Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Il CLINICAL

« Older   Newer »
  Share  
KLISTIER
view post Posted on 23/4/2013, 13:41     +1   -1




CITAZIONE (SlaveyQuinn @ 8/2/2013, 11:31) 
CITAZIONE (marco_ @ 8/2/2013, 07:26) 
Incuriosisci.
Più dettagli, please. :)

Studentessa infermiera. :D
Diciamo che cateteri, ispezioni e palpeggiamenti sono all'ordine (ahimè) del giorno.

Perche' ahime'? Lo dici come se fosse una attivita' degradante o schifosa. Il lavoro dell'infermiera e' nobilissimo. Non credo che chi sta in un letto d'ospedale pensi al sesso; probabilmente gli interessa solo guarire in fretta ed uscire.
 
Top
SlaveyQuinn
view post Posted on 23/4/2013, 14:40     +1   +1   -1




Non pagherei 2000€ di tasse all'anno, non mi sveglierei alle 4 per farmi 140km ogni giorno, riuscendo nonostante la stanchezza ad essere la più dolce e disponibile, in un ospedale oncologico poi, se non lo trovassi il lavoro più bello del mondo. L'ahimè era per loro.
 
Top
mirivesto
view post Posted on 23/4/2013, 14:55     +1   -1




anche fare il marinaio è bello, anche far parte del soccorso alpino, se guardi il lato cinematografico del lavoro. Ma in realtà ti fai il culo per pochi soldi.

L'ho capito troppo tardi :(
 
Top
KLISTIER
view post Posted on 23/4/2013, 16:29     +1   -1




CITAZIONE (SlaveyQuinn @ 23/4/2013, 15:40) 
Non pagherei 2000€ di tasse all'anno, non mi sveglierei alle 4 per farmi 140km ogni giorno, riuscendo nonostante la stanchezza ad essere la più dolce e disponibile, in un ospedale oncologico poi, se non lo trovassi il lavoro più bello del mondo. L'ahimè era per loro.

Ok, questo ti fa molto onore. E' una missione piu' che un lavoro, specie in certi reparti.
Scusa ma la frase del post precedente lasciava intendere altro.

CITAZIONE (mirivesto @ 23/4/2013, 15:55) 
anche fare il marinaio è bello, anche far parte del soccorso alpino, se guardi il lato cinematografico del lavoro. Ma in realtà ti fai il culo per pochi soldi.

L'ho capito troppo tardi :(

I soldi non sono tutto nella vita ( dicono............ ). pensa alla salute ed alla f...........
 
Top
SlaveyQuinn
view post Posted on 23/4/2013, 18:07     +1   -1




Tranquillo. :)

Beh, sarebbe un equo scambio impegno-denaro se la situazione si sbloccasse.. Per farvi capire, nel mio reparto gli infermieri sono 3, e devono coprire le 24h.. Fortuna che ci siamo noi tirocinanti, ma spesso fanno doppi turni massacranti!
 
Top
view post Posted on 26/4/2013, 13:58     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
223

Status:


Ti fa onore Slavey!
 
Top
view post Posted on 18/8/2014, 18:23     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
163
Location:
puglia bari

Status:


mi piacerebbe provare queste pratiche.....ma perchè in puglia nn ci sono mistress del genere???
 
Top
view post Posted on 5/7/2017, 20:34     +4   +1   -1
Avatar

MISTRESS

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,180
Location:
VICENZA

Status:


Una delle mie pratiche preferite...


20170702_205635_2

2017734_4

IMG_20170108_WA0004_1

2017278_4

IMG_20161222_WA0000_2
 
Top
view post Posted on 5/7/2017, 21:50     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
4,156

Status:


Bellissime foto!
Un po' meno quella con il catetere appena introdotto in uretra.
Ma gli aghi conficcati nella,pianta del piede....
Quanti gauge?
 
Top
view post Posted on 5/7/2017, 22:02     +1   -1
Avatar

MISTRESS

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,180
Location:
VICENZA

Status:


CITAZIONE (Esule q @ 5/7/2017, 22:50) 
Bellissime foto!
Un po' meno quella con il catetere appena introdotto in uretra.
Ma gli aghi conficcati nella,pianta del piede....
Quanti gauge?

Me l'hai già detta la tua opinione sul catetere ed io ti ho risposto che se lo introducevo di più si vedeva poco...
Non ricordo il calibro degli aghi che ho messo nei piedi dovrei andare in studio a vedere nella scatola..
Lo scrivo domani..
Tutto bene Esule q?
Parlami di qualche gioco particolare che hai fatto..
 
Top
view post Posted on 5/7/2017, 22:22     +1   -1
Avatar

L'unica certezza è l'incertezza di tutto!

Group:
Member
Posts:
1,996

Status:


Oddio barbara mi viene la pelle d'oca a vedere queste foto😱😱😱😱😱😱😱
Ammazza che coraggio il ragazzo che ha avuto,sicuramente si sara messo in buone mani per carità.
complimenti anche se non il mio genere perche sono solo un fetish,ma sento che sei una tra le poche mistress vere,non so è una sensazione a pelle
 
Top
view post Posted on 5/7/2017, 23:19     +1   +1   -1
Avatar

MISTRESS

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,180
Location:
VICENZA

Status:


CITAZIONE (Jax @ 5/7/2017, 23:22) 
Oddio barbara mi viene la pelle d'oca a vedere queste foto😱😱😱😱😱😱😱
Ammazza che coraggio il ragazzo che ha avuto,sicuramente si sara messo in buone mani per carità.
complimenti anche se non il mio genere perche sono solo un fetish,ma sento che sei una tra le poche mistress vere,non so è una sensazione a pelle

Jax...le prime due foto sono di un signore che conosco da anni..e che ha pochissimi limiti...oltre al fatto che ha problemi di segni zero..poi 2 sono di un'altro ragazzo e l'ultima di un altro ancora che ama molto anche le sonde tanto che ho postato anche delle altre foto...
Ma è col primo che ho un feeling che con gli altri due...forse perché li conosco da meno tempo non ho...
Posso proporgli qualsiasi pratica e lui non mi dice mai di no..anzi e' felicissimo di giocare anche se poi finiamo con gli aghi che sono la sua passione e che lo fa alla fine avere l'orgasmo...
Gli ho messo anche gli aghi nei testicoli..ma penetrandolo tutto dentro..purtroppo mi sono dimenticata di fare la foto..
Oppure le puntine da disegno nei piedi e lui ci ha camminato sopra o le spille da balia nei capezzoli anche se non sono favorevole ad inserire cose non sterili dentro il derma..ma se guardi i filmati su internet vedi delle pratiche che riguardano il clinical che di sterile non hanno niente...
Peccato non possa inserirgli le sonde perché ha l'uretra troppo stretta..
E di questi cosa ne dici?


201735_19_1
Aghi da agopuntura che poi si scaldano sopra con l'accendino...mi dicono che sono favolosi...


Questi invece racchiudono il pene e I testicoli...
FB_IMG_1499270885756
Ciao...buona serata..
Ps..ci vuole fiducia nella persona che conduce il gioco..
Mi diverto molto e lui di più quando posso alternare la velocità dell'inserimento degli agli...più lentamente li inserisci più dolore danno...
 
Top
view post Posted on 5/7/2017, 23:46     +1   -1
Avatar

L'unica certezza è l'incertezza di tutto!

Group:
Member
Posts:
1,996

Status:


Oddio barbara che vuoi che ti dica rabbrividisco🤣🤣🤣
Non so come si possa provare piacere a fare determinate cose,ma del resto anche essere un feticista agli occhi delle persone diciamo"normali"fa sembrare strano anche me,quindi io non giudico nessuno sono per la libertà assoluta,però così non mi fate dormire me lo sogno la notte😂😂😂

PS complimenti sembri veramente una bella donna da ciò che di intravede
 
Top
view post Posted on 26/12/2022, 02:38     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
113

Status:


Soluzione salina...pieno clinical
Condividerei volentieri le sensazioni con chi ha provato

Attached Image: Arelsal

Arelsal

 
Top
view post Posted on 26/12/2022, 02:39     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
113

Status:


...

Attached Image: Titsal

Titsal

 
Top
35 replies since 9/10/2012, 13:47   8554 views
  Share