Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Lady Viola Torino Signora del Cioccolato, MISTRESS TORINO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/6/2013, 18:03     +1   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,746

Status:


CITAZIONE (slave_p @ 15/6/2013, 14:51) 
CITAZIONE (tonycorti @ 14/6/2013, 23:59) 
(@slave_p, scusa la curiosità malsana, ma hai mangiato tutto?)

ne ha fatta veramente tanta

la cosa non mi stupisce per nulla :B):
 
Top
view post Posted on 17/6/2013, 14:00     +1   -1

NO a recensioni e domande personali

Group:
Member
Posts:
4

Status:


ciao ragazzi è da tempo che vorrei provare la mia prima esperienza scat e leggendo delle vostre esperienze con Lady Viola credo di aver trovato la Padrona giusta al mio svezzamento...

Per slave_p
vorrei chiederti (visto che da come ho capito hai avuto la tua prima esperienza scat con Lady Viola) se ti andrebbe di raccontare com' è avvenuta, cioè se sei stato tu a chiederla o se ti è stata proposta-imposta, e come si è svolta la cosa, insomma se ha usato una sedia wc oppure no ecc. visto che sembra che la pratica dello scat sia proprio la Sua preferita. perche secondo me farlo la prima volta con una padrona che provi veramente godimento nel farlo sarebbe il massimo...

insomma scegliere con chi praticare lo scat per la prima volta non è facile e sicuramente mi capirete... vorrei andare sul sicuro, anzi se qualcun' altro ha avuto questa esperienza con Lady Viola e vorrebbe condividerla con noi racconti pure...

grazie ciao
 
Top
slave_p
view post Posted on 17/6/2013, 22:01     +1   -1




CITAZIONE (biker74 @ 17/6/2013, 15:00) 
Per slave_p
vorrei chiederti (visto che da come ho capito hai avuto la tua prima esperienza scat con Lady Viola) se ti andrebbe di raccontare com' è avvenuta, cioè se sei stato tu a chiederla o se ti è stata proposta-imposta, e come si è svolta la cosa, insomma se ha usato una sedia wc oppure no ecc. visto che sembra che la pratica dello scat sia proprio la Sua preferita. perche secondo me farlo la prima volta con una padrona che provi veramente godimento nel farlo sarebbe il massimo...

Con Lady Viola ho avuto la mia prima esperienza bdsm, non solo scat :rolleyes:
Non sono stato io a chiederla, francamente ero dubbioso, me l'ha proposta lei. Non imposta, ma proposta, mi ha convinto a provarla. Ancora adesso ci sono altre pratiche che mi intrigano di più, ma devo ringraziarla per avermi convinto perchè ho provato un'esperienza nuova, verificato i miei limiti e definitivamente compreso che sono fatto per il mondo bdsm :D
Per convincermi non ci ha messo molto, come dicevo Lady Viola crea dipendenza ed è molto convincente...
La prima volta non ha usato la sedia wc, la seconda sì. La prima volta, forse per paura che potessi vomitare, lo abbiamo fatto nella cabina della doccia, che era piuttosto ampia, e mi sono potuto sdraiare; la seconda volta nello studio.
La cosa che ricordo di più è, mentre attendevo che scendesse, il contrarsi più volte dei muscoli dell'ano, finchè è comparsa, è scesa giù, e poi è caduta :D

Edited by slave_p - 17/6/2013, 23:25
 
Top
view post Posted on 18/6/2013, 14:02     +1   -1

NO a recensioni e domande personali

Group:
Member
Posts:
4

Status:


grazie slave_p per aver condiviso la tua esperienza

ammetto di essere molto dubbioso sul realizzare la mia fantasia sullo scat ma sicuramente se e quando sarà sarete i primi a saperlo... :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 18/6/2013, 19:37     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
326
Location:
Torino

Status:


Ho incontrato Lady Viola a febbraio e questo è il resoconto:

Arrivo nel suo alloggio con studio in zona piazza Bernini, lei mi apre la porta e, come concordato, indossa una camicetta e una gonna scozzese a pieghe. Noto subito che è una bella donna, mi porta nella stanza a fianco adibita a dungeon, piuttosto scarna (ma io non gradisco gli ambienti troppo caricaturali, quindi va bene così). Mi chiede come ho trovato il suo recapito, quali sono le mie esperienze e le mie fantasie. Io le dico che vorrei una sessione sado, con umiliazioni verbali, cbt leggero, anal play e cera...le dico anche che non adoro il trampling e che il pissing mi attira ma non ho il coraggio di provarlo...Lei è molto socievole e alla mano, simpatica anche e mi ascolta bene. Al che lei mi fa spogliare e la sessione incomincia, mi fa sdraiare, mi prende a bacchettate sul sedere, dopodiché mi lega al cavalletto e incomincia prima a sculacciarmi con il frustino (ahimè non sono un gran masochista e lei lo nota subito), dopodiché mi cosparge di cera e inizia a giocare con il mio sedere...poi tira fuori un bel dildo e prima me lo fa leccare e poi me lo mette in culo, senza stare a sentire le mie storie (mi faceva abbastanza male perché non sono molto dilatato).
Dopodiché stende della pellicola per terra e mi fa sdraiare a pancia in su...incomincia a giocare con i miei capezzoli, me li pinza e mi sputa in bocca. Il suo tono di voce è divertito e cattivo, mi ordina di masturbarmi con una mano e di continuare a giocare con il dildo nell'ano dall'altra. Ad un certo punto si toglie le mutandine e si siede sulla mia bocca ordinandomi di leccare. Io non avevo chiesto un facesitting ma la Padrona mi aveva concesso l'onore, quindi ero lieto di darLe piacere...ad un certo punto mi dice di aprire bene la bocca. Io capisco che vuole farmi del pissing e provo a pregarla di non farlo...ma lei capisce bene che in realtà desidero bere il suo nettare, mi "prende per mano" e in modo secco mi intima di tenere la bocca aperta e inizia a riempirmi l'orifizio...dopodiché continua a pisciarmi addosso, prima sul tronco e poi sul pene mentre mi masturbo...dopo un altro po' di torture e di insulti mi fa mettere a novanta e mi concede l'onore di masturbarmi per poi bere il mio sperma.

A sessione finita mi fa fare la doccia (ottima pulizia) e al mio ritorno il dungeon è già pulito. Ci tratteniamo a parlare del più e del meno mentre mi vesto e noto ancora che è una ragazza molto alla mano, non colata costantemente nel suo ruolo (fortunatamente).

Esperienza da rifare quindi, l'ho già contattata e spero di riuscire a passare a luglio. Ah, il rate è davvero basso (2 volte il limite di velocità urbana, per chi lo rispetta).
 
Top
view post Posted on 19/6/2013, 06:32     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,746

Status:


Bella recensione ma ... così poco come rate? A me ha sempre chiesto di più

Cordialmente
 
Top
Altar_boy
view post Posted on 19/6/2013, 11:57     +1   -1




CITAZIONE (tonycorti @ 19/6/2013, 07:32) 
Bella recensione ma ... così poco come rate? A me ha sempre chiesto di più

Cordialmente

Credo dipenda dal fatto se la sessione conprende lo scat o meno :B):
 
Top
view post Posted on 19/6/2013, 12:16     +1   -1
Avatar

Domination is sensual

Group:
Member
Posts:
1,802
Location:
Milano

Status:


L'unico modo per contattarla è il famoso indirizzo mail o ci sono vie più dirette? Ho provato a scriverle 4-5 giorni fa ma nessuna risposta
 
Top
view post Posted on 19/6/2013, 15:07     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,746

Status:


CITAZIONE (Altar_boy @ 19/6/2013, 12:57) 
CITAZIONE (tonycorti @ 19/6/2013, 07:32) 
Bella recensione ma ... così poco come rate? A me ha sempre chiesto di più

Cordialmente

Credo dipenda dal fatto se la sessione conprende lo scat o meno :B):

Su questo ti dò ragione, ma già al tempo chiedeva 200 con scat e 150 senza ... sicchè... :wacko:

Cordialmente
 
Top
slave_p
view post Posted on 25/6/2013, 10:55     +1   -1




Altra sessione fantastica: si è divertita un sacco a torturarmi con l'elettricità e a penetrarmi con un dildo fino allo sfinimento :D
Indossava un vestitino rosso con scollature generose (comprato su suo suggerimento in negozio on line) e stivali tacco alto aperti: una bomba sexy! :wub:
Per quanto riguarda i prezzi, a me risultano quelli di tonycorti; immagino comunque sia opportuno chiedere direttamente a lei, in talune circostanze penso possa anche modificare i prezzi standard!
 
Top
toccafondi
view post Posted on 18/1/2014, 18:20     +1   -1




Io le ho scritto ma non mi ha mai risposto !!! :(
 
Top
dgregor2001
view post Posted on 4/4/2014, 12:54     +1   -1




Sono appena stato, per la prima volta (e non sarà certo l'ultima) da Lady Viola. Ringrazio Tonycorti e Slavep perchè, con le loro recensioni, e con i messaggi in mp, mi hanno tolto qualche dubbio che avevo e mi hanno dato la spinta finale per andare a conoscerLa. E ringrazio in modo particolare Lady Viola per ... tutto, per esistere.

Non scendo in dettagli, perchè non so se Lei li apprezza, ma dico che quanto hanno detto i colleghi nelle loro recensioni si avvicina appena alla realtà di questa Dea, e certo non per colpa loro: dico solo che è indescrivibile, sia Lei sia l'atmosfera che crea, e, come diceva qualcuno, l'unico difetto è che ti crea dipendenza. Non vedo l'ora di tornare ad adorarLa.
 
Top
in_gor_do
view post Posted on 4/4/2014, 13:11     +1   +1   -1




Scusa drgregor, ma se non scendi in dettagli che recensione è? semplicemente un post di apprezzamento verso la miss, ma sono sicuro che glielo avrei già manifestato alla fine della sessione. Se vuoi fare una rece utile anche agli altri potresti descrivere almeno a grnadi linee la sessione, descrivere la location e parlare delle preferenze e predisposizioni della mistress, nonché del rate oppure specificare che darai dettagli in mp.
Grazie comunque del tempo dedicato a questo forum.
 
Top
dgregor2001
view post Posted on 4/4/2014, 13:35     +1   +1   -1




Ok, mi scuso e provvedo.
Allora, premesso che in mp risponderò a qualunque domanda, descrivo a grandi linee: Lei è molto bella (almeno per i miei canoni); non vistosa, bel fisico e due Piedini fantastici. La location è carina, accogliente, un po'spartana e credo provvista di tutto quanto serve. Su questo non posso che essere un po' vago, in quanto io amo il feticismo e l'adorazione del Piede e del sedere, l'umiliazione in genere, ho provato la cioccolata (per ora solo sulle mani), ma non la violenza e l'utilizzo di strumenti varii, quindi su questa attrezzatura non posso dare referenze certe, anche se mi è parso che ne fosse ben dotata. Lei sa creare una atmosfera molto coinvolgente e credo che Le piaccia davvero la situazione. A differenza di altre psudo-mistress dalle quali sono stato, non alza la voce, non insulta, non fa insomma cose che paiono forzate, ma, come dicevo, con lo sguardo, l'atteggiamento e una voce dolce e sensuale, ma severa, sa coinvolgere davvero alla grande.
Per quanto riguarda il rate, confermo quanto già indicato da altri amici più sopra.
Va meglio così?
 
Top
hipposlave
view post Posted on 10/4/2014, 21:40     +1   +1   -1




buona sera a tutti, voglio condividere la mia esperienza fatta oggi con lady viola..
lei è una ragazza giovane, davvero bella e mi ha condotto in modo perfetto in una sessione di adorazione, feticismo e pissing..ha piedini fantastici e la consiglio anche per l'ottima igene che ho trovato.
prossimamente la incontreró per superare i miei limiti e spingermi anche a provare la pratica che piu' adora fare..
ho deciso che provero' con lei questa esperienza perche' conduce i giochi con estrema naturalezza e viste le premesse sono certo che mi troveró molto bene.. non vedo l'ora di incontrarla nuovamente..(seguirà recensione dettagliata)
 
Top
72 replies since 11/10/2012, 22:30   31828 views
  Share