Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

La Femminilizzazione

« Older   Newer »
  Share  
MISTRESS BARBARA
view post Posted on 11/8/2022, 20:03 by: MISTRESS BARBARA     +1   +1   -1
Avatar

MISTRESS

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,180
Location:
VICENZA

Status:


CITAZIONE (Carletto2345 @ 10/8/2022, 22:27) 
Purtroppo non ne conosco non cerco professioniste cerco una persona con cui iniziare questo lungo percorso

Ti consiglio di cercare su gabbia.. Fet life..o www.legami.org dove è presente la comunità bdsm italiana...Almeno su legami..Fet life non so se sia internazionale.. inoltre organizzano munch o cene fra gli iscritti per regione..per socializzare e scambiare esperienze..Ho partecipato anch'io con un mio schiavo iscritto.. sono stata a delle cene e corsi di bondage ed ho conosciuto delle persone meravigliose con le quali sono ancora in contatto.. Potrai confrontarti con persone che ricoprono tutti i ruoli nel bdsm.. la mistress.. il master.. la schiava.. lo schiavo..la switch...lo switch..ruolo che amo particolarmente...perché è molto intrigante e dà vibrazioni profonde..Senza contare che il forum sire del loto bianco non rappresenta la realtà del bdsm perché prima di tutto il 90% è rappresentato da feticisti del piede e perché mancano o sono una millesima parte le persone che si sentono di vivere il sesso sadomaso anche in altri ruoli.. Schiave.. Master Switch..Nei forum stranieri non è così..trovi sia professioniste/i che amatoriali che cercano una relazione in tutti i ruoli.. Facci sapere..🙂
Buona serata..

Edited by MISTRESS BARBARA - 11/8/2022, 21:19
 
Top
319 replies since 17/10/2012, 14:08   56999 views
  Share