Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Lady Viola Torino Signora del Cioccolato, MISTRESS TORINO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/8/2014, 19:17     +1   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
38
Location:
Piemonte

Status:


Io sono stato più volte da un paio di mistress serie (angelica di Cigliano, lady Daiana Special, ecc)
Sono fa della mummificazione, facesitting, frustate e penetrazione anale (agli inizi)

In ogni caso, parecchie cose, direi ormai tutte, sono riuscito a farle gratis.
Con donne diverse, e ultimamente tutto quello che desidero con una sola, che tra le altre cose mi scopa, gode tante volte e non mi lascia mai venire.

Devo dire che sono andato a pagamento per essere sicuro della crudeltà, del dolore e della serietà.
Nonché di attrezzature e tempistiche diverse (Daiana non badava a tempo)

Certo 100km se non addirittura 150km/h sono tanti.
ma credo di non essermi mai pentito

L'unica cosa è che prima mi informo, chiacchiero, espongo perfettamente le mie esigenze.
Del resto , se compro un vestito, dovrei poterlo provare, e comunque pago solo se sono convinto.
Qui non è così facile, ma cerco di capire se fa al caso mio....
 
Top
SchiavoWc
view post Posted on 13/10/2014, 15:52     +1   -1




Ciao a tutti i membri di questo interessantissimo forum e … grazie! Lo ammetto, mi sono da pochissimo iscritto per leggere le recensioni ed i pareri su Lady Viola, il cui annuncio già da un po’ di tempo attirava le mie attenzioni, ma continuavo a diffidare in considerazione delle precedenti personali esperienze “scat”, quasi tutte decisamente deludenti per il poco coinvolgimento della ProDomme di turno. I positivi commenti che avete fornito mi hanno definitivamente convinto, così venerdì l’ho contattata (tramite mail) e già il giorno successivo mi ha dato disponibilità per una sessione. Meravigliosa! Avete scritto di Lei termini come “bellissima”, “elegante”, “sexy”, “eccezionale”, “magnetica”, “da innamorarsene”… tutto assolutamente vero! Confermo la Sua capacità naturale di metterti a tuo agio sin dal primo incontro, ascoltando anche quanto un introverso come me fatica a tirar fuori, riuscendo tuttavia a spingerti oltre i limiti che pensavi di avere. Sin dall'inizio, nudo in ginocchio dinnanzi alla Dea seduta sulla poltrona, ho percepito la differenza dalle altre mie precedenti esperienze, nessuna patetica recitazione, nessun malcelato fastidio: Lady Viola in quel momento è davvero La Padrona e tu nient’altro che il Suo schiavo. La sessione è iniziata con l’adorazione delle scarpe e dei piedi (davvero curatissimi); particolarmente eccitante è stato baciarli “in movimento”, seguendola carponi mentre passeggiava come una modella su vertiginosi stivali. Mi ha poi legato a pancia in giù su una cavallina rossa e si è dedicata al mio fondoschiena: possiede diversi modelli di fruste e le sa usare piuttosto bene. Dopo avermi fatto preparare “il giaciglio” con giornali e sacchi di plastica, finalmente è arrivato il momento che più attendevo: sedia WC sulla mia faccia, un sorriso dall'alto e un po’ di saliva dritta nella mia bocca e… che visione stupenda! Non continuo la descrizione perché ne sono profondamente geloso, ma Vi assicuro che è stato meglio di quanto io abbia mai neppure fantasticato! La Signora del Cioccolato è Lei! Il modo in cui mi guardava dritto negli occhi mentre mi concedeva di godere con i Suoi Frutti in bocca è stato quasi insopportabile per quanto eccitante ed umiliante allo stesso tempo… Confermo anche quanto già scritto nei precedenti post: studio pulitissimo in condominio discreto e signorile con possibilità di doccia. Non aspettatevi un dungeon in stile gotico medioevale, è uno studio semplice dove comunque non manca quasi nulla (a parte, a mio avviso, una croce di sant'Andrea). Un’ultima nota: 4VU (sessione scat) sono tanti in questo momento di crisi… ma personalmente preferisco godermi un po’ più a lungo il ricordo di un momento meraviglioso piuttosto che spendere meno, ma rimanere insoddisfatto come spesso mi è capitato…
 
Top
view post Posted on 13/10/2014, 16:46     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
118

Status:


CITAZIONE (SchiavoWc @ 13/10/2014, 16:52) 
Un’ultima nota: 4VU (sessione scat) sono tanti in questo momento di crisi

4VU sono semplicemente fuori mercato, scat o no.
Non commento la recensione e invece apprezzo ciò che scrive ebenizer due post più sopra.
 
Top
cielonuvolo
view post Posted on 13/10/2014, 17:21     +1   -1




ognuno é libero di scegliersi la vita che vuole ..ma io dopo molti anni di bdsm non farei scat nemmeno se la mistress mi offrisse dieci volte la VU ........
 
Top
Surrient80
view post Posted on 13/10/2014, 18:05     +1   -1




Da Sempre le sedie wc delle Mistress
lavorano più del normale fabbisogno.
Peggio delle toilette di stazione,
che trovi Sempre occupate!

Surrient80
 
Top
Surrient80
view post Posted on 13/10/2014, 18:20     +1   -1




CITAZIONE (cielonuvolo @ 13/10/2014, 18:21) 
ognuno é libero di scegliersi la vita che vuole ..ma io dopo molti anni di bdsm non farei scat nemmeno se la mistress mi offrisse dieci volte la VU ........

Allora resta a digiuno
che se non paghi non scatta niente

Surrient80
 
Top
cielonuvolo
view post Posted on 13/10/2014, 18:57     +1   -1




CITAZIONE (Surrient80 @ 13/10/2014, 19:20) 
CITAZIONE (cielonuvolo @ 13/10/2014, 18:21) 
ognuno é libero di scegliersi la vita che vuole ..ma io dopo molti anni di bdsm non farei scat nemmeno se la mistress mi offrisse dieci volte la VU ........

Allora resta a digiuno
che se non paghi non scatta niente

Surrient80

grazie Surrient ....seguirò il tuo consiglio non solo perché é una dieta snellente , ma soprattutto salutare ed intelligente ..
 
Top
SchiavoWc
view post Posted on 14/10/2014, 09:13     +2   +1   -1




Mi spiace molto di aver fatto scaturire queste polemiche, non era certo mia intenzione. Il "fuori mercato" di cui parla solista è del tutto relativo: quanti prodotti e servizi sembrano avere prezzi esageratamente troppo elevati rispetto ad altri sulla carta confrontabili, salvo poi rendersi conto della sostanziale differenza solo dopo averli realmente provati? Chi ha la passione per lo scat ben conosce la differenza tra una sessione naturale (che richiede una preparazione accurata già dal giorno precedente) ed una artificiale (lassativi o clistere)... "ognuno è libero di scegliersi la vita che vuole" dice giustamente cielonuvolo e le scelte vanno rispettate. Ma forse tutto ciò andrebbe discusso in altra sede... Ciao a tutti!
 
Top
view post Posted on 14/10/2014, 16:27     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,732

Status:


Ti ho messo il pollice alto ma non sono propriamente d'accordo con quanto dici.

Posto che questo è lo spazio per una recensione della Signora a tutto tondo e non un discussione sullo scat come pratica (lo dico a tutti), purtroppo -ahimè- lo scat è una pratica che costa sempre qualcosa di più, un po' come il clinical, perché richiede una preparazione diversa, più lunga e non si può fare 10 volte al giorno, al contrario dell'adorazione feticista per i piedi che dovrebbe obbligatoriamente costare di meno perché ... dai ...

E comunque questi sono argomenti annosi sviscerati più volte

Cordialmente
 
Top
RWF
view post Posted on 14/10/2014, 19:07     +1   +1   -1




[/QUOTE]
io scrivo poco o nulla sul forum semplicemente perche queste cose cerco di farle gratis...dopo un po di volte che vado a letto con la stessa donna, non mi vergogno a raccontarle le mie fantasie e siccome esco con donne intelligenti capiscono che più mi ingrifo io e più ci divertiamo tutti..e quindi il più delle volte ottengo quello che desidero...come gioco erotico. Ma...voi ci avete mai provato a fare questi giochi non con delle mercenarie? Sinceramente non capisco questa che mi sembra (ma magari sbaglio) una totale propènsione ad andare con delle mercenarie..se è una cosa fatta per gioco e non per soldi, non è meglio?
[/QUOTE]

Mettere in atto le proprie pulsioni in un rapporto mercenario potrebbe essere un'altrettanto sottile trasgressione che va ad aggiungersi a quella che accomuna un qualsiasi sub pagante con chi neanche lontanamente ci pensa a farlo....
 
Top
bigsur
view post Posted on 22/10/2014, 09:07     +2   +1   -1




Recensisco la mia prima sessione con Lady Viola.
Appuntamento fortunosamente fissato in giornata (dal mattino per il pomeriggio).
Lei è una giovane donna oggettivamente molto bella, con un portamento elegante senza forzature.
La location si trova in zona cittadina in cui lavorano anche altre operatrici dell'estremo, è sobria e pulita.
La sessione si dipana in foot fetish, smoking fetish, nipple torture, spitting, penetrazione con dildo e pissing, in una sequenza abilmente guidata da L.V. senza tempi morti e senza guardare il cronometro, nel rispetto dei limiti dello schiavo previamente enunciati.
Non si ha la sensazione di una recita a soggetto da parte di L.V., che infatti dice di provare gusto e si complimenta anche con lo schiavo.
Entusiasmanti lo smoking fetish e il pissing, quest'ultimo di qualità e in quantità non comuni.
Apprezzabili il riserbo proprio e il rispetto di quello altrui da parte della mistress, l'igiene degli oggetti e e dell'ambiente e la predisposizione di tutto l'occorrente per la pulizia personale dello schiavo (prima e al termine della sessione).
Il rate è davvero onesto, anche per lo scat che non ho praticato.
 
Top
view post Posted on 3/12/2014, 16:57     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
55

Status:


Voglio contribuire anch'io con le recensioni, perchè il mio primo incontro con Lady Viola è stato fantastico.
Lei è una bellissima ragazza, fisico perfetto e gran bel viso, che mi ha accolto con una mise talmente sexy che, se non mi fossi proposto come wc, mi avrebbe fatto venire tante altre fantasie.
Va detto che ho giocato in casa, perchè le ho chiesto quello che più le piace e che sa fare davvero bene: pissing, usandomi tramite sedia wc. Oltre a questo adorazione scarpe e piedi.
Lei è stata bravissima in tutto, mi ha fatto lucidare bene le sue scarpe (a dire la verità un po' troppo pulite per i miei gusti), adorare i suoi piedi (pulitissimi, come piacciono a me), ma è nel pissing che si è dimostrata maestra.
E' riuscita ad umiliarmi verbalmente ed a farmi sentire davvero il suo wc (lei usava un'espressione più scurrile, che mi faceva eccitare a mille), la visuale da sotto la sedia wc è magnifica e la quantità...stavolta ho davvero fatto fatica a berla tutta, ma quando stavo per chiedere una pausa, spostavo lo sguardo verso i suoi occhi che mi guardavano altezzosi, e continuava a bere con gioia.
Bellissima esperienza, mi piacerebbe farle da gabinetto con regolarità.
Rate 1 VU per mezzora.
 
Top
belragazzocurioso
view post Posted on 23/1/2015, 12:05     +1   -1




news recenti?
 
Top
72 replies since 11/10/2012, 22:30   31735 views
  Share