Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Lady Viola Torino Signora del Cioccolato, MISTRESS TORINO

« Older   Newer »
  Share  
cagnlino(a)90
view post Posted on 18/6/2013, 19:37 by: cagnlino(a)90     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
326
Location:
Torino

Status:


Ho incontrato Lady Viola a febbraio e questo è il resoconto:

Arrivo nel suo alloggio con studio in zona piazza Bernini, lei mi apre la porta e, come concordato, indossa una camicetta e una gonna scozzese a pieghe. Noto subito che è una bella donna, mi porta nella stanza a fianco adibita a dungeon, piuttosto scarna (ma io non gradisco gli ambienti troppo caricaturali, quindi va bene così). Mi chiede come ho trovato il suo recapito, quali sono le mie esperienze e le mie fantasie. Io le dico che vorrei una sessione sado, con umiliazioni verbali, cbt leggero, anal play e cera...le dico anche che non adoro il trampling e che il pissing mi attira ma non ho il coraggio di provarlo...Lei è molto socievole e alla mano, simpatica anche e mi ascolta bene. Al che lei mi fa spogliare e la sessione incomincia, mi fa sdraiare, mi prende a bacchettate sul sedere, dopodiché mi lega al cavalletto e incomincia prima a sculacciarmi con il frustino (ahimè non sono un gran masochista e lei lo nota subito), dopodiché mi cosparge di cera e inizia a giocare con il mio sedere...poi tira fuori un bel dildo e prima me lo fa leccare e poi me lo mette in culo, senza stare a sentire le mie storie (mi faceva abbastanza male perché non sono molto dilatato).
Dopodiché stende della pellicola per terra e mi fa sdraiare a pancia in su...incomincia a giocare con i miei capezzoli, me li pinza e mi sputa in bocca. Il suo tono di voce è divertito e cattivo, mi ordina di masturbarmi con una mano e di continuare a giocare con il dildo nell'ano dall'altra. Ad un certo punto si toglie le mutandine e si siede sulla mia bocca ordinandomi di leccare. Io non avevo chiesto un facesitting ma la Padrona mi aveva concesso l'onore, quindi ero lieto di darLe piacere...ad un certo punto mi dice di aprire bene la bocca. Io capisco che vuole farmi del pissing e provo a pregarla di non farlo...ma lei capisce bene che in realtà desidero bere il suo nettare, mi "prende per mano" e in modo secco mi intima di tenere la bocca aperta e inizia a riempirmi l'orifizio...dopodiché continua a pisciarmi addosso, prima sul tronco e poi sul pene mentre mi masturbo...dopo un altro po' di torture e di insulti mi fa mettere a novanta e mi concede l'onore di masturbarmi per poi bere il mio sperma.

A sessione finita mi fa fare la doccia (ottima pulizia) e al mio ritorno il dungeon è già pulito. Ci tratteniamo a parlare del più e del meno mentre mi vesto e noto ancora che è una ragazza molto alla mano, non colata costantemente nel suo ruolo (fortunatamente).

Esperienza da rifare quindi, l'ho già contattata e spero di riuscire a passare a luglio. Ah, il rate è davvero basso (2 volte il limite di velocità urbana, per chi lo rispetta).
 
Top
72 replies since 11/10/2012, 22:30   31859 views
  Share