Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress come fotocopie

« Older   Newer »
  Share  
Piccoloaiutantedibabbonatale
view post Posted on 29/9/2012, 20:40     +1   +1   -1




CITAZIONE (Gaetà @ 29/9/2012, 21:39) 
Bei versi li ha scritti lei? :lol:

daiiii sono anche citati, non fare il galletto!
 
Top
view post Posted on 29/9/2012, 20:43     +1   +1   -1
Avatar

Padrona alla nascita

Group:
Member
Posts:
3,698
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Gaetà @ 29/9/2012, 21:39) 
Bei versi li ha scritti lei? :lol:

Certo :) nel 1290 poi purtroppo mi hanno esiliata e non ho potuto pubblicarli io :( che destino beffardo :) :)
 
Web Contacts  Top
Piccoloaiutantedibabbonatale
view post Posted on 29/9/2012, 20:45     +2   +1   -1




CITAZIONE (samanthaemiliani @ 29/9/2012, 21:43) 
Certo :) nel 1290 poi purtroppo mi hanno esiliata e non ho potuto pubblicarli io :( che destino beffardo :) :)

stica..... Le davo meno anni :cul__:
 
Top
view post Posted on 29/9/2012, 20:46     +1   -1
Avatar

Padrona alla nascita

Group:
Member
Posts:
3,698
Location:
Bologna

Status:


:D :D li porto bene :D
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 29/9/2012, 20:48     +5   +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni

Group:
Bannati e Disturbatori
Posts:
4,007

Status:


CITAZIONE (MISTRESS BARBARA @ 29/9/2012, 20:50) 
CITAZIONE (LauraLiberti @ 29/9/2012, 12:52) 
CITAZIONE (samanthaemiliani @ 26/9/2012, 13:49) 
una donna è tale se combina al punto giusto cultura, sensualità e raffinatezza.
Non è una critica ma solo il mio punto di vista...

CITAZIONE (LauraLiberti @ 27/9/2012, 18:06) 
nemmeno io sono una ragazzetta, anche se sono stronza e dispettosa

le persone che mi contattano(molti ragazzi giovani e giovanissimi)cercano la zia dei loro sogni di adolescenti (...) ambiscono a farsi schiavizzare da una bella signora di classe....ma per classe non intendo tubino e decolte' o vestiti firmati,ma dotata di signorilita' (...) ti sei definita ''stronza e dispettosa'' (...) io non ho battuto ciglio,ho rispettato le tue idee........anzi....penso che a molti uomini piaccia farsi dominare da una ragazza cosi'....come ho scritto....e mi sono simpatiche le giovani ragazze come te e Sonja....un po' stronzette capricciose che ogni tanto dicono le parolacce....

Fate un sacco di polemiche inutili e litigate per un nonnulla.
Se invece di passare tutto il giorno su questo forum per sporcaccioni dedicaste un minimo di tempo a leggere le Sacre Scritture, non litighereste per sciocchezze del tipo se una Caritatevole Sorella Mistress possa apparire come una ragazzetta oppure come una zia un po' passata.
La Bibbia, infatti, ci dice che non c’è nessun problema ad avere relazioni con donne giovani (addirittura nella società ebraica l'età adulta era di 12 anni e quindi la Bibbia riflette questa visione) ma, soprattutto con donne molto mature.
La moglie di Abramo, Sara, quando aveva circa 90 anni, era ancora una bella donna e Abramo continuava a vederla come sensuale e attraente. Secondo quanto si può dedurre dai testi sacri e dalle raffigurazioni mistiche, Sara, 90 anni ben portati, nonostante l’età ed il corso della natura, era una donna ben curata, capelli lunghi, quasi sempre portati raccolti in modo alquanto sobrio, sulla nuca. Li copriva con un fazzoletto bianco e portava una coroncina dorata come ornamento. Sara aveva un viso dolce con lineamenti gentili, un bel collo lungo che sapeva di aristocrazia, due seni ben evidenti, belle gambe lunghe ed un sedere sensuale, rotondo, che fasciato da pantaloni aderenti gli regalavano un bell’aspetto ed un corpo sinuoso. A volte portava invece tuniche multicolore, e le sue forme si potevano intravvedere, rivelando una generosa scollatura o svelando un sensuale ginocchio. Attraverso le vesti estive si poteva intuire la forma dei suoi capezzoli, grandi e di colore chiaro, che ella rivelava quando andava a fare il bagno nuda nell'oasi di Hebron, al riparo da occhi indiscreti. Nei giorni estivi, portava una veste bianca leggera, con un foulard legato alla cintura, per sottolineare le curve.
Insomma, Sara era, come si suole dire in questi moderni tempi, un gran bel pezzo di M.I.L.F. (acronimo di Mother I’d Like to Fuck) anche se le sue carni mostravano i segni del tempo, perché 90 anni non sono pochi nemmeno per una Santa.
Qualche varice qua e là, pelle disidratata e penzolante, i seni cadenti, solo le natiche si presentavano, alla vista, ancora lisce e al tatto ancora sode.
Abramo era un sant'uomo e quindi non faceva caso a questi dettagli e, con l'aiuto dello Spirito Santo, ha continuato ad avere rapporti quotidiani con Sara, preciso come un orologio svizzero, anche quando Sara aveva quell’età.
Per la loro Fede e la loro Passione, Dio allora li ricompensò con l'arrivo di un figlio, Isacco.

Pace e bene.

Edited by Don Perignon - 29/9/2012, 21:54
 
Top
Gaetà
view post Posted on 29/9/2012, 20:53     +1   -1




E comunque la coltura si può studiare ma averlo lungo no.
 
Top
Piccoloaiutantedibabbonatale
view post Posted on 29/9/2012, 20:55     +1   -1




CITAZIONE (Gaetà @ 29/9/2012, 21:53) 
E comunque la coltura si può studiare ma averlo lungo no.

Stai parlando del cervello? Hai ragione :D :D
 
Top
view post Posted on 29/9/2012, 20:56     +1   +1   -1
Avatar

Padrona alla nascita

Group:
Member
Posts:
3,698
Location:
Bologna

Status:


La coltura basta innaffiarla e vedrai quanto crescerà :) meglio bio :D
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 29/9/2012, 21:00     +1   +1   -1
Avatar

Padrona alla nascita

Group:
Member
Posts:
3,698
Location:
Bologna

Status:


Yessss :D
 
Web Contacts  Top
Mistress Patrizia
view post Posted on 29/9/2012, 21:01     +1   +1   -1




CITAZIONE (samanthaemiliani @ 29/9/2012, 21:35) 
Ebbbravo aiutante :) anche io mi ritiro a dormire dopo tanta ostentazione :) con qualche terzina illuminante...

« [...] Taci, maladetto lupo;
consuma dentro te con la tua rabbia.

Non è sanza cagion l'andare al cupo:
vuolsi ne l'alto, là dove Michele
fé la vendetta del superbo strupo »
(Inf VII 8-12)

Umorismo misto a cultura :D

E' rivolta a Pluto nella Divina Commedia :D :D
 
Top
view post Posted on 29/9/2012, 21:04     +1   -1
Avatar

Padrona alla nascita

Group:
Member
Posts:
3,698
Location:
Bologna

Status:


Esatto ;)
 
Web Contacts  Top
Mistress Patrizia
view post Posted on 29/9/2012, 21:06     +1   -1




CITAZIONE (Don Perignon @ 29/9/2012, 21:48) 
CITAZIONE (MISTRESS BARBARA @ 29/9/2012, 20:50) 
CITAZIONE (LauraLiberti @ 29/9/2012, 12:52) 
CITAZIONE (samanthaemiliani @ 26/9/2012, 13:49) 
una donna è tale se combina al punto giusto cultura, sensualità e raffinatezza.
Non è una critica ma solo il mio punto di vista...

CITAZIONE (LauraLiberti @ 27/9/2012, 18:06) 
nemmeno io sono una ragazzetta, anche se sono stronza e dispettosa

le persone che mi contattano(molti ragazzi giovani e giovanissimi)cercano la zia dei loro sogni di adolescenti (...) ambiscono a farsi schiavizzare da una bella signora di classe....ma per classe non intendo tubino e decolte' o vestiti firmati,ma dotata di signorilita' (...) ti sei definita ''stronza e dispettosa'' (...) io non ho battuto ciglio,ho rispettato le tue idee........anzi....penso che a molti uomini piaccia farsi dominare da una ragazza cosi'....come ho scritto....e mi sono simpatiche le giovani ragazze come te e Sonja....un po' stronzette capricciose che ogni tanto dicono le parolacce....

Fate un sacco di polemiche inutili e litigate per un nonnulla.
Se invece di passare tutto il giorno su questo forum per sporcaccioni dedicaste un minimo di tempo a leggere le Sacre Scritture, non litighereste per sciocchezze del tipo se una Caritatevole Sorella Mistress possa apparire come una ragazzetta oppure come una zia un po' passata.
La Bibbia, infatti, ci dice che non c’è nessun problema ad avere relazioni con donne giovani (addirittura nella società ebraica l'età adulta era di 12 anni e quindi la Bibbia riflette questa visione) ma, soprattutto con donne molto mature.
La moglie di Abramo, Sara, quando aveva circa 90 anni, era ancora una bella donna e Abramo continuava a vederla come sensuale e attraente. Secondo quanto si può dedurre dai testi sacri e dalle raffigurazioni mistiche, Sara, 90 anni ben portati, nonostante l’età ed il corso della natura, era una donna ben curata, capelli lunghi, quasi sempre portati raccolti in modo alquanto sobrio, sulla nuca. Li copriva con un fazzoletto bianco e portava una coroncina dorata come ornamento. Sara aveva un viso dolce con lineamenti gentili, un bel collo lungo che sapeva di aristocrazia, due seni ben evidenti, belle gambe lunghe ed un sedere sensuale, rotondo, che fasciato da pantaloni aderenti gli regalavano un bell’aspetto ed un corpo sinuoso. A volte portava invece tuniche multicolore, e le sue forme si potevano intravvedere, rivelando una generosa scollatura o svelando un sensuale ginocchio. Attraverso le vesti estive si poteva intuire la forma dei suoi capezzoli, grandi e di colore chiaro, che ella rivelava quando andava a fare il bagno nuda nell'oasi di Hebron, al riparo da occhi indiscreti. Nei giorni estivi, portava una veste bianca leggera, con un foulard legato alla cintura, per sottolineare le curve.
Insomma, Sara era, come si suole dire in questi moderni tempi, un gran bel pezzo di M.I.L.F. (acronimo di Mother I’d Like to Fuck) anche se le sue carni mostravano i segni del tempo, perché 90 anni non sono pochi nemmeno per una Santa.
Qualche varice qua e là, pelle disidratata e penzolante, i seni cadenti, solo le natiche si presentavano, alla vista, ancora lisce e al tatto ancora sode.
Abramo era un sant'uomo e quindi non faceva caso a questi dettagli e, con l'aiuto dello Spirito Santo, ha continuato ad avere rapporti quotidiani con Sara, preciso come un orologio svizzero, anche quando Sara aveva quell’età.
Per la loro Fede e la loro Passione, Dio allora li ricompensò con l'arrivo di un figlio, Isacco.

Pace e bene.

:lol:
 
Top
view post Posted on 29/9/2012, 21:08     +1   -1
Avatar

Padrona alla nascita

Group:
Member
Posts:
3,698
Location:
Bologna

Status:


Chiappe di marmo la chiamavano :)
 
Web Contacts  Top
Piccoloaiutantedibabbonatale
view post Posted on 29/9/2012, 21:10     +1   -1




CITAZIONE (Mistress Patrizia @ 29/9/2012, 22:06) 
:lol:

Non bastava un semplice click sul pollice alzato? :blink: :unsure: :P :D :blink: ;) :o: ^_^ :B): :angry: :alienff: :ph34r: :lol: :huh:

CITAZIONE (samanthaemiliani @ 29/9/2012, 22:08) 
Chiappe di marmo la chiamavano :)

A quello lo strap gli faceva 'na sega..... :lol:
 
Top
view post Posted on 29/9/2012, 21:11     +1   -1
Avatar

Padrona alla nascita

Group:
Member
Posts:
3,698
Location:
Bologna

Status:


Qual è l'emoticon che volevi rispecchiare p.aiutante? ;)
 
Web Contacts  Top
92 replies since 26/9/2012, 10:01   1643 views
  Share