Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Lady Viola Torino Signora del Cioccolato, MISTRESS TORINO

« Older   Newer »
  Share  
hobsbawm
view post Posted on 3/12/2014, 16:57 by: hobsbawm     +1   -1




Voglio contribuire anch'io con le recensioni, perchè il mio primo incontro con Lady Viola è stato fantastico.
Lei è una bellissima ragazza, fisico perfetto e gran bel viso, che mi ha accolto con una mise talmente sexy che, se non mi fossi proposto come wc, mi avrebbe fatto venire tante altre fantasie.
Va detto che ho giocato in casa, perchè le ho chiesto quello che più le piace e che sa fare davvero bene: pissing, usandomi tramite sedia wc. Oltre a questo adorazione scarpe e piedi.
Lei è stata bravissima in tutto, mi ha fatto lucidare bene le sue scarpe (a dire la verità un po' troppo pulite per i miei gusti), adorare i suoi piedi (pulitissimi, come piacciono a me), ma è nel pissing che si è dimostrata maestra.
E' riuscita ad umiliarmi verbalmente ed a farmi sentire davvero il suo wc (lei usava un'espressione più scurrile, che mi faceva eccitare a mille), la visuale da sotto la sedia wc è magnifica e la quantità...stavolta ho davvero fatto fatica a berla tutta, ma quando stavo per chiedere una pausa, spostavo lo sguardo verso i suoi occhi che mi guardavano altezzosi, e continuava a bere con gioia.
Bellissima esperienza, mi piacerebbe farle da gabinetto con regolarità.
Rate 1 VU per mezzora.
 
Top
72 replies since 11/10/2012, 22:30   31851 views
  Share