Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

CERCO MISTRESS capaci nell ballbusting estremo, genova

« Older   Newer »
  Share  
pisellinoimpotente
icon1  view post Posted on 1/10/2012, 12:10     +1   -1




salve a tutti io sono ormai quasi 20 anni che sono uno slave reale ed ho una lunga esperienza nel ballbusting e tutte le sue forme. Chiedo il vostro aiuto ragazzi perche cerco una Mistress a genova che sia veramente capace nel ballbusting anche estremo grazie anticipatamente.

PS. sapete che fine a fatto Padrona Malena di genova
 
Top
Sabrina Sadica
view post Posted on 1/10/2012, 16:15     +1   -1




io sono di genova e non ho problemi col ballbusting..
 
Top
abelardo
view post Posted on 25/10/2012, 16:03     +1   -1




Non ho mai provato ma mi affascina molto l'idea di farmi torturare i testicoli da una femmina esperta che sappia provocare un dolore intenso ma ... senza danni irreparabili. Non mi interessano minimamente altre forme di sottomissione. Di solito come si svolge una seduta di ballbusting ?
 
Top
markinoxxx
view post Posted on 4/3/2013, 15:53     +1   -1




anche io vorrei sapere chi pratica un buon ballbusting al nord... facciamo qualche nome
 
Top
SadikQueen
view post Posted on 4/3/2013, 17:11     +1   -1




Non mi piace propormi ma è una pratica che per me è un'arte: provare per credere. E fin ora solo una persona viene da me e lo pratica con decisione. Ma non lo faccio solo con le ginocchia o piedi, lo faccio anche con mani e pugni ed in diverse posizioni.

Solo che io sono di Milano
 
Top
markinoxxx
view post Posted on 4/3/2013, 22:06     +1   -1




bene sadik grazie ;)

su su chi altra? nn saranno mica solo sabrina e lisa a fare ballbusting con piacere in tutto il nord?
 
Top
5 replies since 1/10/2012, 12:10   1751 views
  Share