erotica ma lo sgabello su è rovesciato impiccandolo..Penso a quella povera ragazza che shock deve aver avuto.. Ho scritto questa cosa sul forum tempo fa..
Ti faccio tanti auguri per la tua ricerca..

Edited by MISTRESS BARBARA - 11/8/2022, 23:13
 
Top
319 replies since 17/10/2012, 14:08   56999 views
  Share