Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Lady Viola Torino Signora del Cioccolato, MISTRESS TORINO

« Older   Newer »
  Share  
slave_p
view post Posted on 9/3/2013, 18:31     +1   -1




Vorrei raccontare l'ultima esperienza con Lady Viola, semplicemente fantastica!!
Prima di incontrarci mi ha chiesto di comprare un rotolo grande di carta cellophane, l'intenzione evidentemente era quella di fare una mummificazione :woot:
Dopo avermi fatto spogliare mi ha chiesto di recitare a memoria il contratto di schiavitù che abbiamo firmato: mentre iniziavo a recitare mi colpiva con una frusta nuova, lunga e sottile, di quelle che fanno un male boia, specialmente se la punta ti prende bene :D
Poi, mentre continuavo a recitare il contratto come un mantra, ha iniziato a bloccarmi caviglie e ginocchia con dei nastri e quindi ad avvolgermi con la carta cellophane :P
Con le mani lungo i fianchi, piano piano mi ha ricoperto tutto come un bozzolo, compresi testa e mento, lasciando scoperti solo naso e bocca. Mi ha inserito anche due tappi nelle orecchie in modo che sentissi tutto ovattato.
A quel punto non potevo più muovermi :D Mi ha chiesto quindi di sdraiarmi a terra e per farlo, naturalmente, mi sono dovuto lasciare andare giù, mentre lei mi prendeva per evitare che mi facessi male. Fiducia totale nella Padrona, è stato un momento bellissimo :wub:
Una volta a terra, mi ha chiesto di rotolare supino e mi ha ancora bendato gli occhi e poi inserito un bavaglio in bocca che me la bloccava aperta ma mi consentiva di respirare tranquillamente :P
Mi ha lasciato a crogiolarmi per un bel po' in quella posizione, io sentivo solo appena appena i suoi passi sui bellissimi stivaletti a tacco alto, ma non potevo minimamente sapere quello che stava facendo: stupenda sensazione :wub:
Dopo un bel po' mi ha tolto benda e bavaglio, mi ha liberato una mano (ma non troppo) e il mio sesso, in modo che potessi toccarmi :P
Dopo un po' di facesitting mi ha chiesto di tenere la bocca aperta e ha iniziato ad inondarmi del suo nettare divino, molto abbondante :P Ho bevuto tutto ed è stato fantastico :wub:
A quel punto accovacciandosi sopra di me si è fatta ripulire per bene ed abbondantemente le parti intime con la lingua, mentre mi incitava a masturbarmi. Sono venuto copiosamente, con soddisfazione di entrambi :P
Padrona, è stata una sessione fantastica, non vedo l'ora di essere di nuovo ai Tuoi Piedi e di obbedire ai Tuoi ordini :divinità:-:
 
Top
slave_p
view post Posted on 13/3/2013, 22:09     +1   -1




Ecco una foto dell'ultima sessione

Attached Image: DSC_0003 (2) (FILEminimizer)

DSC_0003 (2) (FILEminimizer)

 
Top
view post Posted on 16/5/2013, 17:18     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
123
Location:
Novara

Status:


Buona sera a tutti,

Qualcuno ci è stato di recente? Io l'ho contattata quasi un mese ma poi sono dovuto partire per lavoro e non sono più riuscito a fissare una sessione.. Confido di farlo la prossima settimana. Mi incuriosisce molto il fatto "dell'abbondante pioggia dorata" descritta dalle recensioni, vorrei andare soprattutto per quello :P .
 
Top
slave_p
view post Posted on 16/5/2013, 21:44     +1   -1




Io la frequento regolarmente... Sempre fantastica e sempre bellissima :wub:
Confermo in pieno l'abbondante pioggia dorata ad ogni sessione, è una delle sue specialità!! :P
 
Top
view post Posted on 16/5/2013, 22:12     +2   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
123
Location:
Novara

Status:


Grazie slave_p! cercherò di combinare per la prossima settimana, magari le anticipo che sono un patito del pissing, cosi vado sul sicuro :P, grazie ancora!
 
Top
view post Posted on 19/5/2013, 11:30     +1   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,160
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (slave_p @ 13/3/2013, 23:09) 
Ecco una foto dell'ultima sessione

decisamente un lavoro ben fatto! il bondage con il domopak o simile pelliccola trasparente per alimenti è una pratica che adoro! :B):
 
Top
nbak
view post Posted on 22/5/2013, 15:29     +1   -1




Qualcuno sa e può dirmi in che zona di Torino riceve? ha un studio con attrezzature varie?

Grazie a tutti
 
Top
view post Posted on 22/5/2013, 16:06     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,731

Status:


Zona Porta Susa.
L'ultima volta che sono stato da Lei si era trasferita da poco quindi lo studio era scarno, però lo stava attrezzando.

Cordialmente
 
Top
view post Posted on 12/6/2013, 18:16     +2   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
123
Location:
Novara

Status:


Finalmente dopo un po di tempo sono riuscito a fissare un appuntamento con Lady Viola ed incontrarla. Affascinato dalle altre recensioni e dai suoi annunci che parlavano di una bella donna ho voluto provare.. dopo i primi contatti via mail (ha risposo in tempi ragionevoli) ottengo il contatto telefonico, provo a chiamarla e già dalla voce mi intriga tantissimo!! Mi ero accordato telefonicamente per una sessione tranquilla "standard" con adorazione piedi, facesitting, e pissing e siccome non ci conoscevamo le ho descritto in una mail qualche preferenza. La sessione è stata per me perfetta, ogni cosa che lei faceva ero completamente coinvolto e remissivo, il problema forse è questo... se lei vuole fare una cosa e difficile dirle di no, e capace di annientare la tua volonta. Avevo chiesto nella mail una pioggia dorata molto abbondante, beh ho trovato un fiume!!! è incredibile, non sono riuscito a berla tutta!! Ho contato una quindicina di bei sorsi ma lei continuava! Ad un certo punto mi è scappato un " è troppa".. lei mi ha sentito ed io da ruffiano ho rettificato con un "è troppo buona". Per il resto che dire è una donna molto bella, anche dolce forse ma che sa essere spietata. Ho trovato un difetto, ho come l'impressione che crei dipendenza..
 
Top
view post Posted on 12/6/2013, 18:22     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,731

Status:


Bella recensione.

Concordo che crei dipendenza, infatti dopodomani vado a trovarla per la terza volta.

Cordialmente
 
Top
slave_p
view post Posted on 13/6/2013, 21:10     +1   -1




CITAZIONE (love_feet @ 12/6/2013, 19:16) 
Per il resto che dire è una donna molto bella, anche dolce forse ma che sa essere spietata. Ho trovato un difetto, ho come l'impressione che crei dipendenza..

Quoto la recensione di love_feet al 100%. Sì, esatto. Annulla la volontà e crea dipendenza. E io ormai non voglio più guarire!! :wub:
 
Top
feet_love
view post Posted on 13/6/2013, 21:41     +1   -1




Ma è Lady Viola la "Signora del cioccolato"?
 
Top
slave_p
view post Posted on 13/6/2013, 22:23     +1   -1




CITAZIONE (feet_love @ 13/6/2013, 22:41) 
Ma è Lady Viola la "Signora del cioccolato"?

Sì certo è lei. Lo scat è una delle sue pratiche preferite. Ha persino convinto me, che ero recalcitrante, a farlo un paio di volte :D
 
Top
view post Posted on 14/6/2013, 22:59     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,731

Status:


Oggi è stata la mia terza volta. Che dire? Eccezionale come sempre.

Una delle migliori del panorama italiano. Classe, passione, perizia, personalità.
Per andare da lei devo sempre sobbarcarmi dei "viaggi della speranza" ma ne vale la pena.

Cordialmente

(@slave_p, scusa la curiosità malsana, ma hai mangiato tutto?)
 
Top
slave_p
view post Posted on 15/6/2013, 13:51     +1   -1




CITAZIONE (tonycorti @ 14/6/2013, 23:59) 
(@slave_p, scusa la curiosità malsana, ma hai mangiato tutto?)

Ciao tonycorti se devo confessare la verità, non ho mangiato tutto. La volta che mi ha svezzato allo scat ne ha fatta veramente tanta, ma l'ha distribuita tra bocca, faccia, corpo, genitali... L'ultima volta ne aveva tenuta una quantità limitata, comunque un po' l'ho ingoiata...
 
Top
72 replies since 11/10/2012, 22:30   31728 views
  Share