Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress come fotocopie

« Older   Newer »
  Share  
Gaetà
view post Posted on 29/9/2012, 19:38     +1   -1




CITAZIONE (samanthaemiliani @ 29/9/2012, 20:23) 
Forse il fatto che abbiamo una cultura superiore fa paura?
Una donna intelligente e con cultura fa paura.... Questo è il punto...

A me mi fanno tanta tenerezza certe convinzioni, paura de che poi?
 
Top
LauraLiberti
view post Posted on 29/9/2012, 19:44     +2   +1   -1




Quindi fammi capire... l'annuncio fotocopia "donna di gran cultura" rassicura gli uomini proprio in quanto annuncio fotocopia, e quindi non veritiero? O_O
In effetti è sensato :D
 
Top
view post Posted on 29/9/2012, 19:50     +1   +1   -1
Avatar

MISTRESS

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,180
Location:
VICENZA

Status:


CITAZIONE (LauraLiberti @ 26/9/2012, 12:06)
Ma dai, io non metto annunci perchè non mi sento "raffinata elegante sensuale e di gran classe" ma "stronza e dispettosa" e pensavo che fosse lo standard scrivere quelle boiate

CITAZIONE (LauraLiberti @ 29/9/2012, 12:52) 
CITAZIONE (emmebi @ 29/9/2012, 07:24) 
CITAZIONE (samanthaemiliani @ 26/9/2012, 13:49) 
É così grave aver cultura e cercarla? Sembra sia sempre più Deprezzata ... Per non parlare dell'educazione ... Roba d'altri tempi per la maggior parte delle persone...
Personalmente parlando, una domina lo è se ha un'indole portata al comando ma una donna è tale se combina al punto giusto cultura, sensualità e raffinatezza.
Non è una critica ma solo il mio punto di vista...

Condivido il tuo punto di vista. E' assoluatmente cosi'. senza compromessi. A volte sembra che la cultura e l'educazione vadano quasi nascoste.


CITAZIONE (LauraLiberti @ 27/9/2012, 18:06) 
ou, nemmeno io sono una ragazzetta, anche se sono stronza e dispettosa

Beh, ci sono sempre delle eccezioni... <_<

cos'è quel faccino brutto? Mi sono sentita chiamata in causa, anche se poi rileggendo credo che le due mistress non ce l'avessero affatto con me O_O

Laura.....le persone che mi contattano(molti ragazzi giovani e giovanissimi)cercano la zia raffinata e sensuale e perche' no.....maliziosa dei loro sogni di adolescenti........ambiscono a farsi schiavizzare da una bella signora di classe....ma per classe non intendo tubino e decolte' o vestiti firmati,ma dotata di signorilita' nei modi...femminile e affascinante ma non volgare, sempre equilibrata...cercano intelligenza ed educazione....cordialita'......gentilezza........e penso che questo si rispecchi anche nei miei annunci e quelli di Mistress Samanthaemiliani.....perche' anche nella vita e non solo nelle sessioni siamo cosi'.......e' difficile fingere nelle sessioni quello che non si e'.....amiamo tutte e due la cultura....la musica....l'arte....non penso sia un delitto....
Tu hai scritto che gli annunci che riportano quelle parole sono ''boiate''....
ti sei definita ''stronza e dispettosa''(poi magari fa parte del tuo personaggio....e immagino che anche tu ami ascoltare una bella musica...leggere un buon libro...)......io non ho battuto ciglio,ho rispettato le tue idee........anzi....penso che a molti uomini piaccia farsi dominare da una ragazza cosi'....come ho scritto....e mi sono simpatiche le giovani ragazze come te e Sonja....un po' stronzette capricciose che ogni tanto dicono le parolacce....
e' vero io e Samantha amiamo la cultura...la musica....l'arte....ma Sonja per esempio mi ha fatto conoscere tramite il suo blog la sua terra e della musica tradizionale bellissima....
e' stato bellissimo parlare con lei.....e non appena avro' tempo approfondiro' il discorso sulla musica che abbiamo iniziato.....come ho apprezzato....da amante sfegatata della musica in generale il thread di Crucify my love.....che e' un ragazzo molto giovane ma dotato una sensibilita' rara visto i video di musica colta che posta sul forum.....
Ciao Laura....il discorso riguardava me e Samantha....e spero non pensi che ce l'avessimo con te.....che e' assolutamente falso....

Edited by MISTRESS BARBARA - 29/9/2012, 21:06
 
Top
view post Posted on 29/9/2012, 19:51     +1   -1
Avatar

Padrona alla nascita

Group:
Member
Posts:
3,698
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Gaetà @ 29/9/2012, 20:38) 
CITAZIONE (samanthaemiliani @ 29/9/2012, 20:23) 
Forse il fatto che abbiamo una cultura superiore fa paura?
Una donna intelligente e con cultura fa paura.... Questo è il punto...

A me mi fanno tanta tenerezza certe convinzioni, paura de che poi?

Leggi qualche libro di storia delle donne poi ne riparliamo.
Ne trovi quanti vuoi... Soffermati su quelli accademici anche se son di difficile lettura
 
Web Contacts  Top
Gaetà
view post Posted on 29/9/2012, 19:58     +1   -1




Mi basta leggere che una persona che si definisce intelligente e colta abbia fra le sue ambizioni quella di far paura a quelli del sesso opposto per non aver nessun interesse ad abbassarmi a parlare con lei.
Continuo a leggere libri di giardinaggio.
Grazie.
 
Top
Piccoloaiutantedibabbonatale
view post Posted on 29/9/2012, 20:04     +1   +1   -1




CITAZIONE (Gaetà @ 29/9/2012, 20:58) 
Mi basta leggere che una persona che si definisce intelligente e colta abbia fra le sue ambizioni quella di far paura a quelli del sesso opposto per non aver nessun interesse ad abbassarmi a parlare con lei.
Continuo a leggere libri di giardinaggio.
Grazie.

e non lo fare allora e leggiti il tuo giardinaggio :D
 
Top
view post Posted on 29/9/2012, 20:06     +1   -1
Avatar

Padrona alla nascita

Group:
Member
Posts:
3,698
Location:
Bologna

Status:


Ma chi vuol far paura a chi?
Sto parlando di millenni di soprusi e tu la metti sul personale ?
Leggi bene ciò che scrivo.
Parlo per esperienza:
- gente che mentre facevo un colloquio faceva avance perchè carina senza neanche leggere il cv
-tentati abusi
-offese quotidiane
-incredulità quando sfoderi la tua carriera accademica quando parli con qualcuno

Non voglio far paura (anche se a volte penso di infastidire i più) e non ne ho bisogno... Semplicemente vorrei rispetto (cosa che do anche ad un ignorante io) ...
E non è facile trovarlo al giorno d'oggi
 
Web Contacts  Top
Gaetà
view post Posted on 29/9/2012, 20:11     +1   -1




CITAZIONE (samanthaemiliani @ 29/9/2012, 21:06) 
E non è facile trovarlo al giorno d'oggi

Il rispetto o l'igniorante.
 
Top
Piccoloaiutantedibabbonatale
view post Posted on 29/9/2012, 20:13     +1   -1




millenni e millenni che sono passati ed ora comandano le donne :) Quindi ora tocca a noi fare gli schiavetti!

per il resto una bella miss come lei non mette paura ma incute timore ;) (se mi è permesso) !

CITAZIONE (Gaetà @ 29/9/2012, 21:11) 
CITAZIONE (samanthaemiliani @ 29/9/2012, 21:06) 
E non è facile trovarlo al giorno d'oggi

Il rispetto o l'igniorante.

Al massimo la prima che hai detto, la seconda non riesco nemmeno a trovarla sul vocabolario! :D :D
 
Top
LauraLiberti
view post Posted on 29/9/2012, 20:14     +1   -1




CITAZIONE (MISTRESS BARBARA @ 29/9/2012, 20:50) 
CITAZIONE (LauraLiberti @ 26/9/2012, 12:06)
Ma dai, io non metto annunci perchè non mi sento "raffinata elegante sensuale e di gran classe" ma "stronza e dispettosa" e pensavo che fosse lo standard scrivere quelle boiate

CITAZIONE (LauraLiberti @ 29/9/2012, 12:52) 
CITAZIONE (emmebi @ 29/9/2012, 07:24) 
CITAZIONE (samanthaemiliani @ 26/9/2012, 13:49) 
É così grave aver cultura e cercarla? Sembra sia sempre più Deprezzata ... Per non parlare dell'educazione ... Roba d'altri tempi per la maggior parte delle persone...
Personalmente parlando, una domina lo è se ha un'indole portata al comando ma una donna è tale se combina al punto giusto cultura, sensualità e raffinatezza.
Non è una critica ma solo il mio punto di vista...

Condivido il tuo punto di vista. E' assoluatmente cosi'. senza compromessi. A volte sembra che la cultura e l'educazione vadano quasi nascoste.


CITAZIONE (LauraLiberti @ 27/9/2012, 18:06) 
ou, nemmeno io sono una ragazzetta, anche se sono stronza e dispettosa

Beh, ci sono sempre delle eccezioni... <_<

cos'è quel faccino brutto? Mi sono sentita chiamata in causa, anche se poi rileggendo credo che le due mistress non ce l'avessero affatto con me O_O

Laura.....le persone che mi contattano(molti ragazzi giovani e giovanissimi)cercano la zia raffinata e sensuale e perche' no.....maliziosa dei loro sogni di adolescenti........ambiscono a farsi schiavizzare da una bella signora di classe....ma per classe non intendo tubino e decolte' o vestiti firmati,ma dotata di signorilita' nei modi...femminile e affascinante ma non volgare, sempre equilibrata...cercano intelligenza ed educazione....cordialita'......gentilezza........e penso che questo si rispecchi anche nei miei annunci e quelli di Mistress Samanthaemiliani.....perche' anche nella vita e non solo nelle sessioni siamo cosi'.......e' difficile fingere nelle sessioni quello che non si e'.....amiamo tutte e due la cultura....la musica....l'arte....non penso sia un delitto....
Tu hai scritto che gli annunci che riportano quelle parole sono ''boiate''....
ti sei definita ''stronza e dispettosa''(poi magari fa parte del tuo personaggio....e immagino che anche tu ami ascoltare una bella musica...leggere un buon libro...)......io non ho battuto ciglio,ho rispettato le tue idee........anzi....penso che a molti uomini piaccia farsi dominare da una ragazza cosi'....come ho scritto....e mi sono simpatiche le giovani ragazze come te e Sonja....un po' stronzette capricciose che ogni tanto dicono le parolacce....
e' vero io e Samantha amiamo la cultura...la musica....l'arte....ma Sonja per esempio mi ha fatto conoscere tramite il suo blog la sua terra e della musica tradizionale bellissima....
e' stato bellissimo parlare con lei.....e non appena avro' tempo approfondiro' il discorso sulla musica che abbiamo iniziato.....come ho apprezzato....da amante sfegatata della musica in generale il thread di Crucify my love.....che e' un ragazzo molto giovane ma dotato una sensibilita' rara visto i video di musica colta che posta sul forum.....
Ciao Laura....il discorso riguardava me e Samantha....e spero non pensi che ce l'avessimo con te.....che e' assolutamente falso....

Sì, ho fatto l'errore di non specificare che se lo scrivessi io sarebbe una boiata, come se lo scrivessero un sacco di altre persone, proprio perchè non mi rappresenta. O meglio, non rappresenta il mio modo di comportarmi, poi la cultura ce l'ho anch'io. Esattamente come avete abbinato "stronza e dispettosa" a "ragazzetta", ho capito che non ce l'avevate espressamente con me ma che sono aggettivi che si abbinano facilmente ad altro genere di persona :)
Tutto chiarito, tranquilla :)
 
Top
view post Posted on 29/9/2012, 20:14     +1   -1
Avatar

Padrona alla nascita

Group:
Member
Posts:
3,698
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Gaetà @ 29/9/2012, 21:11) 
CITAZIONE (samanthaemiliani @ 29/9/2012, 21:06) 
E non è facile trovarlo al giorno d'oggi

Il rispetto o l'igniorante.

Il rispetto
(immagino l'errore su ignorante sia voluto)
 
Web Contacts  Top
Gaetà
view post Posted on 29/9/2012, 20:22     +1   +1   -1




Ordunque, orquindi, suvvia... Son oltremodo perplesso dall'evidente scarsità d'acume mostrata da taluni, coloro i quali non colgono la mia peraltro fulgida vis comica.
Sic transit gloria mundi... attonito, nonchè adombrato da siffatta irriconoscenza, mi ritiro nei miei quartieri ostentando sicumera.
 
Top
Piccoloaiutantedibabbonatale
view post Posted on 29/9/2012, 20:26     +2   +1   -1




CITAZIONE (Gaetà @ 29/9/2012, 21:22) 
Ordunque, orquindi, suvvia... Son oltremodo perplesso dall'evidente scarsità d'acume mostrata da taluni, coloro i quali non colgono la mia peraltro fulgida vis comica.
Sic transit gloria mundi... attonito, nonchè adombrato da siffatta irriconoscenza, mi ritiro nei miei quartieri ostentando sicumera.

Infatti l'avevano capito tutti, leggi battute e vedi faccine.

Questo forum scarseggia di umorismo e ostenta cultura.
 
Top
view post Posted on 29/9/2012, 20:35     +1   -1
Avatar

Padrona alla nascita

Group:
Member
Posts:
3,698
Location:
Bologna

Status:


Ebbbravo aiutante :) anche io mi ritiro a dormire dopo tanta ostentazione :) con qualche terzina illuminante...

« [...] Taci, maladetto lupo;
consuma dentro te con la tua rabbia.

Non è sanza cagion l'andare al cupo:
vuolsi ne l'alto, là dove Michele
fé la vendetta del superbo strupo »
(Inf VII 8-12)

« [...] Perché pur gride?

Non impedir lo suo fatale andare:
Vuolsi così colà dove si puote
ciò che si vuole, e più non dimandare »
(Inf V 22-24)



Umorismo misto a cultura :D

Don Perignon brinderà a me con questi passi :)
 
Web Contacts  Top
Gaetà
view post Posted on 29/9/2012, 20:39     +2   +1   -1




Bei versi li ha scritti lei? :lol:
 
Top
92 replies since 26/9/2012, 10:01   1643 views
  Share