Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Video personali amatoriali - Schiacciamento estremo della mano, Vietato ai terrorizzati, ai deboli ed agli impressionabili

« Older   Newer »
  Share  
seth29
view post Posted on 14/10/2012, 12:41     +1   -1




In effetti, blusk... :D Però, lui mi sembra piuttosto ferrato...
 
Top
Quad992
view post Posted on 21/10/2012, 23:59     +1   -1




complimenti..
 
Top
vivareich
view post Posted on 7/1/2013, 01:27     +1   -1




Caro demolished, ho postato sul forum:
https://smfetish.forumcommunity.net/?t=53405853

«Sai cosa piacerebbe fare a me e alle mie amiche? Portarti in un campo, farti stendere a terra a testa in su e passarti sopra ripetutamente con le nostre auto. Io farei anche a marcia indietro per massacrarti per bene. Quindi ti passerebbero sopra tutte le mie amiche con le loro auto e anche loro ti monteremmo sopra con le ruote. Poi saliremmo tutte sulla più pesante e, col nostro gran peso aggiunto a quello della macchina, ci divertiremmo a passarti sopra più volte. Infine ci fermeremmo con una ruota su di te, scenderemmo dall’auto e saliremmo tutte coi tacchi sul tuo petto. Capito?».
Cosa dite per quanto riguarda la fantasia estrema di farsi passare sopra il corpo da una o più auto condotta/e da una bella donna o più spietate mistress, che ne pensate?
Io mi sono finora limitato a farmi tramplare i piedi dalla pesante station wagon della mia splendida donna, la biondina che amo. Talvolta fa un avanti-indietro pazzesco per più volte...
Per chi volesse approfondire questa tematica esterma, vi segnalo dei siti, come le follie estreme di rastatrample in Francia, che si fa passare sopra delle macchine con ragazze alla guida, che si fermano su di lui con l’auto per poi scendere e massacrarlo ulteriormente sul petto coi tacchi (www.frenchtrampling.com/payperviewe...age1/index.html) o le fantasie grafiche americane di uomini completamente schiacciati da indifferenti ed altezzose donne su pesanti auto (www.mistressdestiny.com/forums/showthread.php?t=105057 o www.images4sale.com/store/21105).

EXTREME
www.ebaumsworld.com/video/watch/182837/
 
Top
Luciak
view post Posted on 9/2/2013, 17:20     +1   +1   -1




Prova a metterci il pisellino sotto la ruota! :D
 
Top
vivareich
view post Posted on 10/2/2013, 21:35     +1   -1




CITAZIONE
Prova a metterci il pisellino sotto la ruota!

C'è chi lo fa davvero:
www.frenchtrampling.com/alloplpw/clip1069call/index.html e altri suoi video
 
Top
19 replies since 3/10/2012, 22:31   2774 views
  Share