Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

La Femminilizzazione

« Older   Newer »
  Share  
Mind Fetish
view post Posted on 7/4/2013, 17:48 by: Mind Fetish     +1   -1




CITAZIONE (demian2 @ 7/4/2013, 16:14) 
Uh Mind fetish... :) grazie per il tuo post dal quale traspare una grande sensibilità nonché competenza...In effetti hai ragione la femminilizzazione non significa un gioco di un giorno ma un percorso lungo e costante...appunto troppo impegnativo e difficile quando si può essere sub e slave di una Prodomme solo saltuariamente, come credo la maggior parte di noi.
Una curiosità se è lecito...cosa fa esattamente un crossdresser...e ti occupi di moda adesso? Ciao

Ciao mi fa piacere poter esserti stato di supporto, se vuoi contattami in privato che posso darti dei consigli per lanciarti nel mondo della femminilità.

Io ero un crossdresser, è un termine inglese per identificare un travestito che cerca la massima perfezione nell'essere esteticamente donna e anche mentalmente senza però superare il limite della identità di genere, in poche parole un travestito molto femminile e curato amante della femminilità ma che non arriverà mai al livello del transessualismo.

Certamente tante cose le può fare da solo ma...... non c'è niente di migliore di una donna che.... ti trasforma in una donna :fonzie:
 
Top
319 replies since 17/10/2012, 14:08   57027 views
  Share