Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

La Femminilizzazione

« Older   Newer »
  Share  
Mind Fetish
view post Posted on 7/4/2013, 11:40 by: Mind Fetish     +1   +1   -1




CITAZIONE (demian2 @ 3/4/2013, 18:59) 
si ma davvero troppo difficile....io, ormai tempo fa, ho fatto perdere la pazienza ad una Mistress che ci si era messa di buzzo buono...tutto il pomeriggio ad insegnarmi gli aspetti teorici e poi č passata a quelli pratici...forse abbiamo sbagliato mese...era agosto...il trucco che si scioglieva ....la parrucca che pendeva, le sopracciglia che si staccavano ...io che incespicavo nei tacchi ...alla fine č sbottata..cazzo Demi sei un completo disastro, non ti impegni abbastanza e ha cominciato prendermi a calci nelle palle e a menarmi sonori ceffoni...mi sono divertito lo stesso...ma...fine della carriera di una sissy... :(

Tu non hai colpe, purtroppo la tua Dea ha sbagliato ad approcciare a mio giudizio questa arte. Femminilizzazione non significa un gioco di un giorno ma un percorso lungo e costante, non puoi avere tutto subito. Serve da parte dello slave e della mistress la pazienza di procedere passo alla volta fino a un risultato ottimale. Dico questo perchč in passato sono stato un Crossdresser e quindi mi intendo un po della cosa ;)
Ti invito a non arrenderti se ti piace la idea di essere Sissy, cercati una Dea esperta in questa arte e vedrai che saprą farti affrontare tutto il fantastico addestramento in modo molto bello
 
Top
319 replies since 17/10/2012, 14:08   57028 views
  Share